Page 8 of 20 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 292

Thread: Roma - Juve

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Comunque agli amici giallorossi deve essere chiara una cosa:
    LA Juventus ha gestito la partita in maniera perfida.
    1) E' palese che il pareggio di Loria sia stato voluto dai giocatori della Juve (non a caso è avvenuto praticamente all'inizio del secondo tempo, dopo acceso dibatito negli spogliatoi). Far pareggiare Loria è servito ad aprire dubbi nella dirigenza della Roma sul giocatore, che con il gol segnato sabato sera si è guadagnato la riconferma e potrà così continuare a deliziarci (a noi tifosi delle altre squadre) con la maglia giallorossa...
    2) Il gol di Nedeve dalla prima palla toccata dopo esser entrato in campo, con un tiro da fuori area come non faceva da minimo 2 anni, così tanto per ricordarvi che la furia sarà pure c(i)eca ma i vostri insulti li sente benissimo...
    Ora vi saluto che con grande spirito umanitario devo distribuire cappotti e sciarpe ai colleghi qui in ufficio, che poverini a -16 fa freddino assai...
    PS a chi aprla di primavera della romafaccio presente che alla juve mancava per intero quella che è defionita la linea portante della squadra (centrale difensivo, centrale di centrocampo, centravanti, nonché perlomeno 3/4 il centrocampo titolare (zanetti, sissoko, camoranesi).
    Il problema è che attrezare una squadra per il dopio impegno vuol dire avere ricambi all'altezza. La Juve (la cui campagna a cquisti è stata tanto criticata) nei fatti ha fatto questo, ha preso un solo "campione" (Amauri) e tutta una serie di giocatori che offrivano delle alternative ai titolari (Poulsen, Melberg, il ritorno di Giovinco e Marchisio etc etc).
    E' un discorso di competittività della rosa non solo dell'undici che scende in campo
    PPS Kuro te l'avevo detto da ottobre
    È esattamente quello che avevo detto io.
    Il 90% dei ricambi della Roma son giocatori di serie B presi per far numero.
    I soldi (pochi) vengono tutti spesi sugli 11 titolari mentre le altre di vertice possono comprare 19-20 giocatori "titolari".

Mettici pure Totti azzerato che di questo passo inizierà a fare l'allenatore ben presto...Menez che ogni volta che va in campo sembra che ce sta a fa un favore, Aquilani che bussa a denari dall'infermeria e non si rende conto che se fosse pagato a presenza guadagnerebbe 2000 euro al mese...e tanti altri così...

Io spero ce la faccia ad arrivare al 4° posto...ma purtroppo la vedo grigissima ora e per il futuro.
    I giovani ben vengano, ma presuppongono una rivoluzione che si tradurrebbe in un "ciao ciao" a Totti da subito che da quello che si dice nell'ambiente giallorosso avrebbe detto nel famoso colloquio con Spalletti "io tra 2 anni smetto...o me fate na squadra co le palle per sti 2 anni o chiudo la carriera altrove"...
    E neanche avrebbe tutti i torti ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Fregancazzo della roma, qua nessuno parla del fottutissimo scippo che ha subito il napoli? E poi che minchia è tutto sto buonismo da parte del presidente e di tutto l'ambiente, del tipo "era difficilissimo da vedere".... porca puttana era un calcio piazzato, stavano tutti là, il guardalinee non doveva neanche girare la testa, che zalapacco ha fatto il colpo di testa 1 metro dietro hamsik

Piuttosto qual è sto avatar che devo "indossare", a memoria dello scippo che ci avete fatto, proton?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Fregancazzo della roma, qua nessuno parla del fottutissimo scippo che ha subito il napoli? E poi che minchia è tutto sto buonismo da parte del presidente e di tutto l'ambiente, del tipo "era difficilissimo da vedere".... porca puttana era un calcio piazzato, stavano tutti là, il guardalinee non doveva neanche girare la testa, che zalapacco ha fatto il colpo di testa 1 metro dietro hamsik

Piuttosto qual è sto avatar che devo "indossare", a memoria dello scippo che ci avete fatto, proton?

metti lei è famosa per le sue sukate

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

perchè ce stanno cose clamorose e altre no, quello di ieri era regolarissimo, ma non è clamoroso.

io l'ho visto in diretta il gol e ho subito detto che era fuorigioco, come credo il 99,9 % delle persone che a colpo d'occhio l'han visto; forse tu hai la vista bionica e te nei sei accorto subito che era in linea.

x il resto come gia detto il napoli meritava di vincere.

x la roma io spero che nn vada in coppa, magari cosi ci shara mexes.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    perchè ce stanno cose clamorose e altre no, quello di ieri era regolarissimo, ma non è clamoroso.
    io l'ho visto in diretta il gol e ho subito detto che era fuorigioco, come credo il 99,9 % delle persone che a colpo d'occhio l'han visto; forse tu hai la vista bionica e te nei sei accorto subito che era in linea.
    x il resto come gia detto il napoli meritava di vincere.
    Ti ricordo che dalla televisione tu non sei in linea con l'ultimo difensore. Il guardalinee invece lo è... o meglio: dovrebbe esserlo.

Era cazzata di chiamata da fare, non è un lancio di 50 metri che devi farti tutto il campo e l'attaccante è tenuto in gioco da 1 mignolo del difensore: hamsik era dentro almeno mezzo metro
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Con quanti scippi ha subito il milan

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Con quanti scippi ha subito il milan
    Non lo so se è una battuta, ma onestamente le due partite che ha giocato il napoli quest'anno con il milan sono state entrambe rubate ed entrambe costellate di errori arbitrali pro-diavolo.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Ti ricordo che dalla televisione tu non sei in linea con l'ultimo difensore. Il guardalinee invece lo è... o meglio: dovrebbe esserlo.
    Era cazzata di chiamata da fare, non è un lancio di 50 metri che devi farti tutto il campo e l'attaccante è tenuto in gioco da 1 mignolo del difensore: hamsik era dentro almeno mezzo metro

e invece è piu semplice vedere il lancio di 50 metri che è lento rispetto a un tiro in porta da 2 metri a velocità supersonica.

poi ma quale mezzo metro che era in linea perfetta.

cmq chi si lamenta di ste robe qua è un nabbo o in malafede, le cose da scandalizzarsi son altre come il fuorigioco dell inter a siena dai.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

e invece è piu semplice vedere il lancio di 50 metri che è lento rispetto a un tiro in porta da 2 metri a velocità supersonica.
    poi ma quale mezzo metro che era in linea perfetta.
    cmq chi si lamenta di ste robe qua è un nabbo o in malafede, le cose da scandalizzarsi son altre come il fuorigioco dell inter a siena dai.
    Concordo con il fuorigioco dell'inter, ma sul lancio hai detto una cazzata. Il lancio è lento, ma tu devi vedere la posizione del giocatore al momento del tocco, non durante la parabola del lancio -.-
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

spera di andarci tu
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

hamsik era dentro ALMENO mezzo metro

Sei proprio di Napoli ao.....
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post

Sei proprio di Napoli ao.....
    Eh e quelli che so? 35cm invece di 50cm?
    Resta il fatto che era una cazzata da vedere e se non c'è malafede, c'è sicuramente una inadeguatezza TECNICA del guardalinee che ha tutta la scena (passaggio e giocatore da controllare) nella stessa visuale, senza doversi neanche spostare, perchè essendo un calcio piazzato era già lì.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

saltaproc's Avatar

e io ho 76 cm di fava

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Resta il fatto che era una cazzata da vedere e se non c'è malafede, c'è sicuramente una inadeguatezza TECNICA del guardalinee che ha tutta la scena (passaggio e giocatore da controllare) nella stessa visuale, senza doversi neanche spostare, perchè essendo un calcio piazzato era già lì.

Secondo i tuoi calcoli allora i giocatori lì presenti dovrebbero essere alti all'incirca 2 metri e mezzo
    Free from Signature

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Comunque sia aver tentato di uccidere Galliani è stato un atto di civiltà

And many more lol

Page 8 of 20 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast