come nn ha senso nymphora??? è imba =)
Printable View
come nn ha senso nymphora??? è imba =)
ma i forum sono down o sbaglio ???
ho richiesto il recupero password e mi danno un codice con mille cifre e numeri che non funzia... boh...
nessuna key in giro ??
Allora...credo che non giocherò mai + soulstealer :sneer:.Ho sucato come un majale :ach::ach::ach:.
Mi trovo bene con lo sputaveleno e l'elettricista.
Tremo al solo pensiero di usare qualche altro eroe :afraid::afraid::afraid:
Witch Hunter *______*
Ok per ora 2 eroi XD
Comunque per quanto ami alcuni melee faccio troppo schifo corpo a corpo XD
Non considerate gli eroi piu difficili da giocare i più competitivi , ophelia comunque sono 3 stun in più quindi se impari a usarla fai svoltare un team :D
Beh, ophelia è un cheat se sei bravo nel micromanaging fino a metà del gioco. Il problema è che poi i mob diventano schifo e al massimo lo stun/grip dura 1.5(behmot per lo stun e skeleton king per grip).
C'è da dire che l'ho appena fatto e Ophelia + Witch Hunter(io) che tiro ultimate e poi gli viene un altra botta da ophelia è grandioso O___O
Le partite da pub sono diverse dalle Cw , ophelia diventa inutile difronte a pg che sono troppo farmati , i tempi di una cw sono diversi da quelli di pub . Comunque ophelia non è giocata in nessuna lineup per ora quindi penso che questo è un consiglio rivolto a tutti: Imparate a giocare tempest behemot magmus darklady Plague rider e se non lo nerfano l'ingegnere , bastano per le prime 40-50 partite
Ing già nerfato con la patch di oggi XD O perlomeno è stata nerfata la torretta.
Anyway, davvero, l'unico pg che so giocare bene è Nymphora. Appena fatto 9/0/13 in una 4vs5 andando in team con un buon jazheira :D
Adoro la ninfetta :love:
Io mi trovo bene con i caster c'è poco da fare i melee non so bono.
Ma c'è la vaga possibilità di farsi un game tra di noi?
ieri sera non c'ero scusate
sta sera ci dovrei essere al 100 %
se becco i vostri nick vi addo nei friend e vedimao de fa un paio di parte
Dice han nerfato l'eng è vero?
mah io sto provando a usare un pò tutti gli eroi, piu che altro perchè DEVI conoscerli tutti il più possibile.
Però i supporter/disabler sono i miei eroi.
Io con supporto random + miave con stunner/nuker = lane nostra, a casa.
ma tu non eri a milano scusa?
Ho visto un po' di screenshots e pare interessante, soprattutto perche' su DOTA troppi match vanno ai maiali e non sarebbe male provare qualcosa di diverso...
Ora, essendo interessato e considerando che il sito di sto coso fa cagare, domando a voi...
Su cosa gia questo coso?
Avete una beta key che vi avanza?
Erm... mi ero perso una r per strada, ma vedo che non serviva, grazie :D
Ora serve solo la key...
io con ophelia non vado da nessuna parte se non ho l'esercito di minotauri stunner :metal: (3 di command + vari di whispering helm se la partita tira per le lunghe :sneer:)
lol ma se ha lasciato la partita a metà per andare a prendere il treno...
è un whiner cagasotto :nod:
cmq mi devo skillare a fare il deny e il last-hit, li liscio sempre :gha:
prendi l'eng.. spara a velocità warp.. denyare con quello è a prova di bradipo :sneer:
Maddechè ho detto che a milano non sapevo dove dormire. Passo il weekend a casa di un amico a Bologna, tel'avevo detto.
@Shar: devi fare la mano con la velocità dell'animazione e con i danni che fa il tuo hero.
A me ormai viene bene deniare con lo shaman, per esempio, con gli altri non troppo.
Ieri ho provato Magmus e un po' di melee diciamo che mi ci trovo molto bene ... sicuramente meglio dei caster e dei supporter ... diciamo che come tank e initiator me la cavo .... non sono stato insultato pesantemente e questo e' gia un passo avanti :P
imo non t'hanno insultato perchè erano + niubbi di me :nod:
io forse stasera vado a fare il battesimo del sangue in un match pubblico, anche se non ho ancora trovato l'ordine di items giusto per ophelia (con la succubus è molto + facile >.<)
la combo magmus - tempest rulla parecchio =)
ma giocare qualche partita contro il pc ha senso per imparare almeno le varie skill?
non ho mai giocato a dota e non gioco ad un rts dai tempi di starcraft -_-
si ti conviene, impari la mappa, le skill, vedi come funge il last-hit/deny, vedi quanto reggono le torri e quanto il tuo hero, provi il jungling, alleni il microing
tutto fa brodo per non entrare in pratita da total n00b
arriviamo a 10 persone?:P Fate la conta
oddio che botte che abbiamo preso
loro: Legionario - Forsaken archer - Moon Queen - Chronos
noi: Ophelia (chissà chi era :nod:) - Magnus (ged n00b che è + n00b di me e ha giocato di + :nod:) - Arachna - War Beast
ci hanno umiliato ç_ç
FUUUUUUUUUUUU
sono ancora in altissima fase learning :nod:
scommetto che shar è stato oneshottato più volte dalla moon queen
mi state facendo inscimmiare >.>
ci sara' una beta free? o si puo' fare ancora rischiesta per le key da qualche parte?
il WarBeast è il pub stomper per eccellenza :dumbnod: