No. Si autodeleta. :confused:
Printable View
accattatev' o cache'ssd che punta agli hdd, così risolvete :nod:
dopo 2 volte che giocate a MP3 avrete cmq caricamenti simili ad un ssd con lo spazio dell'hdd classico.
Qualcuno l'ha preso ed ha provato l'online? Sta a 20€ su g2play e sono molto tentato di prenderlo però avrei delle domande:
1) la key di g2play NON è steam: i server di gioco sono comunque gli stessi di chi lo prende da steam?
2) il bullet time come funziona?
3) c'è gente che actually ci gioca o sarà morto entro 2 settimane?
A guardarlo sul tubo comunque sembra veramente fun, simile ad uncharted ma chiaramente più dinamico
mi dice un uccellino che dura in totale 10 ore scarse di cui la metà sono cutscenes.
gg.
frega poco del single player, se lo prendo è al 90% per il multi.
imho il multi dura poco e muore male.
cosa te lo fa dire? non c'è mercato su pc?
peccato uff, per una volta che si poteva giocare un TPS decente su pc invece che col cazzo di pad :(
Ma bf3 fa schifo? Che è sta roba con animazioni patetiche.... Questi cloni che corrono facendo fisso il saluto romano, c'avranno il braccio di un affaticato... Sembra un gioco del 2006
OT
nortis ma tu ti prendi le exp di bf3? ç_ç
/OT
bhoooo! sono indeciso... ultimamente ho veramente tempo 0, unito al fatto che sto ancora senza adsl non gioco da settimane a nulla... set prossima dovrebbe arrivarmi il modem e vediamo se riesco a ritagliarmi un pò di tempo per riprendere la mano, se combino ancora qualcosa di buono si... non mi son mai stati simpatici i mezzi, close quarters mi spira assai
tu la piji ercosuccio?:)
Semplicemente ho osservato negli anni, che un gioco e' da skillati quando uno gioca da decente a bene....quando invece uno fa cagare "eh behhhh gioco di merda no skill"
Cmq Max Payne non me lo piglio <---- in topic material right there!!!
Ora torno a bashare "roba random" , tanti baci :*
lol e no skill bf3
si, su bf3 la skill conta meno della classe, del livello, dell'arma, del veicolo, del dlc che hai
ed n altri fattori
e la cosa brutta è che ormai TUTTI gli fps vanno col modelli classi+lvl+armi da sbloccare\comprare+veicoli :(
speriamo questo shootmania riporti L'FPS online come deve esse
ma speriamo invece che l'fps muoia come genere, via.
Lol.. Apparte che in bf3 trovare gente che non ha tutto sbloccato è di una rarità fottuta, apparte che arrivare a pretigio1 dove hai tutto sbloccato è una cazzata, apparte che qualsiasi classe ha fra le prime 3 armi una con la quale fare sfaceli (se sei in grado)... Poi se si vuole trovare come scusa per fare 0/10 l'unico fucile non sbloccato si può fare, si puo anche sostenere -in un gioco dove si muore in media con 4 colpi -che avere un rateo di 700/min piuttosto che 800 ti cambi la vita... Ma anche no:sneer: dire che in bf3 il liv conta qualcosa è veramente illeggibile ... Se ti ha fatto rosicare mi spiace ma non vuol dire che tu fossi l'unico skillato e fossero gli altri a non capire la skill e shottarti con il pistolino op :sneer:
vedo che hai afferrato tutto al volo ;)
armi imba!, infatti l' arma base dell' eng ed dell' assault sono tra le migliori, m16a3 e m4a1.
La differenza tra chi si sa muovere, conosce le mappe, "sneak peakka" gli angoli prima di girarli, è abbastanza evidente.
Per equip, dai un m16a3 e una mp443 a un buon giocatore è guardalo fare sfracelli (e sono armi base lv1).
ah ma forse ti rode livellare le armi? non riesci a fare 100 kill senza attach, (che ora hanno anche bilanciato, spesso se ne usa solo 1 e non tutti perchè danno malus/bonus) ?
a volte continui a stupirmi
ora, lo chiarisco cosi i piccoli amanti di bf3 la smettono
ho scritto che richiede meno skill di altri fps, il che, se l'italiano che conosco è giusto, non significa "non serve skill"
ma è una cosa generale, il modello di fps competitivo attuale è completamente merda, non solo bf3
è vero, conoscere la mappa e sapersi spostare\sparare al momento giusto è skill based
ma è anche vero che ci sono troppi fattori random che si mettono tra un giocatore e l'altro rovinando il "fair game" e questi fattori sono sempre di piu con il passare degli anni, armi diverse, classi diverse, veicoli e quant'altro
senza contare poi l'ovvia merda che è il netcode del gioco sopracitato
;)
se giochi i pub 64 accetti il caos e le morti random che posso capitare, io dubito che tu abbiamo mai giocato in modo "competitivo" tra clan 8v8 o 4v4 squad rush.
i fattori che rovinano il " fair game" sono classi diverse e armi diverse? che diavolo significa asd se mai è un punto a favore per dare varietà e longevità al gioco, ovviamente devono essere bilanciate , e mi pare che lo sono ( a parte quando ci sono evidenti bug tipo quello del mass dart che hanno fixxato). Dimmi un arma op adesso di bf3 o una classe op?
se sei rimasto a q3 arena ok , ma per piacere non dire lol no skill game bf3 :D
quando avevo una adsl ero arrivato a liv abbastanza stimolanti, clan wars etc... flames a parte, dopo un periodo passato solo in server privati ad allenarmi con il clan o a fare CW, torni nei server open e ti accorgi di quanto sia skill based.. non sono assolutamente un top player e lungi da me fare il pro pro pro, ma facevo dei numeri imbarazzanti, k/d sempre superiore ad un rapporto 3/1, streak da 10 persone, etc. è un gioco dove serve mooolta skill e mooolto allenamento. punto. come lo era q3 per altro. quelle 5-10 ore di play per sbloccare tutto non mi pare che lo possano degradare a pay to win game...
Ghetto cittoso per i cittoni :rotfl:
http://www.tomshw.it/cont/news/max-p...o/38049/1.html
Lo sto giocando adesso...molto molto bello... e la storia mi ha preso di brutto :D
visto il WTF di totalbiscuit....non lo voglio giocare. Ma che merda è? Lo sapevo che lo avevano completamente snaturato ma fa merda la storia com'è presentata, ci sono cutscene ogni 2 minuti. Porca miseria su 20 minuti ci saran stati 15 minuti di cutscene e 5 minuti di shooting. Il noir è completamente andato, max payne 1 e 2 erano più divertenti, più intriganti e le vignette davano 20 piste a questa merda sciolta di movie travestito da game.
Solo bello da vedere graficamente, ma non ci spenderei mezzo euro.
il gioco è stupendo, la storia molto bella, vero che la narrazione è continua ma a me non dispiace è come un film.
I dettaglio sono altissimi, cura particolari animazioni ecc, la fisica dei proiettili e hitbox pazzesche, in pratica anche solo con una 9mm potete stendere tutti se fate headshot (a difficile).
Il combat è quello di maxpayne senza dubbio, ci sono una quantità di sborrate scriptate da far paura.
io l' ho preso da onlinekey a 25 euro , il multi è meh ovviamente ma ci sono molte modalità che non ho sbloccato ancora