makke lost planet, vai di questo tutta la vita.
Io non lo preordino... lo compro diretto in ita al day one tanto qua hanno sempre tutto e quando lo dico io
...
quando lo dico io, quando lo dico ioooohh!!!aeiouh!... aehm... ok.
makke lost planet, vai di questo tutta la vita.
Io non lo preordino... lo compro diretto in ita al day one tanto qua hanno sempre tutto e quando lo dico io
...
quando lo dico io, quando lo dico ioooohh!!!aeiouh!... aehm... ok.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Si cmq questo e Alan Wake sicuro, LP2 in futuro.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il tuo mw non fa testo, è anomalo. vai in un gs o in un mw altrove e vedi che meno di 60€ non spendi asd
io ff13 l'ho pagato 40 su shopto, al mw ne volevano 70 e sarà lo stesso per rdr.
va che è come dice Shagaz, pure io qua ho prezzi mediamente giusti al MW. Certo GS ti rapina se non stai attento
Pagare 10 euro in più per averlo completamente localizzato ita (sperando non faccia cacare la localizzazione ovviamente) e subito non è tanto male.
in realta' lui paga 40€ circa la versione normal da shopto
io pago 15€ in piu per la limited al mw
si ma se voglio un gioco pal-ita non so se lo trovo su shopto e company.
la limited è quella che ha incluso il dead eye e l'assassin outfit rispetto alla normale? Perchè mi sa che quelle due cose te le danno come achievement nel gioco, in versione limited magari te le anticipano.
Un po' come per la limited in Battlefield BC2 che di fatto al gioco non aggiunge nulla rispetto ad una normale. Almeno così mi sembra eh
che vi devo dire, beati voi. anche io comprerei la normal a 49€ qua, peccato che la metteranno a 69.90 al mw e al 64.98 al gs. ff13 sta a 70€ al mw, io l'ho pagato 40 ed ha i sub ita. nche army of two ha l'italiano, ma tanto a me frega poco che ci sia o meno
p.s: anche ssf4 è multi 5, sono pochi i giochi pal senza ita eh.
GS di merda non avra mai piu i miei soldi, Bayonetta usato 40 euro, da zavvi comprato nuovo a 17 euro
Si sa se la versione di RDR che si trova su zavvi e shopto è multi5?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io 360, e penso pure chi ha la doppia console