Page 7 of 463 FirstFirst ... 345678910111757107 ... LastLast
Results 91 to 105 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma lol cicul, non è che li rubi eh. Si presenta con gli euro sonanti.
    Politica vincente tra l'altro, imparare da loro magari aiuterebbe a non vedere 3 inglesi in semifinale di champions.
    come ti è stato fatto notare con quasi totale esattezza da liam e poi da mclove,
    in italia è illegale offrire un contratto professionistico a minori di 17 anni (non16)

praticamente i giovani calciatori vengono rubati prima dei 17 anni ai club nostrani, ora sappiamo dei casi più eclatanti tipo g. rossi(parma), macheda (lazio), petrucci (roma) ma ce ne sono molti altri passati in secondo piano...
    il vivaio del chievo verona per esempio ne ha persi 2 l'anno scorso.

è piuttosto semplice, offrono soldi ai calciatori, le società italiane non possono farlo perchè sono ancora troppo giovani per essere messi sotto contratto e così alla squadra inglese va il giocatore mentre alla società che l'ha perso va solo un misero indennizzo (dai 50 ai 200mila euro massimo)

io se fossi tifoso laziale mi incazzerei di brutto per aver perso macheda, quelli con una coppia futura zarate-macheda andavano avanti i prossimi 15 anni senza dover comprare punte avendo un ipotetico attacco stratosferico.

e petrucci della roma? considerato da tutti il nuovo totti, st'estate è andato al manchester pure lui.

Io dico che ci vuole una legge che impedisca sto via-vai, come han fatto in brasile o in messico, i calciatori non possono trasferirsi ad un altra squadra estera prima del compimento dei 18anni.

McWoT. McLove.'s Avatar

Su macheda se non erro oltre al contratto al ragazzo il manchester ha offerto anche un lavoro al padre come giardiniere se non sbaglio ed una sistemazione a tutta famiglia, la famiglia non era agiata, anzi se la passava male a quanto si leggeva, sono andati al volo tutti.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

anche le squadre ITA si ciucciano i giovani all'estero eh...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    anche le squadre ITA si ciucciano i giovani all'estero eh...
    anche tra di loro in italia
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Scappato di Casa Palur's Avatar

di obi mikel all'inter si sa niente ?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma perche dai per certa una difesa a 4?
    all atto pratico eccetto una partita (col Napoli?) Giovinco non ha ancora dimostrato nulla ed ha avuto le opportunita' di mettersi in mostra cosa che non ha fatto ne all'atto pratico ne dimostrando voglia di farlo.
    Spesso e' entrato in campo come un frocetto, certo nessuno nega che ci vuole anche culo ad entrare in campo e risolvere una partita come ha fatto Macheda due volte di fila, ma Giovinco atm non ha dimostrato NULLA, quindi si ci sta il fail, ci sta tutto, dato che quando ha giocato e' stato poco piu di una mezzasega , sono altri i giocatori, anche come motivazioni, da _Juventus_
    edit: ha giocato 26 partite tra campionato champions e coppa non mi dire che e' stato tenuto in panchina ha giocato e pure troppo per quel poco che ha fatto vedere.
    dai mc non dire baggianate, giovinco è stato usato costantemente con il contagocce, sempre fuoriruolo. è vero, ha toppato un paio di partite (contro l'udinese e contro il palermo...dove tutta la squadra ha fatto vomitare...minchia che fail eh), in altre tipo col napoli entrava a 5 minuti dalla fine senza incidere, suvvia. Rendiamoci conto che contro il Toro ha giocato titolare con l'obbligo tattico di marcare ABATE...ma come pretendi che renda in questo modo???
    sai benissimo che per un giocatore del genere la continuità è fondamentale, e guardacaso non appena ha giocato un minimo di partite di fila (chealse, bologna, roma) ha subito fatto la differenza, tanto che abbiamo fatto N gol in poche partite, libero da folli dettami tattici come era. poi il perdente lo ha relegato in panchina assolutamente senza motivo, ma proprio il nulla piu totale.
    ah no aspetta, gli ha fatto giocare il primo tempo in semifinale contro la lazie, dove ha failato di brutto semplicemente perchè il gioco della juve era a lanci lunghi a scavalcare il centrocampo. ottima iniezione di fiducia fra l'altro levarlo dal campo dopo un mezzo tempo anonimo.
    quello che voglio dire è che attaccarsi alla poca incisività di un giocatore che ha determinate caratteristiche in un contesto come la juve di quest'anno è assolutamente ingeneroso.
    poi dite che ce lo sempre con il caro prete, ma una gestione di un calciatore come giovinco come quella di ranieri è stata semplicemente vergognosa.
    poi, voglio dire, magari è un bluff clamoroso, ma un patrimonio del genere merita di essere messo nelle condizioni minime per rendersene conto.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    come ti è stato fatto notare con quasi totale esattezza da liam e poi da mclove,
    in italia è illegale offrire un contratto professionistico a minori di 17 anni (non16)
    praticamente i giovani calciatori vengono rubati prima dei 17 anni ai club nostrani, ora sappiamo dei casi più eclatanti tipo g. rossi(parma), macheda (lazio), petrucci (roma) ma ce ne sono molti altri passati in secondo piano...
    il vivaio del chievo verona per esempio ne ha persi 2 l'anno scorso.
    è piuttosto semplice, offrono soldi ai calciatori, le società italiane non possono farlo perchè sono ancora troppo giovani per essere messi sotto contratto e così alla squadra inglese va il giocatore mentre alla società che l'ha perso va solo un misero indennizzo (dai 50 ai 200mila euro massimo)
    io se fossi tifoso laziale mi incazzerei di brutto per aver perso macheda, quelli con una coppia futura zarate-macheda andavano avanti i prossimi 15 anni senza dover comprare punte avendo un ipotetico attacco stratosferico.
    e petrucci della roma? considerato da tutti il nuovo totti, st'estate è andato al manchester pure lui.
    Io dico che ci vuole una legge che impedisca sto via-vai, come han fatto in brasile o in messico, i calciatori non possono trasferirsi ad un altra squadra estera prima del compimento dei 18anni.
    scusa ma macheda ha giocato si e no 5 partite quest'anno segnando un gran gol e un gol di culo

come fai a dire che è forte?nn ha fatto un cazzo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    scusa ma macheda ha giocato si e no 5 partite quest'anno segnando un gran gol e un gol di culo
    come fai a dire che è forte?nn ha fatto un cazzo.
    se uno come ferguson ti butta dentro a quell'età, mentre il manchester si sta giocando il campionato..... tira tu le somme.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

basterebbe anche una legge fifa che la societa' riceve un indennizzo molto caro per l eta di quel giocatore . tipo un max di 3 mln di € oppure in italia cambiassero le regole se no GG per sempre co sti giovani . quest anno al campionato primavera la roma non ha fatto giocare d alessandro perche in tribuna c erano osservatori dell arsenal

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    dai mc non dire baggianate, giovinco è stato usato costantemente con il contagocce, sempre fuoriruolo. è vero, ha toppato un paio di partite (contro l'udinese e contro il palermo...dove tutta la squadra ha fatto vomitare...minchia che fail eh), in altre tipo col napoli entrava a 5 minuti dalla fine senza incidere, suvvia. Rendiamoci conto che contro il Toro ha giocato titolare con l'obbligo tattico di marcare ABATE...ma come pretendi che renda in questo modo???
    sai benissimo che per un giocatore del genere la continuità è fondamentale, e guardacaso non appena ha giocato un minimo di partite di fila (chealse, bologna, roma) ha subito fatto la differenza, tanto che abbiamo fatto N gol in poche partite, libero da folli dettami tattici come era. poi il perdente lo ha relegato in panchina assolutamente senza motivo, ma proprio il nulla piu totale.
    ah no aspetta, gli ha fatto giocare il primo tempo in semifinale contro la lazie, dove ha failato di brutto semplicemente perchè il gioco della juve era a lanci lunghi a scavalcare il centrocampo. ottima iniezione di fiducia fra l'altro levarlo dal campo dopo un mezzo tempo anonimo.
    quello che voglio dire è che attaccarsi alla poca incisività di un giocatore che ha determinate caratteristiche in un contesto come la juve di quest'anno è assolutamente ingeneroso.
    poi dite che ce lo sempre con il caro prete, ma una gestione di un calciatore come giovinco come quella di ranieri è stata semplicemente vergognosa.
    poi, voglio dire, magari è un bluff clamoroso, ma un patrimonio del genere merita di essere messo nelle condizioni minime per rendersene conto.

