E a me ieri la PS3 s'è freezata completamente, ho dovuto resettare dal tasto sulla console.
No ma bella progettazione hardware, il PC quando gioco non si pianta da 5 anni, la PS3 che è costruita solo per quello si. Forte. :dumbnod:
Printable View
E a me ieri la PS3 s'è freezata completamente, ho dovuto resettare dal tasto sulla console.
No ma bella progettazione hardware, il PC quando gioco non si pianta da 5 anni, la PS3 che è costruita solo per quello si. Forte. :dumbnod:
A me l'altro giorno s'è freezata usando il browser :fffuuu:
E dopo averla riaccesa è rimasta per 20s su un generico "please wait" prima della scelta dell'account che mi ha fatto abbastanza cagare sotto :afraid:
M'ha detto Suppa poco fa che anche a lui si è freezata un paio di volte la PS3, e la sua è una FAT vecchia.
Oh raga, poi se muoiono perché progettate col culo, stigrancazzi, se è in garanzia la si ripara/sostituisce, se non lo è, la Sony può andare affanculo e fine della storia. :D
Ho appena consegnato la mia fottuta in attesa della RIGENERATAH !!!
Vi faro' sapere.
Np intanto ci spariamo Heavy Rain e GOW3 :nod:
promettiamo di non divertirci tanto mentre aspetti che te la rispediscano :confused::confused::confused:
Gira voce ci vorra' una settimana max quindi faccio in tempo per tutto :nod:
Se cosi' non fosse compro forza3 e gg intanto che aspetto.
è successo anche a te alla fine :D
pari pari successo a me all'inizio ora è un po' che non me lo fa più nonostante le ore passate in multi a Killzone.
Cmq si è vero, manco a me il pc ha mai dato problemi e dire che ho un pc del menga overcloccato con uno zalman 9500 lol.
Ho pure smontato/rimontato tutto e cambiato il case un paio di volte, dischi fissi della Maxtor dell'epoca post acquisizione Seagate... figurati che sto pensando di pulirlo e usarlo come muletto tra poco che cambio... dopo 5 o 6 anni di onorato servizio :rotfl:
Si ma la cosa che mi fa troppo incazzare e' che sta cazzo di ps3 l'ho trattata come la regina di stocazzo, in piedi sul mobiletto con un botto di aerazione e spazio e sticazzi leggere dei sonari convinti che snobbano e deridono i red ring della x360 quando la mia confronto alla regina e' la plebe dato che sta per terra in mezzo alla polvere cosi' da 3 ormai ma non mi ha mai dato uno stracazzo di problema, ma neanche mai un cazzo di freeze.
ragà so sistemi assemblati , è normale possano avere dei problemi , al limite vi potete incazzare se vi appaiono post garanzia . D'altra parte la garanzia ce sta apposta per scongiurare sti problemi . Se le avessero fatte indistruttibili non avrebbero inventato l'assistenza gratuita per i difetti post vendita :D
la verità è che Hador ha ragione; le console fanno schifo al cazzo per noi nerdini più o meno in erba (e sull'erba mi fermo che non è il caso per qualcuno va :D).
Vengo appena da una sessione di K2 in multi dove lammerda più totale ha imperato.
Scegli partita -> la tua regione -> SI
Cazzo, 2890897483 Orientali, gente che gli fai headshot, fa in tempo ad ammazzarti, a ricaricare e dopo la vedi che muore e leggi il kill :gha:
Come minkia può uno divertirsi così?
Voglio:
a) che siano i nemici e non i compagni ad essere intrapassabili col corpo
b) che mi si dica il ping PRIMA e DURANTE una partita, così posso scegliere dove giocare e non scoprire che ciò che faccio arriva 10 secondi dopo
c) che mi si facciano leggere i giocatori in una partita PRIMA di poterla joinare, non solo il nome, tipo "ITALIAN GAME", entri e so tutti orientali :fffuuu:
sorvolo sul bilanciamento squadre che poi non esiste; ti fai tutte e 7 le missioni multi tipo in 10 vs 15 e il gioco se ne frega :nod:
eccheccazzo dai...
questo al di là delle "bestemmie" tecniche.
Si cmq signori è normale che una console si scassi.
Ovviamente a patto che a livello generale le percentuali siano basse. Poi chiaro che sei sfigato ti becchi quella che finisce male, ma non è che allora si può generalizzare.
La 360 con la storia del RROD aveva percentuali oltre il 30% di console che si sono rotte ALMENO una volta.
@gala:
beh non è che il wii l'han progettato bene eh :D
Si da quando son arrivati i jappomerda killzone ha iniziato a laggare.. del resto a parte il match making il gioco va in p2p, quindi non è che ci puoi fare molto.
ehm ma scegliere partite con il bilanciamento automatico attivato no? Lo vedi prima di entrarci, sei tu a scegliere :|Quote:
sorvolo sul bilanciamento squadre che poi non esiste; ti fai tutte e 7 le missioni multi tipo in 10 vs 15 e il gioco se ne frega :nod:
eccheccazzo dai...
questo al di là delle "bestemmie" tecniche.
Ma infatti io parlo di console in generale, che fanno TUTTE schifo riguardo a come sono progettate/assemblate/qualità dei componenti.
Il pezzo più scrauso di un PC, tipo scheda video da €40 usata, ci devi saltare sopra, immergerla nell'acido e immolare al Dio Baal per farla andare pz, qui invece parliamo di HW progettati e assemblati appositamente per fare solo 1/2 cose (giocare e vedere DVD/BR)...
Siam d'accordo eh :D
L'unica cosa è che non so quanto i freeze siano imputabili all'hardware, è plausibile pensare anche a un problema software imo.
Rigorosamente jappo pero'!!!
Tanto per restare in tema comunque il freeze piu' assurdo che ho avuto 2 volte dietro fila (con crescentmoon di fianco a testimoniare, se non erro ) è stato nel lanciare la demo di EoE jap mentre avevo in download un qualcosa che non ricordo.
Beh si impallava la console senza caricare nulla, e dovevo resettarla forzatamente. Stoppato il download, tutto ha funzionato a dovere.
Strano assai... mai successo prima.
Ho mandato in assistenza la mia ps3 120 slim per via del lettore blueray rotto e me ne è tornata indietro una nuova (così ci ho guadagnato un pad nuvo di zecca).
Non so dirti se sono stato fortunato o no, forse in questo periodo non hanno ancora le 120gb ringerate
La garanzia rimane quella vecchia
Io cmq continuo a NON capire questa politica di rendere i salvataggi di alcuni giochi console-locked. Non ha davvero nessun senso se non farti bestemmiare se la console si rompe e viene sostituita in garanzia...
non credo sia una politica sony perchè altri salvataggi c'erano (fortuna o mi sentivo male) credo sia una politica della casa produttrice del gioco....
ed ora mi sta venendo l'orchite a dover ascoltare dei dialoghi in inglese che giò conosco e di cui so già che rispostare dare :cry:
Cmq la colpa è, in parte, anche di Sony che dà la possibilità di generare salvataggi console-locked, se non avessero messo questa possibilità le SH se la pigliavano in quel posto.
Anche sul Wii hanno una serie di dati salvati console-bound: quando mi sostituirono il Wii in garanzia, mi hanno riversato i dati della vecchia sulla nuova, e ho scoperto che il Mii che usavo me lo sono ritrovato sulla nuova, senza poterlo però modificare/copiare perché alcuni dati erano console-locked sulla vecchia.
Poi uno non deve dire che PC >>>>>>> tutto il resto. :sneer:
ho un po' di madonne per la testa cmq a me è successo questo:
mio fratello compra la ps3, la monta e ci gioca tranquillo, se ne riva' a perugia.
Torno io da roma, la accendo, metto msg4 e nn mi parte, nn mi da nessuno opzione in piu' per far partire il gioco in nessuna parte del menu, spengo accendo inserisco il msg4, lo tolgo lo rimetto etc etc, ma nn c'e' modo di farlo partire. Sento mio fratello sul come partano i giochi sulla ps3, rifaccio passo passo e nn va, allora decreto che il problema sia dell'accrocco nero. Torno a roma il giorno dopo, quindi nn la posso portare al negozio. Torna mio fratello da pg e gli parte normalmente, penso "ok, sfiga mia". Torno la settimana dopo (ndr:oggi) compro heavy rain e lo metto, nn parte, rifaccio tutta la trafila di prove pensando che sia impossibile che a lui vada e a me no con le stesse impostazioni, nulla. Vado via webcam con mio fratello per vedere se il mio procedimento differisse in qualche maniera dal suo e nn parte. La metto per verticale (nn credevo si potesse dato che non ha neanche i gommini sotto) e miracolo parte!
Ora, immagino che nn sia normale e che ci sia qualcosa che nn vada, pero' se la rimando alla sony me ne ridanno una riaggiustata e nn nuova, il che mi roderebbe un po', cosi' pero' mi funziona solo in verticale e nn so per quanto, sono indeciso sinceramente
ps: sonymerda :fffuuu:
Domani arriva il corriere con la mia ps3 RIGENERATAH !, vedremo cosa cazzo mi arriva..al primo freeze, crash e cazzo inizio a chiamare all'assistenza bestemmiando e urlando.
Bene, ora in posizione verticale mi legge un gioco si e uno no, visto che ne ho 2 la media è anche molto precia, e orizzontalmente non li legge, direi che è arrivato il momento di mandarla in assistena (ndr dopo 3 settimane -.-).
Come funziona l'assistenza sony? chiamo il 199 116 266 e la metto senza ne cavi ne nulla nella scatola? che tempi ha? c'e' qualche modo di recuperare i salvataggi?
domanda stupida ma nn si sa mai: mi ridanno lo stesso modello? spero di si
ps: visto che mi tocca aspettare le 10 di domani intanto chiedo un po' : )
Maremma maiala, io pure incrocio le dita, ieri inserendo un DVD nel lettore ha iniziato a fare un rumore orrendo, molto forte, una vibrazione ad un volume fortissimo, poi quando ho iniziato a vedere il film ha smesso.
Non è tanto per la PS3, quanto per il save di DS, sia mai che in assistenza se si rompe poi me la cambiano e io bestemmio infinito. :fffuuu:
simile a quello che fa a me, quando non legge il disco fa alcuni rumori strani, come se stesse girando a vuoto, poi pero' nn mi parte proprio
Certo che di stà generazione di console non si salva un cazzo....
io la ho in verticale dal day one... cmq si fanno abbastanza paura come failure rate :shrug:
A me l'unica cosa sospetta è che, al termine di un caricamento di gioco, invece che iniziare il quadro mi son ritrovano sulla schermata menu della Ps3.
Tutti sti casi però è preoccupante :afraid:
ma di che modello state parlando fat slim salcazzi?
io ho la slim da poco e non da per il momento nessun problema :afraid::afraid: