Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 91

Thread: Bedevere-Galahad-Igraine-Iseult-Kay-Lancelot-Morgan-Pellinor-Tristan OFFICIAL TOPIC

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

beh vuoi dirmi che adesso sono le spade e le armor a farti vincere gli inc.. gg lo dico io
    ieri vulghino usava un hero senza tp drago, non mi sembra abbia avuto tutti sti problemi (aveva l'arma cl)
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

voglio fare un giro anch io

Lieutenant Commander Miave's Avatar

datemi un eld o un mene ç_ç
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Il tp post-drago era di grande utilità solo per i tank Hib che girano dalla notte dei tempi senza celerity, per gli altri reami sì uber ma non ti cambiava la vita come per Hib. (parlo di Tank)
    Free from Signature

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    avere il tp predrago per girare in fg non cambia un cazzo... cambia per i duellini
    ogni tanto c'ha ragione
    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    be oddio spero di non dire cazzate ....., l'ultimo periodo giocavo su Hib con un Champ ....diciamo 1 anno fa' ....celerity ce l'ha il custode giusto? ..... sempre se non erro il custode era per molti " inutile "...e quindi in un ipotetico parti senza di esso , con spadone 2h del drago , proccava celerity ogni 2 swing ( ce l'avevo )....., sugli altri reami boh...(magari il corpetto che curava non serviva molto in un possibile 8vs8..)
    ( so che c'erano le pozze haste ...celerity non me pare..)
    Se sparo cagate ditemelo
    esistono le cariche celerity che durano 5 minuti, molto + economiche e meglio di una celerity che devi aspettare che procchi. Che poi ad esempio su mid non esistono spade 2h drago che proccano celerity.

poi un inc che si perde per l'equipe e non per proprie colpe/ setup del cazzo, devo ancora vederlo

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Il tp post-drago era di grande utilità solo per i tank Hib che girano dalla notte dei tempi senza celerity, per gli altri reami sì uber ma non ti cambiava la vita come per Hib. (parlo di Tank)
    pd celerity doveva averla solo mid

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    esistono le cariche celerity che durano 5 minuti, molto + economiche e meglio di una celerity che devi aspettare che procchi. Che poi ad esempio su mid non esistono spade 2h drago che proccano celerity.
    poi un inc che si perde per l'equipe e non per proprie colpe/ setup del cazzo, devo ancora vederlo
    boh mi ricordavo che le pozze all'housing ultimamente costavano veramente troppo , magari a chi le fa , o ha alchimia costano un cazzo...
    Io avevo roba drago per Zerk ( che non ho mai usato) , sul Champ ( 2h drago )e Merce con 2 armi drago ( mi pare celerity e debuff qualcosa..) un minimo di deffrenza la faceva , poi ovvio magari fra un inc ipotetico fra 2 party pari skill , la differenza la fanno gli errori o i rank, ma magari anche l'equip dei tank..boh..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ma tanto a noi il problema su hib non si pone, armi o non armi del drago celerity ogni tanto c'è
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

non sono pozze ma cariche che puo' caricarle chi ha 800 alkemi. Basta 1 stronzo in party che puo' caricarle o 2 pomeriggi di macro

che poi appunto le armi del drago le hanno tutti, con pochi soldi le compri oppure le farmi easy... non stiamo mica parlando di wow o war

Acheron's Avatar

datemi un teurgo.

scherzo.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    datemi un teurgo.

scherzo.

Lieutenant Sante's Avatar

Ma alla fine quale client devo usare per giocare? C'ho Catacombs, Darkness e LOTM installati ora...
    <Rush>

Lieutenant Commander Miave's Avatar

per prima cosa leggiti il manuale e scegli che classe ti piacerebbe interpretare. e non dimenticarti di mettere 10 punti in forza anche con i caster, così potrai portare più item nello zaino.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Sante's Avatar

Io al cler l'avevo messa
    <Rush>

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Io al cler l'avevo messa
    si ma metti msn ogni tanto che non mi sembra il caso di chiederti certe cose su facebook
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast