Buongiorno Axet!
OT Dead Space spacca :nod:
Printable View
Buongiorno Axet!
OT Dead Space spacca :nod:
sei scandaloso.
avete vinto le ultime 3 partite con un gol di scarto giocando da squadra di mezza classifica in serie b, vi hanno concesso 2 rigori nelle ultime 2 giornate che non stanno ne in cielo ne in terra, avete giocato tutto il secondo tmepo contro un napoli che dire decimato è dir poco, (senza santacroce hamsik e maggio), abbi l'amor proprio di evitare questi commenti e questi raffronti con l'inter, che ha avuto 8-9 palle gol nitide, al contrario delle vostre che sono state : tiro di kaka deviato a fil di palo, rigore che non c'era, autogol.
che superiorità :rotfl:
Ma se hamsik ha fatto tutto da solo?? Che partita hai visto? :rotfl:
Due infortunati per gioco pesante nostro? Ma tu sei pazzo, completamente pazzo. Sia santacroce che hamsik si sono fatti male da soli eh. E cmq avete avuto un culo pazzesco, altro che sfiga, a non prendere gol prima della punizione di dinho.Quote:
Ammonizione di cannavaro per trattenuta, ma non ammonisce janku per un fallo molto simile 2 minuti prima. Fallo sistematico su lavezzi non tutelato. Rigore generoso è dir poco.
Cmq nonostante l'uomo in più, i 2 infortunati per gioco pesante vostro, l'arbitro in versione dipendente mediaset e il rigore non l'avreste mai buttata dentro.
Ci voleva pure la sfiga :thumbdown
Hai idea di quante occasioni ha avuto il milan, si? Un minimo di decenza per cortesia, prendete esempio da marino che ieri a controcampo ha ammesso che il milan ha largamente meritato la vittoria, che i falli c'eran tutti e non si è lamentato per niente :rolleyes:
sono passati 4 anni dal poter gioire delle rosikate contro il milan
sono stati 4 anni lunghi ma posso dire che dopotutto ne è valsa la pena :rotfl::rotfl::rotfl:
meani :rotfl:??? no dai faccio il vostro gioco cosi siete contenti :point: ...nono niente meani è che ho votato bene :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non sei per un cazzo credibile Warbarbie con quella roba in firma.
Lascia sta su :sneer:
bella juve sabato, probabilmente una delle piu belle viste finora, con il solito capitano immortale e un devastante Amauri ( se fosse entrata la rovesciata pd...) oltre a un marchionni che sta miracolosamente entrando in forma.
la direzione arbitrale di milan napoli è stata scandalosa, a dir poco a senso unico. Al di la dell'espulsione giusta, Gattuso gode di un'immunita incredibile, giocatore che se giocasse nella reggina farebbe 2 partite ogni 15. rigore ridicolo as usual, ma vabbe. poi si è rivisto Kulovic: i tre uomini piu importanti del napoli fuori (lavezzi a parte) e un bellissimo gol finale :nod:
a sto giro per la prima volta in vita mia devo essere solidale coi bovini: il gol annullato ad amoruso penso sia una delle cose piu scandalose viste in un campo di calcio.
Che vergogna, non sanno più reagire.
proprio vero non lo ammoniscono mai
:sneer::sneer:Quote:
Ammonizioni
Nr Giocatore Squadra
96 Giuseppe Favalli Cremonese, Lazio, Inter, Milan
89 David Balleri Parma, Padova, Sampdoria, Lecce, Livorno
88 Giuliano Giannichedda Udinese, Lazio, Juventus, Livorno
85 Eugenio Corini Juventus, Sampdoria, Napoli, Brescia, Piacenza, Verona, Chievo, Palermo, Torino
80 Francesco Totti Roma
80 Sergio Volpi Bari, Venezia, Piacenza, Sampdoria
79 Alessandro Nesta Lazio, Milan
76 Valerio Bertotto Udinese, Siena
76 Giulio Falcone Torino, Fiorentina, Bologna, Sampdoria, Parma
72 Gennaro Ivan Gattuso Perugia, Salernitana, Milan
minchia oh il rosik deve scorrere potente su di te...cmq hai ragione, a parte: il palo di kaka, il gol sbagliato di testa di pato sul secondo palo, il salvataggio sulla riga di pato su tiro di borriello, il colpo di testa di nn so chi nel primo tempo e la paratona del vs portire sul tiro di ronaldigno, direi che nn abbiamo creato un cazzo. :sneer::sneer::sneer: :rotfl::rotfl:
UEE UEE NAPULEEEE, GUAGLIOOOO....UEEEE... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Già, solo il tiro di kaka deviato a fil di palo, il rigore e l'autogol.
Nessun palo preso da kaka, nessun colpo di testa fuori di un micron di pato, nessun tiro di ronaldinho deviato miracolosamente da iezzo, nessuna azione insistita dei rossoneri durata 3 minuti buoni con n tiri nel mentre.
Figuriamoci! :rotfl:
Che poi abbiano influito gli infortuni di santacroce e hamsik (che, ribadisco, si son fatti male da soli eh) e la GIUSTISSIMA espulsione di maggio è verissimo. Ma il dominio c'è stato e pure evidente.
Btw per tua informazione l'inter si è fatta mettere sotto come possesso palla dall'ultima in classifica, e pure con un bel gap :rotfl:
A mio avviso rigore inesistente, pure se lo stesso Marino ha dichiarato che lui l'avrebbe dato.
Maggio è stato pirla a farsi ammonire la seconda volta, con un fallo da dietro su jankulowsky lanciato in corsa
Zambrotta e Gattuso da ammonire, ma anche il Signor Blasi e Mannini, alla fine in campo hanno giocato e si sono menati anche ma non ho visto proteste da entrambi i lati.
Per il resto abbiamo vinto anche se un po di culo, senza contare che Pato oltre ad aver sbagliato un gol ha murato borriello su tiro con portiere a terra.
Ronaldinho, irritante
Kaka e Pato a volte paraocchi
Mi è piaciuto Borriello e Bonera.
Quello che mi fa ridere di molti qui che parlano del Rigore dato con il Siena, ma del Gol del Siena con Vergassola che si aggiusta il pallone con la mano non ne parla nessuno........
O di Seedorf steso da dietro sul lancio del gol di Inzaghi.....senza nemmeno un cartellino....
Vabbè in compenso il rigore sarebbe stato da ribattere, guarda iezzo dov'è quando kaka tira :)
Cmq amen, non è entrata quindi c'è poco da recriminare.
Ma sii obiettivo una buona volta, per dio. Il milan ha stradominato nel secondo tempo (ovvio che infortuni e espulsione hanno influito eh, sticazzi), direi che ha avuto più sfiga che culo nell'aver segnato solo un gol :)
nn capisco il nesso (N) azioni da gol = vittoria... da quando la vittoria è fatta dalle statistiche a fine partita oppure da quando chi merita deve vincere?
Vince chi fa il gol e ieri avete fatto un (auto)gol a culo e basta.
Ho sfruttato il milan come esempio ma vale x tutte :p
Il milan ha meritato di vincere eh, l'hai vista la partita? Il primo tempo è stato un match equilibrato, nel secondo c'è stata solo una squadra in campo. E' stato tiro a segno, lo stesso marino ha ammesso che il milan ha ampiamente meritato la vittoria (magari se maggio non si faceva buttare fuori non andava così eh, in 11vs10 è ovviamente tutto più facile).
Ieri il milan ha fatto gol di culo, è vero, ma che sfiga ha avuto prima? Anche solo pato che para un gol a borriello cercando di saltare iezzo.. o l'azione partita dal palo di kaka. Eddai, mi pare innegabile che ieri nonostante il gol fortuito la vittoria sia stata meritata.
