Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 129

Thread: mi sono immaginato tutto

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    vabbe allora non hai capito un cazzo, ma scusa, tu nel video vedi noi, o 2 nostri gildani.. appena usciti dall'exp che entrano in un pug x vedere la situazione rvr? cioè non prendermi il culo.. conosci bene la situazione e sei consapevole delle volte che hai sukato, se vuoi continuare con questa melina fai pure, io mi sono bello che rotto il cazzo di stare appresso ai tuoi post insensati, chiedi a chi vuoi, da voi avremo rellato si e no 4 volte, e sempre in inferiorità numerica visto che non siamo mai stati piu di 5-6.. di gilda, e visto che non puggavamo, non penso siamo mai stati 8 apparte una sera, dove ha rellato tutto il server e non solo voi, ma non perchè siamo noi proh, ma perchè il livello del server faceva pena da buoni italiani. Detto questo posso anche andare a letto... Ah comunque ci trovi su devon mid eh in caso... anche se qualche elemento non è lo stesso.

Allora rinnova ti aspetto volentieri, metti su un gruppo con chi ti pare, tanto apparte 1 gruppo di gente che ci fa rellare (e non sempre però capita) non c'è nè... non ho problemi a farmi regalare pr da te.
    sisi rinnovo per farmi segare da te in 20 vs 1, cmq in quel video sarete pure 2 ma sono le uniche volte che vi si è visti, 2 giorni dopo quel video il 20 di luglio noi abbiamo smesso di giocare per partire per le vacanze, comincio a pensare che tu abbia incato i mob quando noi avevamo smesso di giocare, perchè ti ripeto il mio gruppo da voi nn ha rellato, se avete incato con gli scarti di un server morente nn so che dirti, noi si è fatto il 6/7L in luglio e si è andati in vacanza l ultima settimana e tralaltro l rvr era pure monotono perchè l unico gruppo stabile erano gli ic e un gruppo tedesco parecchio forte che però è rimasto in giro per poco, voi vivevate nel keep salve qualche figuraccia qua e la, cmq come hai detto è diventato noioso continuare a ripetere le stesse cose, se non trovi uno straccio di prova ad avvalorare la tua tesi io evito volentieri di risponderti..ciao
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Petty Officer 2nd Class

effettivamene se nn vi ho incato io avete incato 3/8 del gruppo base perchè sono andati in vacanza druido+hero/ench+ani/bardo/nn ricordo che altro+warden/champion+io col vamp/vw/(eventualmente druido)...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by raizen View Post
    ho proprio un odio verso il bm...
    Brucerai all inferno.

Warrant Officer black's Avatar

Io non rosico poi, cioè a me tu stai simpatico, non ho nulla contro di te, e fisico che fa il proh e invece ha sempre giocato su uno shard o in solo, e non sa manco cosa sia 8v8, tutto qua, mi da fastidio la gente che spala merda, per sentito dire, e poi è un cesso

ecco uno che ha sempre giocato nei freeshard e facendo soloing in una gank su gareth (non ricordo esattamente se ci fosse ancora lui, o era in pausa, cmq questa era la gente che giocava con lui molti dei quali giocavano pure su promise)
    http://www.the5f.com/download/video/...09-01-2008.wmv

No, ricordo bene che non c'eri tu, però c'era il druido sylvan e altre 2 merdine, e guarda che noi mai abbiamo girato in 8, dunque quando rellavate o eravamo 5 o 6 forse qualche sera 7 , fatevi i pg e vediamo quanto siete proh... non so cosa dirvi io ink con voi non ne ho frappato.. visto che per me eravate scarsi, dimostrami il contrario, io sto runnando sul devon venite.

druido sylvan? forse ti stai confondendo.. cmq questo 3d ha del potenziale

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    nasin nasello vs all

interessante.
    tu sei quello del "bardo cit perchè ha 3 amnesie? pg dei gm vincono coi cit?"
    o era uno degli orsetti lavatori dei tuoi amici? ho postato solo ora perchè volevo vedere quanto ci mettevate a dire una stronzata e dire baggianate.

io ricordo di un inc perso contro di voi

5vs5 o 6vs6 o 5 vs 6 (voi 5) ma non ricordo chainrellate contro nessuno.
    gli unici gruppi contro coi abbiamo incato divertendoci sono stati : i NotToday su mid, i crucchi su albion insieme a qualche inc contro gli Amicidirozer e un paio di inc contro di voi. poi il resto erano pug o gente a caso.

Petty Officer 2nd Class

ho visto il video...ci sono solo in un inc

Sturm's Avatar

Io vi avviso,nel caso in cui non ve ne foste accorti,che ci sono delle regole da seguire. Il prossimo che spara un insulto random sa a cosa va incontro. Saluti.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

QQ Bard Mjollo's Avatar

fine?

i free frog giocavano mica su bossiney mid per un periodo? tipo vestiti di verde mi pare
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Merda Fisiko sei proprio un Costantino.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Merda Fisiko sei proprio un Costantino.
    ma un insultino anche piccolo piccolo a fetish?va che ci rimane male

ma un insultino anche piccolo piccolo a fetish?va che ci rimane male
    Tu Raizen fai silenzio che sei un semi-tamarro di Novara che non fa altro nella vita che giocare a daoc e ascoltare m2o sulla tua calibra gialla...Fetish vabbe'...c'e' bisogno di aggiungere altro?

Petty Officer 2nd Class

Tu Raizen fai silenzio che sei un semi-tamarro di Novara che non fa altro nella vita che giocare a daoc e ascoltare m2o sulla tua calibra gialla...Fetish vabbe'...c'e' bisogno di aggiungere altro?
    ma è un opel corsa blu e ascolto rock e hip hop

[-- Bannato --]

ma è un opel corsa blu e ascolto rock e hip hop
    Odyen perdi colpi

Odyen perdi colpi
    Ma io ti ho gia' visto da qualche parte? sul server classic forse?

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast