gramas beccati dello scarso e bona, chettefrega
Printable View
gramas beccati dello scarso e bona, chettefrega
Si passa da caba afk, a caba che non chiama i target, da zerk una volta all'1%, a zerk tre volte al 3%, qui ci vuole la daoc moviola :sneer:.
edit: Ma non lo sò nemmeno se sia scarso, vedessi un suo pov giudicherei. Quello che mi infastidisce sono solo le cazzate scritte tanto per dire.
ma come di solito ti diverti a leggere queste cose,smilzo
Poi posso pure capire se fosse una motivazione fondata...ma è gia stato spiegato 314 volte,2 inc durati meno di 1 minuto di cui uno con mezz a vantaggio e cabba che non droppa i tgt ma switcha a caso chiamando assist(DI TUTTI)e poi mi dice che un sorcio che sta dietro e nuka in assist è scarso:rotfl::rotfl:
MVB
be no,è tutto insieme.magari non era afk..spectava:nod:
a gia,vero
Non c'è nessuna "motivazione", fondata o meno. Dai degli scarsi (a caso, obv) agli AD, che nemmeno hai mai visto giocare su Ywain, ci relli in 30secondi due giorni dopo, e continui a parlare, makes sense.
Vabè immagino ti reinviteranno presto a giocare il sorc in quel modo, poi chissà chi debufferà/farà CC in front, gg. Colpa del caba.
Intendi le sere dove voi giravate con setup alb (sò era un gruppo ita con hawk e fingon, non sò se ci fossi tu) e siete anche morti contro hib hybrid rr4? Nice argument, facevano proprio ridere questi AD, per killare il setup fotm alb con i caster rr3 (io sul menta ero rr3) e ogni altri pg tra rr4 ed il 6.
Insomma prima parli del setup hib hybrid come il peggior setup, ed ora tiri fuori che ci siete anche morti (addirittura penso alcuni rel siano anche nei video di fingon), gg. Non pensavo fossi anche tu in quel gruppo, buono a sapersi!
Ma che dici?lol,so solo che vi abbiamo incato 2 sere e siete morti.Abbiamo perso 1 inc?ok
Ho sempre pensato(e detto apertamente al mio gruppo) che contro i mainstream,visti i loro player, potessimo solo perdere ma fortunatamente giocavano quel setup di merda e ce la si giocava
.E non mi pare di aver mai detto fossimo sta forza,ma visto il livello generale del daoc attuale poteva bastare per non fare merda a profusione come invece un gruppo del genere avrebbe fatto 3-4 anni fa
Cmq ci stava fingon col cler rank2(giustamente voleva giocare col suo pg e non col pg prestato rank10) e tutti gli altri erano rank tra 5 e 6(tutti rerollati) tranne merc rank7 e mene rank 9
Scusate se mi intrometto ma Imho non si puo' giudicare un gruppo/player da un paio di inc o da un video dato che a volte per "cause di forza maggiori" si gioca semplicemente da schifo :shrug:
ora potete tornare a scannarvi allegramente :blush:
IT: il teurgo gioca bene. non mi son piaciuti per niente in alcuni inc il caba e l'eretico.
Come avevo detto, e mi ricordavo bene, (ho il video ancora, usa10.avi) due inc fatti, uno vinto e uno perso. C'è anche un ywain11.avi dove allo stesso modo ci sono un inc vinto ed uno perso. Non vedo come tu possa vagamente giudicare in modo negativo un gruppo che con il setup hib hybrid rr4 killi un setup alb fotm, anche se mediocre.
Tra parentesi, occhio a sbilanciarti (a caso obv) con giudizi positivi sui player dei Mainstream e negativi sugli AD. Ti dico solo che sia in ogni sera dove giocavamo Hib, c'era sempre almeno un giocatore dei Mainstream, se non 2 o 3. Lo stesso vale per la sera del video theurg, due pg loggati da giocatori dei Mainstream se non sbaglio, fatico a ricordare atm.