beh vuoi dirmi che adesso sono le spade e le armor a farti vincere gli inc.. gg lo dico io
ieri vulghino usava un hero senza tp drago, non mi sembra abbia avuto tutti sti problemi (aveva l'arma cl)
beh vuoi dirmi che adesso sono le spade e le armor a farti vincere gli inc.. gg lo dico io
ieri vulghino usava un hero senza tp drago, non mi sembra abbia avuto tutti sti problemi (aveva l'arma cl)
datemi un eld o un mene ç_ç
Originally Posted by Mallus
Il tp post-drago era di grande utilità solo per i tank Hib che girano dalla notte dei tempi senza celerity, per gli altri reami sì uber ma non ti cambiava la vita come per Hib. (parlo di Tank)
Free from Signature
ogni tanto c'ha ragione
esistono le cariche celerity che durano 5 minuti, molto + economiche e meglio di una celerity che devi aspettare che procchi. Che poi ad esempio su mid non esistono spade 2h drago che proccano celerity.
poi un inc che si perde per l'equipe e non per proprie colpe/ setup del cazzo, devo ancora vederlo![]()
boh mi ricordavo che le pozze all'housing ultimamente costavano veramente troppo , magari a chi le fa , o ha alchimia costano un cazzo...
Io avevo roba drago per Zerk ( che non ho mai usato) , sul Champ ( 2h drago )e Merce con 2 armi drago ( mi pare celerity e debuff qualcosa..) un minimo di deffrenza la faceva , poi ovvio magari fra un inc ipotetico fra 2 party pari skill , la differenza la fanno gli errori o i rank, ma magari anche l'equip dei tank..boh..![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
non sono pozze ma cariche che puo' caricarle chi ha 800 alkemi. Basta 1 stronzo in party che puo' caricarle o 2 pomeriggi di macro
che poi appunto le armi del drago le hanno tutti, con pochi soldi le compri oppure le farmi easy... non stiamo mica parlando di wow o war![]()
datemi un teurgo.
scherzo.
Ma alla fine quale client devo usare per giocare? C'ho Catacombs, Darkness e LOTM installati ora...
<Rush>
per prima cosa leggiti il manuale e scegli che classe ti piacerebbe interpretare. e non dimenticarti di mettere 10 punti in forza anche con i caster, così potrai portare più item nello zaino.
Originally Posted by Mallus