Qui qualcuno sta rosikando duro
Poi sentir lamentare gli juventini è fantastico ahah.
/shit
Qui qualcuno sta rosikando duro
Poi sentir lamentare gli juventini è fantastico ahah.
/shit
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma secondo te quanto tra un po' rientrerà pirlo, come si andrà a sistemare il milan? Lascia il numero 21 in panchina?^ N
Btw parlando di ieri, partita equilibrata nel primo tempo. L'espulsione di maggio c'era tutta, in 10vs11 poi non c'è stata ovviamente partita. Il gol è stato fortunoso ma abbiamo sprecato così tanto che è entrata per legge di compensazione
Bene tutti a parte pato e borriello che son stati evanescenti (e pato che gol ha sbagliato pd? :O)
Ah per me il rigore c'era, alla fine ha aumentato il volume del corpo con il braccio che non era attaccato al busto. E sarebbe stato pure da ribattere, perchè iezzo era 1 metro buono avanti alla linea di porta.
Ma ora che il milan è primo in classifica da solo, dove sono tutti quelli che sparlavano e ridevano dopo le prime due giornate?
Btw l'inter ha sculato non poco eh, si è fatta metter sotto dalla reggina![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Buongiorno Axet!
OT Dead Space spacca![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sei scandaloso.
avete vinto le ultime 3 partite con un gol di scarto giocando da squadra di mezza classifica in serie b, vi hanno concesso 2 rigori nelle ultime 2 giornate che non stanno ne in cielo ne in terra, avete giocato tutto il secondo tmepo contro un napoli che dire decimato è dir poco, (senza santacroce hamsik e maggio), abbi l'amor proprio di evitare questi commenti e questi raffronti con l'inter, che ha avuto 8-9 palle gol nitide, al contrario delle vostre che sono state : tiro di kaka deviato a fil di palo, rigore che non c'era, autogol.
che superiorità![]()
Ma se hamsik ha fatto tutto da solo?? Che partita hai visto?
Due infortunati per gioco pesante nostro? Ma tu sei pazzo, completamente pazzo. Sia santacroce che hamsik si sono fatti male da soli eh. E cmq avete avuto un culo pazzesco, altro che sfiga, a non prendere gol prima della punizione di dinho.Ammonizione di cannavaro per trattenuta, ma non ammonisce janku per un fallo molto simile 2 minuti prima. Fallo sistematico su lavezzi non tutelato. Rigore generoso è dir poco.
Cmq nonostante l'uomo in più, i 2 infortunati per gioco pesante vostro, l'arbitro in versione dipendente mediaset e il rigore non l'avreste mai buttata dentro.
Ci voleva pure la sfiga![]()
Hai idea di quante occasioni ha avuto il milan, si? Un minimo di decenza per cortesia, prendete esempio da marino che ieri a controcampo ha ammesso che il milan ha largamente meritato la vittoria, che i falli c'eran tutti e non si è lamentato per niente![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sono passati 4 anni dal poter gioire delle rosikate contro il milan
sono stati 4 anni lunghi ma posso dire che dopotutto ne è valsa la pena
meani??? no dai faccio il vostro gioco cosi siete contenti
...nono niente meani è che ho votato bene
![]()
Non sei per un cazzo credibile Warbarbie con quella roba in firma.
Lascia sta su![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
bella juve sabato, probabilmente una delle piu belle viste finora, con il solito capitano immortale e un devastante Amauri ( se fosse entrata la rovesciata pd...) oltre a un marchionni che sta miracolosamente entrando in forma.
la direzione arbitrale di milan napoli è stata scandalosa, a dir poco a senso unico. Al di la dell'espulsione giusta, Gattuso gode di un'immunita incredibile, giocatore che se giocasse nella reggina farebbe 2 partite ogni 15. rigore ridicolo as usual, ma vabbe. poi si è rivisto Kulovic: i tre uomini piu importanti del napoli fuori (lavezzi a parte) e un bellissimo gol finale
a sto giro per la prima volta in vita mia devo essere solidale coi bovini: il gol annullato ad amoruso penso sia una delle cose piu scandalose viste in un campo di calcio.