http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=150718
70 milioni.
LOL.
Printable View
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=150718
70 milioni.
LOL.
e pensare che mi pareva di essermi espresso bene...
ho parlato di 4-3-1-2 (rombo) o 4-3-2-1 (albero di natale). trezeguet e amauri possono giocare davanti, iaquinta davanti o dietro la punta sulla destra, del piero davanti con due punte o indietro a sinistra (piu' difficile convincerlo...), giovinco e diego dietro le punte e camoranesi spostato a destra.
mi pare che questo sia abbastanza condivisibile. e sono 7 giocatori per 6 posti.
come ti ho scritto sopra penso che camoranesi possa benissimo giocare dietro la punta in un albero di natale. forse puo' giocare anche interno destro in un centrocampo a tre, ma il ruolo in nazionale e' piu' simile a quello che dico io imo...
marchionni lo venderei, visto che quest'anno ha giocato, a differenza degli anni scorsi. automaticamente ha un mercato migliore o no?
trezeguet secondo te quanto te lo pagano?
per quel che dico io ci sono iaquinta, trezeguet, amauri e del piero che possono giocare davanti e giovinco o diego dietro, in caso di rombo, e amauri, iaquinta, trezeguet davanti e giovinco, diego, iaquinta, camoranesi e del piero dietro, in caso di albero di natale.
milito fa reparto da solo al genoa come borriello l'anno scorso. ma il gioco del genoa esalta il centravanti. che milito sia forte, ok. ma se permetti, lo e' anche trezeguet.
per quanto riguarda del piero, penso sia da far giocare "alla capello". ma come detto, le alternative ci sono
intanto un sonoro VAFFANCULO al manchester united che ha provato - per l'ennesima volta - a rubare un altro giocatore alla roma (o più in generale...ai vivai di squadre italiane)
Scardina, attaccante della primavera romanista domani firma un contratto triennale restando in italia.
ciuccia ferguson.
Ma lol cicul, non è che li rubi eh. Si presenta con gli euro sonanti.
Politica vincente tra l'altro, imparare da loro magari aiuterebbe a non vedere 3 inglesi in semifinale di champions.
mega lol a giovinco fail. l'unico fail è di chi gli fa fare panchina senza motivo.
discorso allenatore: tenere ranieri sarebbe un fail clamoroso, vorrebbe dire buttare nel cesso la stagione nel 90% dei casi. Ha senatori contro, tifosi contro, tutti contro: ammesso e concesso che riesca a ricompattare il gruppo, al primo momento storto della stagione scoppierebbe tutto in un polverone di coriandoli colorati e stelline.
l'acquisto di diego è veramente ottimo, ma non ci si puo fermare qui. non vedo come possiate dire che il problema è il terzino sinistro, visto il probabile rientro di criscito e la presenza di molinare e The Ceglie. i dolori sono assolutamente a destra, con zebina che fosse per me sarebbe stato silurato da anni invece di fottere soldi, e con grygera che è nient'altro che una buonissima riserva.
a centrocampo dipende molto dal modulo con cui si punterà, certo è che un centrocampista centrale serve come il pane, partendo dal presupposto che tiago deve essere ionizzato :hidenod:
quanto a trezeguet, con tutta la gratitudine che posso avere per questo fantastico giocatore, come ho piu volte ribadito è un giocatore che non va bene nel calcio moderno, dove non puoi permetterti di avere di fatto un giocatore che non corre e non fa nulla per la squadra se non pascolare in area di rigore. camo mi ha rotto il cazzo, cosi come l'inutile marchionni. anche alex deve accettare di giocare part time o è finita.
per quanto riguarda la presunta vendita di gigi, dovete capire che anche vendendolo non ci avvicineremo neanche lontanamente alle cifre di zidane: escludendo il city, non credo possano arrivare offerte superiori ai 20 milioni di euro, cifra con cui non rifai nessuna squadra. a 30 lo venderei all'istante.
puppatemi la fava :dumbnod:
ottimo, allora vendiamo del piero, trezeguet, camoranesi, tiago, zebina e marchionni.
6 giocatori, di cui 2 bandiere e una mezza bandiera, da cui chiaramente trarremo tantissimi soldi e che rimpiazzeremo alla grande :nod:
ma perche dai per certa una difesa a 4?
all atto pratico eccetto una partita (col Napoli?) Giovinco non ha ancora dimostrato nulla ed ha avuto le opportunita' di mettersi in mostra cosa che non ha fatto ne all'atto pratico ne dimostrando voglia di farlo.
Spesso e' entrato in campo come un frocetto, certo nessuno nega che ci vuole anche culo ad entrare in campo e risolvere una partita come ha fatto Macheda due volte di fila, ma Giovinco atm non ha dimostrato NULLA, quindi si ci sta il fail, ci sta tutto, dato che quando ha giocato e' stato poco piu di una mezzasega , sono altri i giocatori, anche come motivazioni, da _Juventus_
edit: ha giocato 26 partite tra campionato champions e coppa non mi dire che e' stato tenuto in panchina ha giocato e pure troppo per quel poco che ha fatto vedere.
come ti è stato fatto notare con quasi totale esattezza da liam e poi da mclove,
in italia è illegale offrire un contratto professionistico a minori di 17 anni (non16)
praticamente i giovani calciatori vengono rubati prima dei 17 anni ai club nostrani, ora sappiamo dei casi più eclatanti tipo g. rossi(parma), macheda (lazio), petrucci (roma) ma ce ne sono molti altri passati in secondo piano...
il vivaio del chievo verona per esempio ne ha persi 2 l'anno scorso.
è piuttosto semplice, offrono soldi ai calciatori, le società italiane non possono farlo perchè sono ancora troppo giovani per essere messi sotto contratto e così alla squadra inglese va il giocatore mentre alla società che l'ha perso va solo un misero indennizzo (dai 50 ai 200mila euro massimo)
io se fossi tifoso laziale mi incazzerei di brutto per aver perso macheda, quelli con una coppia futura zarate-macheda andavano avanti i prossimi 15 anni senza dover comprare punte avendo un ipotetico attacco stratosferico.
e petrucci della roma? considerato da tutti il nuovo totti, st'estate è andato al manchester pure lui.
Io dico che ci vuole una legge che impedisca sto via-vai, come han fatto in brasile o in messico, i calciatori non possono trasferirsi ad un altra squadra estera prima del compimento dei 18anni.
Su macheda se non erro oltre al contratto al ragazzo il manchester ha offerto anche un lavoro al padre come giardiniere se non sbaglio ed una sistemazione a tutta famiglia, la famiglia non era agiata, anzi se la passava male a quanto si leggeva, sono andati al volo tutti.
anche le squadre ITA si ciucciano i giovani all'estero eh...
di obi mikel all'inter si sa niente ?
dai mc non dire baggianate, giovinco è stato usato costantemente con il contagocce, sempre fuoriruolo. è vero, ha toppato un paio di partite (contro l'udinese e contro il palermo...dove tutta la squadra ha fatto vomitare...minchia che fail eh), in altre tipo col napoli entrava a 5 minuti dalla fine senza incidere, suvvia. Rendiamoci conto che contro il Toro ha giocato titolare con l'obbligo tattico di marcare ABATE...ma come pretendi che renda in questo modo???
sai benissimo che per un giocatore del genere la continuità è fondamentale, e guardacaso non appena ha giocato un minimo di partite di fila (chealse, bologna, roma) ha subito fatto la differenza, tanto che abbiamo fatto N gol in poche partite, libero da folli dettami tattici come era. poi il perdente lo ha relegato in panchina assolutamente senza motivo, ma proprio il nulla piu totale.
ah no aspetta, gli ha fatto giocare il primo tempo in semifinale contro la lazie, dove ha failato di brutto semplicemente perchè il gioco della juve era a lanci lunghi a scavalcare il centrocampo. ottima iniezione di fiducia fra l'altro levarlo dal campo dopo un mezzo tempo anonimo.
quello che voglio dire è che attaccarsi alla poca incisività di un giocatore che ha determinate caratteristiche in un contesto come la juve di quest'anno è assolutamente ingeneroso.
poi dite che ce lo sempre con il caro prete, ma una gestione di un calciatore come giovinco come quella di ranieri è stata semplicemente vergognosa.
poi, voglio dire, magari è un bluff clamoroso, ma un patrimonio del genere merita di essere messo nelle condizioni minime per rendersene conto.
:hidenod::hidenod::hidenod:
:kiss::kiss::kiss::kiss:
basterebbe anche una legge fifa che la societa' riceve un indennizzo molto caro per l eta di quel giocatore . tipo un max di 3 mln di € oppure in italia cambiassero le regole se no GG per sempre co sti giovani . quest anno al campionato primavera la roma non ha fatto giocare d alessandro perche in tribuna c erano osservatori dell arsenal
Giovinco non merita una gestione particolare perche nn ha dimostrato ancora nulla non ha dimostrato nemmeno di essere un patrimonio, deve meritarsi una gestione particolare se e' il campioncino che dite, sulla carta, fin ora.
entrando e giocando bene come hanno fatto tutti gli altri giocatorid ella storia che prima hanno dimostrato, hanno dato, entrando anche dalla panchina e poi si sono guadangati un posto cosa che Giovinco non ha ancora fatto.
NOn capisco perche siete tutti protettivi su un giocatore che ha dimostrato niente un giocatore che avendo davanti gente come amauri, iaquinta, del piero e nell utlimo periodo pure trezeguet ha giocato comunque 26 partite , il resto sono alibi i campioni se lo sono lo dimostrano in 10 minuti, e voi trattate da campione sto mezzasega, se poi sta mezzasega per te e' un giocatore da juve, beh
Giovinco ha avuto anche troppo spazio ed in questa stagione ha giocato di merda per VENTICINQUE delle VENTISEI partite in cui ha giocato
Un giocatore del genere va a maturare in prestito in altri club come voleva la societa' e lui ha rifiutato, maturare poi a 22 anni...si dimostra cosi evanescente.
basta con sto giovinco aO come se dovesse giocare sempre in tutte le partite
si kappa, era la mossa della disperazione a 10 min dalla fine :rotfl::rotfl:
pure ancelotti ogni tanto faceva giocare paloschi l'anno scorso.
discorso diverso se macheda avesse fatto come santon che ha 18 anni è diventato titolare dell'inter.
su dai...tra l'altro sembra che il prox anno vada via in prestito.
cmq mica ho detto che è scarso eh, anche perchè ha giocato cosi poco che neanche si puo giudicarlo.
santon ha sempre giocato a parte le ultime 2/3 partite, :nod:
http://www.goal.com/it/news/2/serie-...berlusconi-per
cinquecentomilionidieurooooooo :drool::drool::drool:
Crespo alla fiorentina con contratto annuale da 1 milione di euro, confermato anche da Corvino.
Ciao Hernan, grazie di tutto :bow:
Noi invece staremmo puntando Felipe Melo. Che cazzo ce ne facciamo di un altro falegname di centrocampo?
Piedi buoni dio fabbro, servono piedi buoniiiiiiiiiiiiii! :madd:
ma quale mossa della disperazione, è entrato al 60esimo per un certo Berbatov e gli ha risolto la partita.
cioè l'esempio di ancelotti è il più lontano della realtà che potevi fare lol
il prestito non centra un cazzo, ti ricordo che il ragazzetto ha comunque 17 anni e davanti ha ronaldorooneytevezebbberbatovve mica pippo inzaghi che gioca 5 partite all'anno e qualche altro bidone random.
ma x carità ma chi gli dice niente che ha risolto la partita, ma poi come mai nn lo fa giocare?
cmq mica ho detto che è scarso, ho detto solo che è presto x giudicarlo.
ha giocato diverse volte, ti ripeto che davanti non ci sono pippo e pluto, ma tevez ronaldo rooney e berbatov.
poi ha 17 anni, non è che puoi mandarlo allo sbaraglio lol.
di una cosa sono certo, pochi allenatori sanno gestire bene giocatori del genere come sir alex :hidenod:
L'anno prossimo vinciamo lo scudo me lo sento me lo sento :love::love::love:
Quante cazzate.
Se veramente il barca si presenta con 70 milioni per Ibra glielo porto io in risciò, a patto che la valigia venga poi girata istant all'Atletico per pagare la rescissione di Aguero.