Proviamo 1 vs 1 :nod:?
Hai tempo fino al 27 per rispondere (il 28 mi scade l'account)
Printable View
ripetutamente pwnato per me è quando uno dice di avermi reskillato più volte e poi esce il video del contrario.
o quando uno dice eh noi eravamo nerfati se vedi nel video faccio 50 danni e subito dopo nel video si vede un altro che fa 10 volte il tuo danno e dici che è fatto in un altro giorno, poi guardi la data e vedi che i video sono tutti dello stesso giorno, e allora inizi a dire che voi pwnavate sui vostri shard / offi ecc..
la figura l avete fatta voi io sono apposto che vi abbiamo reskillati e se dici che il pug fa skifo / siete scarsi nn fai altro che avvalorare la mia tesi, se fossi riuscito a mettere su un gruppo decente, se avessi avuso skill se avessi avuto un po' di fortuna magari avresti qualche straccio di prova, fino ad allora potete dire quello che volete, avete rellato e questi sono i fatti.
edit: e proprio perchè io parlo per sentito dire, fino all altro giorno ero su devon hib/mid e ho quittato proprio perchè il server fa merda ed è pieno di scarsi, se tu ti diverti a giocare su mid e incare i mob fai pure io preferisco lasciare.
vabbe allora non hai capito un cazzo, ma scusa, tu nel video vedi noi, o 2 nostri gildani.. appena usciti dall'exp che entrano in un pug x vedere la situazione rvr? cioè non prendermi il culo.. conosci bene la situazione e sei consapevole delle volte che hai sukato, se vuoi continuare con questa melina fai pure, io mi sono bello che rotto il cazzo di stare appresso ai tuoi post insensati, chiedi a chi vuoi, da voi avremo rellato si e no 4 volte, e sempre in inferiorità numerica visto che non siamo mai stati piu di 5-6.. di gilda, e visto che non puggavamo, non penso siamo mai stati 8 apparte una sera, dove ha rellato tutto il server e non solo voi, ma non perchè siamo noi proh, ma perchè il livello del server faceva pena da buoni italiani. Detto questo posso anche andare a letto... Ah comunque ci trovi su devon mid eh in caso... anche se qualche elemento non è lo stesso.
Allora rinnova ti aspetto volentieri, metti su un gruppo con chi ti pare, tanto apparte 1 gruppo di gente che ci fa rellare (e non sempre però capita) non c'è nè... non ho problemi a farmi regalare pr da te.
sisi rinnovo per farmi segare da te in 20 vs 1, cmq in quel video sarete pure 2 ma sono le uniche volte che vi si è visti, 2 giorni dopo quel video il 20 di luglio noi abbiamo smesso di giocare per partire per le vacanze, comincio a pensare che tu abbia incato i mob quando noi avevamo smesso di giocare, perchè ti ripeto il mio gruppo da voi nn ha rellato, se avete incato con gli scarti di un server morente nn so che dirti, noi si è fatto il 6/7L in luglio e si è andati in vacanza l ultima settimana e tralaltro l rvr era pure monotono perchè l unico gruppo stabile erano gli ic e un gruppo tedesco parecchio forte che però è rimasto in giro per poco, voi vivevate nel keep salve qualche figuraccia qua e la, cmq come hai detto è diventato noioso continuare a ripetere le stesse cose, se non trovi uno straccio di prova ad avvalorare la tua tesi io evito volentieri di risponderti..ciao
effettivamene se nn vi ho incato io avete incato 3/8 del gruppo base perchè sono andati in vacanza druido+hero/ench+ani/bardo/nn ricordo che altro+warden/champion+io col vamp/vw/(eventualmente druido)...
ecco uno che ha sempre giocato nei freeshard e facendo soloing in una gank su gareth (non ricordo esattamente se ci fosse ancora lui, o era in pausa, cmq questa era la gente che giocava con lui molti dei quali giocavano pure su promise)
http://www.the5f.com/download/video/...09-01-2008.wmv
tu sei quello del "bardo cit perchè ha 3 amnesie? pg dei gm vincono coi cit?"
o era uno degli orsetti lavatori dei tuoi amici? ho postato solo ora perchè volevo vedere quanto ci mettevate a dire una stronzata e dire baggianate.
io ricordo di un inc perso contro di voi
5vs5 o 6vs6 o 5 vs 6 (voi 5) ma non ricordo chainrellate contro nessuno.
gli unici gruppi contro coi abbiamo incato divertendoci sono stati : i NotToday su mid, i crucchi su albion insieme a qualche inc contro gli Amicidirozer e un paio di inc contro di voi. poi il resto erano pug o gente a caso.
:cry: ho visto il video...ci sono solo in un inc:cry:
Io vi avviso,nel caso in cui non ve ne foste accorti,che ci sono delle regole da seguire. Il prossimo che spara un insulto random sa a cosa va incontro. Saluti.
fine?
i free frog giocavano mica su bossiney mid per un periodo? tipo vestiti di verde mi pare
Merda Fisiko sei proprio un Costantino.
E allora chi ti ha dato il permesso di rivolgerti a me scusa?
cmq si dice croccantino
asd rivisto il video, bei tempi, nonostante le sukate almeno ci si divertiva (soprattutto a flammare sul forum :asd: )
no ma
brillate voi e sti video shard insulsi :hidenod: