Mi sa che posticipo Starcraft II a dopo settembre/ottobre e prendo questo prima pz... anche perchè per giugno già dovrebbe esserci.
Printable View
Mi sa che posticipo Starcraft II a dopo settembre/ottobre e prendo questo prima pz... anche perchè per giugno già dovrebbe esserci.
quando esce che lo preordino da ora? :sneer:
preordinato pure io. il multi si preannuncia davvero gustoso
per te no, verrai chain revolverato dal sottoscritto
http://www.lagunavistalodge.com/imag...oon_guns01.jpg
:bang bang:
:metal:
per xboxxe òp èiamo o no?
Lo st planet o questo tutti e 2 nn li prendo -.-
makke lost planet, vai di questo tutta la vita.
Io non lo preordino... lo compro diretto in ita al day one tanto qua hanno sempre tutto e quando lo dico io :metal:
...
quando lo dico io, quando lo dico ioooohh!!!aeiouh!... aehm... ok.
Si cmq questo e Alan Wake sicuro, LP2 in futuro.
il tuo mw non fa testo, è anomalo. vai in un gs o in un mw altrove e vedi che meno di 60€ non spendi asd
io ff13 l'ho pagato 40 su shopto, al mw ne volevano 70 e sarà lo stesso per rdr.
va che è come dice Shagaz, pure io qua ho prezzi mediamente giusti al MW. Certo GS ti rapina se non stai attento :nod:
Pagare 10 euro in più per averlo completamente localizzato ita (sperando non faccia cacare la localizzazione ovviamente) e subito non è tanto male.
in realta' lui paga 40€ circa la versione normal da shopto
io pago 15€ in piu per la limited al mw
si ma se voglio un gioco pal-ita non so se lo trovo su shopto e company.
la limited è quella che ha incluso il dead eye e l'assassin outfit rispetto alla normale? Perchè mi sa che quelle due cose te le danno come achievement nel gioco, in versione limited magari te le anticipano.
Un po' come per la limited in Battlefield BC2 che di fatto al gioco non aggiunge nulla rispetto ad una normale. Almeno così mi sembra eh
che vi devo dire, beati voi. anche io comprerei la normal a 49€ qua, peccato che la metteranno a 69.90 al mw e al 64.98 al gs. ff13 sta a 70€ al mw, io l'ho pagato 40 ed ha i sub ita. nche army of two ha l'italiano, ma tanto a me frega poco che ci sia o meno :p
p.s: anche ssf4 è multi 5, sono pochi i giochi pal senza ita eh.
GS di merda non avra mai piu i miei soldi, Bayonetta usato 40 euro, da zavvi comprato nuovo a 17 euro
Si sa se la versione di RDR che si trova su zavvi e shopto è multi5?
Ma voi lo prendete per 360 o per ps3?
Io 360, e penso pure chi ha la doppia console
boh, non penso, un gioco che cmq sembra avere una forte componente online giocato su ps3 mi prende la scabbia solo a pensarci
per PS3 ovviamente, anche perchè ho solo quella come console...
tecnicamente non dovrebbe cambiare niente; solita storia dei colori più saturi per via del chip Ati su 360 e un pochino più slavati ma con luci più "sharp" su PS3
chi ha una 360 ovviamente capisco possa essere interessato a quella versione perchè il live è la base migliore per il multi su console.
sicuramente il live è superiore, ma ora che ho visto il psn non mi sembra così merda, soprattutto considerando che è gratis. Ovvio se li metti a confronto il live ne uscirà sempre vincitore.
E' una merda, ti credo che è gratis
Ma non è una merda se confrontato al live, è una merda a prescindere
mm no, su questo non sono d'accordo. è un po' confusionario, ma per il resto funziona e, per ora, non ho nemmeno avuto problemi di lag.
vabbe ma warbarbie era gia messo male di suo, quando s'è comprato lxbox è diventato fanboy senseless ed è quindi peggiorato ^n
:rain:
Vabbè ma è inutile tornare su discussi fatti e strafatti riguardo al Live, PSN ecc.
Chi sceglie di giocare Live su Ps3 e non su x360 lo fa solo perchè non gli va di pagare l'abbonamento gold o è masochista inside perchè altrimenti non si spiega la cosa.
Ovviamente nel caso si posseggano 2 consoles.
masochista perche?
smettetela di fare i cazzo di fanboy
a parte la chat vocale (Che cmq userei skype avendone la posisbilita') psn non è sta merda che dite voi, non ho mai avuto nessun problema di nessun genere.
fuckboy xbox sono come gli intersti ormai :rain:
Quindi te giocheresti un multipiatta Live su PS3 invece che su X360 perchè non ti va di pagare l'abbonamento gold, quindi vedi che ho ragione io.
Se no indicami altri motivi che so curioso.
eh no marphil, un conto è dire tu sceglieresti di giocare su live o su psn, un altro è dire psn fa merda a prescindere. A uno può anche non fregargliene niente delle funzioni in più del live ed essere taccagno al punto da non voler pagare il gold :sneer:
a me di pagare 60€ anno per il live non ha mai creato problemi
giocaherei un multiplayer su una rispetto all'altra in base all gente che mi ritrovo per giocarci, 60€ all'anno a me non cambiano niente, e come gia detto, della chat vocale mi importa relativamente dato che cmq userei skype\vent avendone la possibilita
ma non perche psn fa merda o perche l'xbox live si paga.