Per capirci con l'atalanta avremmo meritato di perdere, ma ieri la supremazia (dovuta anche ad altre cause come infortuni e espulsione, per l'ennesima volta lo ripeto prima che arrivino i soliti a blaterare) è stata netta.
:rotfl::rotfl::rotfl:
scusa eh, ma mi sembra logico che --> N azioni da gol Vs. nulla totale --> mi sembra ovvio che merita di vincere chi ha creato N azioni da gol. :rotfl:
ma pd nn eravate mica voi gobbi, 1 mese fa, che dopo aver pareggato contro il catania (me sembra de si nn so sicuro) dopo aver sbagliato 89 gol --> "PEEHHHHHH meritavamo di vincere, sbagliattihhhhh 8999 golhhhhh" :sneer::sneer::sneer: :banana::banana:
Si vabè 180 occasioni da gol.
Ed anche se fosse, giocavate contro la Reggina
Si vabè, con la differenza che il Napoli non meritava di perdere, come il Catania.
Vi ha detto "culo" che avete finito la partita in 11, altro che N azioni da gol
oh raga, cerchiamo di essere obbiettivi, il napoli nn ha fatto un tiro in porta eh, se escludiamo quello da 25 metri di lavezzi nel primo tempo, punto.
dopo un primo tempo equilibrato, il secondo tempo è stato un assedio, nn hanno passato la metà campo i teroni, il rigore nn c era, e abbiam segnato di culo ovvio, ma tutte le occasioni perse prima??
OVVIO che l espulsione ci ha aiutato eh, ma vediamo la partita com'è andata.
come fai a dire certe cose ?
sai cosa sia il metro di giudizio ? sai che deve essere applicato in maniera indifferente rispetto al colore delle maglie ?
zambrotta su hamsik che scappava verso la porta, CADE e FRANA addosso, interrompendo l'azione e causando anche l'infortunio. Ammonizione
ronaldinho su santacroce entra a gamba tesa sulla caviglia. santacroce infortunato. Ammonizione.
maggio su jankulowsky che scappava verso la porta. CADENDO tocca janku interrompendo l'azione. Ammonizione.
no ma i napoletani si infortunano da soli :rotfl:
se per te le 3 azioni che hai enumerato indicano una superiorità ti voglio anche dare ragione, ma relativamente al fatto che tutte e 3 sono avvenute nel secondo tempo, cioè, ripeto senza HAMSIK SANTACROCE E MAGGIO.
renditi conto che anche l'inter se gli togli cambiasso chivu e balotelli fa cagare
il fallo di maggio su jankocoso visto a velocità normale sembrava un placcaggio bello e buono, non si tratta di metro di giudizio, si tratta di avere gli occhi che non fungono da replay :p
Puoi ribadire quello che vuoi, ma questo significa che la partita non l'hai vista. Hamsik si è fatto male perchè zambrotta gli ha preso la caviglia in mano, l'arbitro fischia il fallo ma non ammonisce, assurdo.
Santacroce infortunato perchè quel dentone del cazzo ha fatto un'entrataccia a gamba tesa mentre il nostro difensore rinviava e non è stato manco ammonito.
I cartellini ai giocatori del Napoli c'erano tutti (certo Maggio fa 2 falli e viene espulso, gattuso ne ha fatti 100 bah), mentre ne mancano all'appello 4-5 al Milan che potevano cambiare la partita.
Ma da un arbitro rinviato a giudizio proprio a Napoli che ti potevi aspettare...
Zambrotta con la mano prende hamsik? Ma in che film?
Santacroce si è fatto male ma non c'entra niente con dinho, che non l'ha manco preso (o cmq l'ha preso di striscio ad altezza coscia, e lui si è fatto male al ginocchio o giù di li :rolleyes:)
Si cmq hai ragione, complottohhh! Il milan non meritava di vincere e il napoli è la megghio squadra do'o mondo.