Giovinco non merita una gestione particolare perche nn ha dimostrato ancora nulla non ha dimostrato nemmeno di essere un patrimonio, deve meritarsi una gestione particolare se e' il campioncino che dite, sulla carta, fin ora.
    entrando e giocando bene come hanno fatto tutti gli altri giocatorid ella storia che prima hanno dimostrato, hanno dato, entrando anche dalla panchina e poi si sono guadangati un posto cosa che Giovinco non ha ancora fatto.
    NOn capisco perche siete tutti protettivi su un giocatore che ha dimostrato niente un giocatore che avendo davanti gente come amauri, iaquinta, del piero e nell utlimo periodo pure trezeguet ha giocato comunque 26 partite , il resto sono alibi i campioni se lo sono lo dimostrano in 10 minuti, e voi trattate da campione sto mezzasega, se poi sta mezzasega per te e' un giocatore da juve, beh
    Giovinco ha avuto anche troppo spazio ed in questa stagione ha giocato di merda per VENTICINQUE delle VENTISEI partite in cui ha giocato
    Un giocatore del genere va a maturare in prestito in altri club come voleva la societa' e lui ha rifiutato, maturare poi a 22 anni...si dimostra cosi evanescente.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Giovinco non merita una gestione particolare perche nn ha dimostrato ancora nulla non ha dimostrato nemmeno di essere un patrimonio, deve meritarsi una gestione particolare se e' il campioncino che dite, sulla carta, fin ora.
    entrando e giocando bene come hanno fatto tutti gli altri giocatorid ella storia che prima hanno dimostrato, hanno dato, entrando anche dalla panchina e poi si sono guadangati un posto cosa che Giovinco non ha ancora fatto.
    NOn capisco perche siete tutti protettivi su un giocatore che ha dimostrato niente un giocatore che avendo davanti gente come amauri, iaquinta, del piero e nell utlimo periodo pure trezeguet ha giocato comunque 26 partite , il resto sono alibi i campioni se lo sono lo dimostrano in 10 minuti, e voi trattate da campione sto mezzasega, se poi sta mezzasega per te e' un giocatore da juve, beh
    Giovinco ha avuto anche troppo spazio ed in questa stagione ha giocato di merda per VENTICINQUE delle VENTISEI partite in cui ha giocato
    Un giocatore del genere va a maturare in prestito in altri club come voleva la societa' e lui ha rifiutato, maturare poi a 22 anni...si dimostra cosi evanescente.
    quindi in pratica per te ha fatto SEMPRE cagare.

lasciamo stare il discorso mc, differenza di vedute a dir poco abissale.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

basta con sto giovinco aO come se dovesse giocare sempre in tutte le partite
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi in pratica per te ha fatto SEMPRE cagare.
    lasciamo stare il discorso mc, differenza di vedute a dir poco abissale.
    Si solo la partita col Bologna (28ma giornata) ha giocato bene anzi benissimo, il resto fuffa.

Si differenza abissale di vedute.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Liam View Post
    se uno come ferguson ti butta dentro a quell'età, mentre il manchester si sta giocando il campionato..... tira tu le somme.
    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    basterebbe anche una legge fifa che la societa' riceve un indennizzo molto caro per l eta di quel giocatore . tipo un max di 3 mln di € oppure in italia cambiassero le regole se no GG per sempre co sti giovani . quest anno al campionato primavera la roma non ha fatto giocare d alessandro perche in tribuna c erano osservatori dell arsenal
    uppo entrambi,
    d'alessandro va salvaguardato gelosamente, idem giocatori come crescenzi e malomo.
    cazzo dormivo così bene, mi ha svegliato un qualche idiota con un sms "ciao CICUL sei tu che usi il druido? "

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Liam View Post
    si kappa, era la mossa della disperazione a 10 min dalla fine

pure ancelotti ogni tanto faceva giocare paloschi l'anno scorso.

discorso diverso se macheda avesse fatto come santon che ha 18 anni è diventato titolare dell'inter.

su dai...tra l'altro sembra che il prox anno vada via in prestito.

cmq mica ho detto che è scarso eh, anche perchè ha giocato cosi poco che neanche si puo giudicarlo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 7 of 463 FirstFirst ... 345678910111757107 ... LastLast