Originally Posted by
nycolas
Salve, vorrei dare anche io il mio contributo a questo topic.
Avendo giocato sia a WoW che a DAoC posso smentire o per lo meno non essere d'accorso su alcune affermazioni che ho letto in queste 8 pagine.
WoW non è assolutamente più completo di DAoC. Vi sono alcuni aspetti più curati, articolati e completi di DAoC ma ce ne sono altri completamente trascurati rispetto ad esso. Non è quindi possibile parlare così di WoW.
Vincere un inc su WoW non è sempre facile e a volte c'è da sudare parecchio. Gli inc di DAoC rimangono comunque nettamente più difficili, articolati ed entusiasmanti.
Chi ha detto che non vi sarà mai un DAoC 2 e che è sbagliato cercarlo in altri giochi o sperare di trovarlo in altri giochi, ha pienamente ragione. Non esistono giochi come DAoC e non esisteranno mai, perlomeno rilasciati dalle case produttrici.
Il loro fine è quello di guadagnare soldi e questo implica che seguiranno sempre il volere della più grossa fetta di mercato. Ormai la maggior parte della gente vuole la pappa pronta e in termini di giochi vuole qualcosa come WoW. Nessuno vuol far fatica per essere leggendario in una via del craft o sputare sangue per cercare i drop giusti che ti completano il tp. Nessuno vuole perdere tempo per diventare bravo in rvr e arrivare anche solo al Rank 8-9-10L.
Perchè fare tutto questo quando il craft lo fai in poco tempo e i template sono praticamente già pronti per tutti? Perchè perdere tempo a studiare tattiche di gioco e formazioni per l'rvr quando basta essere in 2 o in 3 per menare tutti coloro che girano da soli?
Se volete un DAoC 2 dovete cercarlo tra chi nella community vuole crearlo, consapevole che DAoC è un gioco che va rinfrescato e modificato viste le cazzate fatte da EA.
-nycolas-
p.s. Dryden attento a dare simili ultimatum che potresti trovarti la petizione come si fece con Corvo ai tempi di A8...