pd celerity doveva averla solo mid:bored:
boh mi ricordavo che le pozze all'housing ultimamente costavano veramente troppo , magari a chi le fa , o ha alchimia costano un cazzo...
Io avevo roba drago per Zerk ( che non ho mai usato) , sul Champ ( 2h drago )e Merce con 2 armi drago ( mi pare celerity e debuff qualcosa..) un minimo di deffrenza la faceva , poi ovvio magari fra un inc ipotetico fra 2 party pari skill , la differenza la fanno gli errori o i rank, ma magari anche l'equip dei tank..boh..:p
ma tanto a noi il problema su hib non si pone, armi o non armi del drago celerity ogni tanto c'è :nod:
non sono pozze ma cariche che puo' caricarle chi ha 800 alkemi. Basta 1 stronzo in party che puo' caricarle o 2 pomeriggi di macro:sneer:
che poi appunto le armi del drago le hanno tutti, con pochi soldi le compri oppure le farmi easy... non stiamo mica parlando di wow o war:sneer:
datemi un teurgo.
scherzo.
Ma alla fine quale client devo usare per giocare? C'ho Catacombs, Darkness e LOTM installati ora...
per prima cosa leggiti il manuale e scegli che classe ti piacerebbe interpretare. e non dimenticarti di mettere 10 punti in forza anche con i caster, così potrai portare più item nello zaino.
Io al cler l'avevo messa :p