:rotfl:
edit:
no ma mi han detto che il milan non meritava di vincere e ha creato poco, in balia del dominio partenopeo :(
:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
LOL@state poco sopra la Roma come gioco.Sei incommentabile.
Edit per quelli che hanno visto la partita :2 tiri (due) nello specchio della porta...come fate a dire che il Napoli meritava dei punti?
Poi che Lavezzi sia un fenomeno ok (infatti i 2 tiri li ha fatti lui) però mi sembra che il Milan abbia fatto un pò di più.
Si certo giocando 50 minuti in 11 contro 10, con Gattuso e Ambrosini che possono anche spaccare le gambe a tutti e mandare a cagare arbitro-guardalinee-quarto uomo e avversari senza che si prendano anche solo UN giallo...
L'ho vista anche io la partita ieri sera nonostante nn tenessi x nessuna delle 2, suvvia è inguardabile come è stata arbitrata la partita, abbiate almeno il buon senso di ammetterlo ^^
ma come si fa a dire che santacroce si è fatto male da solo? ieri la partita l'ho vista e c'è stato un brutto intervento di dinho da dietro che l'ha fatto cadere male
e a me pareva pure che hamsik si fosse fatto male sull'intervento di zambrotta...
cmq faccio i complimenti al milan per il primo posto, ricordando però che lo scudetto si assegna a maggio e non ai primi di novembre, che ha 1 punto di vantaggio sulle seconde e che in 4 punti ci sono 6-7 squadre; insomma meglio stare attenti a gioire in questo campionato
edit: tra l'altro qualcuno mi spiega perchè spesso e volentieri kakà finisce a fare il terzino? se avete visto ieri, in molte occasioni, quando il milan stava a fare il solito wall davanti all'area del napoli, kakà scalava in fascia a fare il terzino proprio. per poi partire da dietro quasi. boh, a me faceva un po' strano, anche perchè se la palla non passa per kakà, seedorf e ronaldinho continuano a giocare per vie orizzontali nel 70% dei casi.
Se la mettiamo puramente sul piano del gioco, l'Udinese sta mettendo in riga *tutti*, anche di gran lunga. Ha un allenatore capacissimo, ha trovato un grande portiere, un ottimo assetto a centrocampo e ha in attacco qualità enorme e diverse soluzioni. Paga il non essere amica degli arbitri, altrimenti avrebbe tranquillamente un 3-4 punti in più. Il Genoa un gradino sotto.
Ma poi sticazzi onestamente, per vincere un campionato serve vincere partite così cmq combattute e non giocate da fenomeni, prima il Milan o giocava bene (spesso perdendo pure) o non faceva un cazzo di punto, a me sembra che questa sia una squadra nel senso in un bel gruppo affiatato e motivato.
Cioè l'Inter di mancini ne ha vinte N di partite con gol trovati quando l'altra squadra spaccava, incocciate su calci da fermo ecc. ecc.
Gli scudetti non si vincono solo con il buon gioco, ci vogliono motivazioni, costanza e grinta da vendere.
Ne potrei citare N di partite dove il Milan aveva dominato ma se n'è tornato a casa con 0 pti lo scorso campionato, preferisco di gran lunga non brillare ma portare a casa i 3 pti che fare il fenomeno e prenderla in culo.
ma impara a leggere una buona volta, per dio. Ci mancherebbe che il bbilan non abbia dominato con 1 uomo in piu e tutti gli uomini migliori del napoli fuori. Alla fine la vittoria ci sta, perche avete creato occasioni.
stavo solo commentando la direzione arbitrale patetica, mica altro. Il buon gennaro che fa duemila falli e poi bestemmia in faccia all'arbitro non viene neanche redarguito a momenti. Dinho che entra a gamba tesa cagionando l'infortunio di Santacroce non viene ammonito. Idem Zambrotta. lo stesso ambrosini ha fatto miriadi di falli ed è stato ammonito alla quarta volta. Poi il tocco di classe di quel rigore ridicolo.
poi bon, avete vinto, GG.