il problema è che lo capisco lo stesso...parlasse svedese....
Printable View
Io cerco di stare sempre gruppato anche per discorso di cure o altro, ma anche se sono in pug, la gente va per i cavoli suoi, il 90% nemmeno sa che c'è da fare nel bg, quindi tanto vale stare sgruppato e seguire chi veramente ne capisce qualcosa.
Le cure spesso non le prendo nemmeno gruppato con healer, figuriamoci.
Da solo non mi lamento mai, gioco per il reameh !
si ma è ridicolo... mettessero un cap a sta roba...
il runepriest ha curato 90k e prende 15k di exp...
il bw ha fatto 90k dmg e prende 39k di exp :gha:
no ma gg :nod:
sono curioso di vedere se funziona anche sul mio stregone mo :confused:
guarda che io sono dot, di aoe non ho un cazzo, non che tiro un dot qua e uno la, scarico sempre i tre dot+tutto il resto sempre sullo stesso, quindi non è strano che il 50% dei miei kill abbiano avuto il mio deathspam.
il difficile è trovare maghi distruzione, tutti tank pz i dot gli fanno il solletico.
ha piu' uccisioni generali, ma meno uccisioni fatte da lui (come è normale che sia),per questo il bw prende piu' xp.
il rune era gruppato secondo me, un party ha fatto sui 16k, uno 8k e io dean fiammello e ryo eravamo sgruppati
bha fatto sta che c'è una disparità pesante nei numeri. Si vede che la cosa che conta di più è il kill in solo come daoc, dove prendevi più punti se il tizio l'avevi ucciso tutto tu.
Il fatto che non si ottengano gli stessi risultati da gruppati e da sgruppati preoccupa però
io li sto bombardando di feedback su sta roba :rain: fate lo stesso anche voi
Aspettate!! fatemi arrivare intorno al 39,9 poi potete fare i feedback che volete :confused:
Ma nessuno ha notato il bug che ho postato? volete sapere come farlo? e li sparavo solo a due nemici le bolt a raffica, volendo sono arrivato anche a 5 nemici boltati a raffica :metal:
Cmq credo sia solo un errore grafica, non mi pare che in sostanza faccio danno a tutti.
Girando sempre sgruppato mi devo curare da solo :thumbup:
Approprosito, sono arrivato a circa 35 in coltivazione e non riesco piu a salire perchè i mercanti vendono roba solo livello uno.
Che devo farmi un secondo pg per fare scavaging o come caspita si scrive per prendere dai mob / pg il secondo loot che solitamente prende semi, acqua, boccette ecc?