:rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
il fatto è che se non ci credete, sapete quanto cazzo me ne può battere da uno a 10?
potete immaginare
e del fatto che non te ne batte sai quanto me ne batte da uno a 10?
sbaglio o al 00.20 quando il tipo vestito di bianco si gira ancora prima che l'altro spari si vede già la macchia rossa bella grossa sulla camicia...boh poi gg se è vero o no.
l'omicidio e' di maggio ci sta indagando una procura,.Sta diffondendo le immagini perche' nonostante le indagini ne del killer ne del palo si hanno traccia.
non capisco come possiate pensare che sia un fake :shrug:
Non lo sapevo :bow:
Io non è che penso sia un fake..cioè sinceramente lo spero perchè se vero sono cose che purtroppo fanno male..anche a vederle da centinaia di km di distanza,
ho scritto una cosa che mi "SEMBRA" di aver notato...poi ovvio la mia è solo una "stupida" supposizione :bow:
Green, mi soffermo su questa tua frase, che alla fine è un po' la summa delle differenze tra il nord-italia e qui: da voi queste cose "fanno male", da noi è la quotidianità.
Non ricordo chi disse che "l'uomo è uno stupido animale: si abitua a tutto" e mai come in questo caso la frase è calzante: siamo assuefatti, noi ci facciamo le battute sopra, del tipo: "ora quello esce e mi secca".
L'abitudine purtroppo, però, è dovuta ad anni ed anni di totale assenza del governo: oramai parecchie zone di napoli sono "stati a sè"
edit: ho riguardato l'immagine e sono giunto alla conclusione che poi tanto divertente non e'..
waiting for "forza vesuvio".
tra l'altro, ho avuto la fortuna di assistere all'omicidio di montesanto... che per chi non lo sapesse è una delle funicolari di Napoli... alle 7 di sera sono entrati nella stazione, protetta dalle guardie giurate, con un motorino (!!!) e hanno ammazzato a sto pover'uomo sparando una marea di colpi di pistola.
a questi non glie ne fotte un cazzo se devono ammazzarne uno o due, e diciamo che non è mio dovere di cittadino sacrificare la mia vita per una causa che sarebbe facilmente risolvibile da un governo onesto (nel mondo dei puffi...)
Solo a me viene male a pensarci? Sarà che nel paese in cui vivo il massimo che è successo in 27 anni di vita è stato l'arresto di un'albanese ubriaco che si scazzottava con un'altro, ma cristo santo, quà ci state quasi a ridere sopra. Che la priorità è salvare la propria pelle ok, siamo tutti d'accordo, ma una volta che il bastardo se ne è andato qualcuno ha almeno chiamato l'ambulanza per dio? Li c'è gente che, una volta che dopo che il tizio che gli ha sparato se ne è andato, ha continuato tranquillamente a passare con una indifferenza terrificante...poi d'accordo, si è scoperto che sto qua che è morto non era esattamente uno stinco di santo, ma li per li che ne sai voglio dire..
E' OVVIO che dopo qualcuno abbia chiamato l'ambulanza, altrimenti staremmo parlando di nulla. Qualcuno ha anche avvertito la polizia, ecc.
Il punto è che lì per lì, se fai una cosa sbagliata il prossimo che finisce faccia a terra sei tu.
Io na volta chiamai la polizia perchè vidi due che stavano segando la catena di una moto in villa comunale, per rubarla (tra l'altro in piena vista a mezzogiorno :gha:), ma l'ho fatto di nascosto e notevolmente lontano dal luogo dove stavano rubando la moto.
Non sto a multiquotare che ci metterei 2 ore, nulla di nuovo, siete dei cagasotto, non è un crimine eh...solo una constatazione di quanto siate pusillanimi.
Un giorno in cui l'ucciso sarà un vostro parente, non stupitevi se la Polizia non troverà nessun testimone e andrete a piangere una tomba invendicata.
Tu sei il classico tipo che se ti puntano una pistola ti caghi nelle mutande per prima cosa, e poi pur di restare incolume gli lecchi pure lo scroto, ma poi CHIARAMENTE ci verresti a raccontare che non hai trovato una cabina telefonica dove cambiarti di abito. :rotfl:
Rambo della cartella da dietro dammi il gomito va...
tempo fa in uno dei tuoi deliri di "onnimpotenza" (neologismo) su ste pagine parlavi di tua madre derubata da dei rumeni, scommetto che a furia di "cartelle da dietro" hai fatto giustizia o il vestitino da superman funziona solo sui forum? ;)
Sai caro il mio piccolo "Sapientino" da forum che io sono andato nel campo di zingari di notte a chiedere spiegazioni, a ripensarci, forse ora mi potrei cagare sotto, ma al momento non ero spaventato per niente, ed essere attorniato da una quarantina di zingari di notte nel loro campo non è una cosa molto simpatica.
Alla fine è venuto fuori che loro (in quel caso) erano veramente innocenti visto che gli zingari in questione (ma lo ho saputo 1 mese dopo) erano di un altro campo.
Ma di che cazzo parli? Tu, Liam e compagnia bella?
Edit: ho detto innocenti in quel caso perchè anni prima mi rubarono la macchina, e con n testimoni che mi dicevano che avevano visto scaricare le cose dalla macchina e portarle nel campo (la macchina era posteggiata di fronte), i Carabinieri mi dissero che non si poteva intervenire perchè essendo un campo autorizzato era proprietà privata ebliblublibla, inoltre era pericoloso, in quel campo era stato fatto un solo intervento per cercare un assassino con 20 pattugkie e bliblubliblà alla fine mi dissero che se volevo potevo andare io (!!!).
A quel punto chiesi un aiuto per l'attrezzatura necessaria...loro stupiti mi chiesero di quale attrezzatura avessi bisogno...dissi, un autoblindo con lanciafiamme cosi li stermino tutti.
Capita la situazione, il comandante del presidio (in borghese ma ben armato) chiamò un sottoposto e facemmo un giro "informale" nel campo.
Ripeto...ma di che cazzo parli??
Una foto di Controller in un momento d'intimità prima del raid al campo zingari.
http://www.imagedough.com/id/197/768...9917774965.jpg
Ma è un epic fail questo 3d per controller o vado errato? :hm: