Partita pessima, non son d'accordo che il napoli meritava di vincere btw.
Kaka e dinho due fantasmi, si vede che la forma è ben lontana.
L'unica cosa buona? Che rustyangel ora mi deve una settimana di avatar :sneer:
Printable View
Partita pessima, non son d'accordo che il napoli meritava di vincere btw.
Kaka e dinho due fantasmi, si vede che la forma è ben lontana.
L'unica cosa buona? Che rustyangel ora mi deve una settimana di avatar :sneer:
Napoli - Milan
Che partita orrenda...
Seedorf e Ronaldinho sono irritanti.
Beckham migliore del Milan, ma su tutti Mannini ha fatto il fenomeno per il Napoli (ma non doveva esser squalificato per un annetto? :scratch: )
PS: ai punti la partita doveva vincerla il Napoli soprattutto per il goal regolare... Zalayeta vabbeh, un paracarro scarso all'ennesima potenza :bored:
Ma come cazzo fai a dire non sono d'accordo che meritava di vincere abbiamo fatto ZERU TIRU, ma sei assurdo hanno segnato un gol regolare annullato e ne hanno sbagliati davanti a DIDA, ma levati i paraocchi made in milanello.
Ronaldinho va venduto ISTANT al primo che passa, gioca fermo in 10 metri e non torna manco se gli sparano, abbiamo preso 4 contropiedi da quando è entrato quel EX calciatore.
zalayeta ha sbagliato solo il gol
bel secondo tempo di hamsik ..
peccato solo giocare in 10 per 90 minuti a causa di quell'onesto panchinaro da lotta salvezza di serie b che è grava
una dedica speciale va ad axet, che nonostante il milan tra andata e ritorno abbia palesemente rubato 3 punti ( 2 a milano e 1 oggi) e nonostante un milan senza gioco ne corsa ne schemi, continua imperterrito ad autoesaltarsi.
Ok tutto ma manco Galliani riesce a dire certe cose.
Ancelotti non fa giocare un giovane manco sotto tortura.
ronaldinho non corre sta fermo non tira fa 2 dribling e stop.
Una squadra di vecchi che escono che non stanno + in campo se Zalayeta e l'arbitro non sbagliavano eravamo a casa con ZERU PUNTI
La differenza intellettuale tra uno che ne capisce di calcio (karidi) e un fanboy. Me la tengo volentieri una settimana di avatar, che tanto vi abbiamo preso a pallate lo stesso e se è finita 0-0 è solo grazie al vostro De Marco e a Zalascarso (ma tanto tra lui e denis, davvero mi viene da piangere... ma pazzini a gennaio no? floccarli st'estate no?)
Sveglia emma, pazienza e grava sono scarsi e siamo d'accordo, ma 3 volte davanti alla porta e 3 gol sbagliati sono da RIDICOLI.
Su pazienza e grava si sa che non ci puoi fare affidamento: fanno un po' di interdizione e basta, ma se là davanti tra hamsik, lavezzi e mannini (sontuoso direi, ai livelli del primo maggio) ti creano almeno 6/7 occasioni buone un gol lo devi piazzare, sennò che minchia di centravanti sei?
E non mi dire che ha fatto bene il resto, perchè anche lui ha sbagliato una montagna di passaggi semplicissimi a centrocampo e sulla 3/4 del milan
molto coerente mister "ora il calcio è pulito" de laurentis: stasera per un gol assurdo annullato non fa polemica ed è tutto un volemose bbene, per il gol annulato al napoli (giustamente) contro la juve invece l'atteggiamento verso il direttore di gara era alquanto diverso :clap::clap:
Mi accanisco perchè KAKA c'ha fatto vincere le partite e cmq ha giocato meglio di poco ma meglio, Ronaldinho gioca cosi dall'inizio del campionato, infortunio o no, o ti sei dimenticato di quello che ha detto anche Ancelotti che deve allenarsi e correre.
Kaka e Pato su cui costruire una squadra Ronaldinho il baciamaglie il cessosvizzero acchiappafarfalledida fuori dalla minchia una campagna acquisti senza senso ecco tutto.
i teroni meritavano di vincere.
migliore in campo dei 22 mannini, x il milan maldini e flamini.
pato 6,5 ma nn puo far tutto da solo, d'altronde se tutti hanno il piombo nei piedi e nn gli stan dietro mica puo star li ad asepttare...
Concordo, na partita abbastanza de merda.
Almeno ne siamo usciti con un punto.
ladri di punti :nod:
Shub se avessimo messo la primavera ce la saremmo giocata meglio...almeno quelli corrono 90 minuti...
http://www.repubblica.it/2009/03/sez...ore-inter.html
e poi dite che non siete dei ladri :sneer::sneer::sneer::sneer:
Comunque agli amici giallorossi deve essere chiara una cosa:
LA Juventus ha gestito la partita in maniera perfida.
1) E' palese che il pareggio di Loria sia stato voluto dai giocatori della Juve (non a caso è avvenuto praticamente all'inizio del secondo tempo, dopo acceso dibatito negli spogliatoi). Far pareggiare Loria è servito ad aprire dubbi nella dirigenza della Roma sul giocatore, che con il gol segnato sabato sera si è guadagnato la riconferma e potrà così continuare a deliziarci (a noi tifosi delle altre squadre) con la maglia giallorossa...:sneer:
2) Il gol di Nedeve dalla prima palla toccata dopo esser entrato in campo, con un tiro da fuori area come non faceva da minimo 2 anni, così tanto per ricordarvi che la furia sarà pure c(i)eca ma i vostri insulti li sente benissimo...
Ora vi saluto che con grande spirito umanitario devo distribuire cappotti e sciarpe ai colleghi qui in ufficio, che poverini a -16 fa freddino assai...
PS a chi aprla di primavera della romafaccio presente che alla juve mancava per intero quella che è defionita la linea portante della squadra (centrale difensivo, centrale di centrocampo, centravanti, nonché perlomeno 3/4 il centrocampo titolare (zanetti, sissoko, camoranesi).
Il problema è che attrezare una squadra per il dopio impegno vuol dire avere ricambi all'altezza. La Juve (la cui campagna a cquisti è stata tanto criticata) nei fatti ha fatto questo, ha preso un solo "campione" (Amauri) e tutta una serie di giocatori che offrivano delle alternative ai titolari (Poulsen, Melberg, il ritorno di Giovinco e Marchisio etc etc).
E' un discorso di competittività della rosa non solo dell'undici che scende in campo :)
PPS Kuro te l'avevo detto da ottobre :D :banana: :kiss:
Oggi sulla gazza dicono che la Roma dal prox anno farà meno acquisti e piu vivaio...ANCORA? :sneer:
omg se cmq non vi qualificate per la CL dopo tutto quello che avete rotto i coglioni ai Milanisti non dovete piu parlare per tutto il prox anno ahaha
ma lo SpecialcogliOne nn finisce mai le cartucce?
Sta sempre a sparare cazzate :rotfl::rotfl::rotfl:
Zeru Tituliiihh :metal:
È esattamente quello che avevo detto io.
Il 90% dei ricambi della Roma son giocatori di serie B presi per far numero.
I soldi (pochi) vengono tutti spesi sugli 11 titolari mentre le altre di vertice possono comprare 19-20 giocatori "titolari".
Mettici pure Totti azzerato che di questo passo inizierà a fare l'allenatore ben presto...Menez che ogni volta che va in campo sembra che ce sta a fa un favore, Aquilani che bussa a denari dall'infermeria e non si rende conto che se fosse pagato a presenza guadagnerebbe 2000 euro al mese...e tanti altri così...
Io spero ce la faccia ad arrivare al 4° posto...ma purtroppo la vedo grigissima ora e per il futuro.
I giovani ben vengano, ma presuppongono una rivoluzione che si tradurrebbe in un "ciao ciao" a Totti da subito che da quello che si dice nell'ambiente giallorosso avrebbe detto nel famoso colloquio con Spalletti "io tra 2 anni smetto...o me fate na squadra co le palle per sti 2 anni o chiudo la carriera altrove"...
E neanche avrebbe tutti i torti ...
Fregancazzo della roma, qua nessuno parla del fottutissimo scippo che ha subito il napoli? E poi che minchia è tutto sto buonismo da parte del presidente e di tutto l'ambiente, del tipo "era difficilissimo da vedere".... porca puttana era un calcio piazzato, stavano tutti là, il guardalinee non doveva neanche girare la testa, che zalapacco ha fatto il colpo di testa 1 metro dietro hamsik :gha:
Piuttosto qual è sto avatar che devo "indossare", a memoria dello scippo che ci avete fatto, proton?
http://i90.photobucket.com/albums/k2...f?t=1237806435
metti lei è famosa per le sue sukate :sneer::sneer:
perchè ce stanno cose clamorose e altre no, quello di ieri era regolarissimo, ma non è clamoroso.
io l'ho visto in diretta il gol e ho subito detto che era fuorigioco, come credo il 99,9 % delle persone che a colpo d'occhio l'han visto; forse tu hai la vista bionica e te nei sei accorto subito che era in linea. :sneer::sneer: :point:
x il resto come gia detto il napoli meritava di vincere.
x la roma io spero che nn vada in coppa, magari cosi ci shara mexes. :nod::nod:
Ti ricordo che dalla televisione tu non sei in linea con l'ultimo difensore. Il guardalinee invece lo è... o meglio: dovrebbe esserlo.
Era cazzata di chiamata da fare, non è un lancio di 50 metri che devi farti tutto il campo e l'attaccante è tenuto in gioco da 1 mignolo del difensore: hamsik era dentro almeno mezzo metro :rain:
:rotfl::rotfl: e invece è piu semplice vedere il lancio di 50 metri che è lento rispetto a un tiro in porta da 2 metri a velocità supersonica.
poi ma quale mezzo metro che era in linea perfetta. :rotfl::rotfl:
cmq chi si lamenta di ste robe qua è un nabbo o in malafede, le cose da scandalizzarsi son altre come il fuorigioco dell inter a siena dai.
http://img16.imageshack.us/img16/4867/hamsik.png
Sei proprio di Napoli ao.....
Eh e quelli che so? 35cm invece di 50cm?
Resta il fatto che era una cazzata da vedere e se non c'è malafede, c'è sicuramente una inadeguatezza TECNICA del guardalinee che ha tutta la scena (passaggio e giocatore da controllare) nella stessa visuale, senza doversi neanche spostare, perchè essendo un calcio piazzato era già lì.
Comunque sia aver tentato di uccidere Galliani è stato un atto di civiltà :rotfl: