c'è un rumor che indica una ps3 esplosa come causa della morte di bin laden :afraid:
cmq certa gente non se po commentare, si rasenta il ridicolo. (non faccio nomi :confused:)
Printable View
c'è un rumor che indica una ps3 esplosa come causa della morte di bin laden :afraid:
cmq certa gente non se po commentare, si rasenta il ridicolo. (non faccio nomi :confused:)
E' stato un modello di test della PS3 a causare la tragedia del 9/11, non un aereo dirottato.
(dark sarcasm ftw)
per 'Gliombo: Ok non sarà il firmware 3.61, ma il problema c'è ed è abb generalizzato a quanto si legge; non è che sono io che mi invento le cose eh.
"Diversi utenti hanno segnalato surriscaldamento e blocchi di PlayStation 3 mentre eseguivano L.A. Noire", si legge nel comunicato. "Rockstar Games e Sony possono confermare che i problemi non sono provocati né da L.A. Noire né dal firmware 3.61".
"Stiamo lavorando per trovare una soluzione. In caso di problemi vi invitiamo a contattare l'assistenza clienti".
Nelle scorse ore, Rockstar aveva prima puntato il dito contro il firmware 3.61, per poi ritrattare il tutto dopo il comunicato piccato di Sony, che aveva definito l'accusa "una voce". Il problema per i possessori di alcuni modelli di PlayStation 3, però, rimane.
http://www.eurogamer.it/articles/201...chi-e-la-colpa
La notizia non mi stupisce affatto.
Ho amici a cui la cosa succede da tempo con tutti gli ultimi giochi che spremono l'hardware al 100%, e credo che ci sia poco da fare.
moriremo tutti
A quanto pare il gioco risulta un po' molesto anche su 360:
Sono arrivati report di utenti con problemi sulle edizioni X360 del gioco, vittime di continui blocchi della console durante le missioni.
Rockstar è stata raggiunta dalla notizia ed ha consigliato ai giocatori che stanno rilevando il problema di svuotare la cache della console ( Qui il tutorialdi Rockstar su come farlo) e tentare così di ripristinare la situazione.
Il problema tuttavia è marginale ed ha condizionato solo una minima parte dell'utenza Microsoft.
La cosa mi ricorda un po' San Andreas che a suo tempo uccise più di un lettore dvd su ps2.. :nod:
Domenica forse lo provo a casa del mio amico xboxato, qualcuno ha qualche commento da fare per calmare la scimmia? :P
Non ho letto commenti a "caldo" (ahaha forse ho usato un termine sbagliato, viste le varie news :sneer: ) qui, come mai? :D
Bah io l'ho provato i primi 5 minuti e non mi ha entusiasmato molto sto coso che ti vibra fra le mani :sneer:
Se poi devo essere onesto che cavolo fai a fare 2000 espressione facciali se non lo ridoppi in italiano/francesce/spagnolo?
Io o leggo i sub o guardo la faccia entrambe le cose mi vengono difficili , fosse un gioco dove i dialoghi fossero marginali ci starei a perdemi magari qualche parola ma questo non mi sembra proprio il caso :D
Io sono sempre all'inizio ma mi sta piacendo un sacco, sopratutto perché è una tipologia di gioco nuova che nessuno aveva sperimentato prima.
Bè si vede che l'hai provato proprio cinque minuti, visto che se il soggetto mente o meno si capisce da cosa dice DOPO aver parlato (mentre aspetta che tu gli faccia la domanda successiva o che tu lo accusi) e non mentre parla. L'alternativa sarebbe stata farlo recitare ad attori diversi per ogni lingua, ma mi sembra una cosa un pelo impossibile onestamente :D.
Infatti sicuramente gli darò una seconda possibilità anche perche' i giochi della Rockstar sono quasi sempre spettacolari :)
Sono praticamente a metà e mi sta piacendo molto, anche se in certi casi in effetti è un po' ripetitivo. Ma alla fine dopo i vari GTA e Red dead non stona un gioco un po' meno action, anche perchè come sempre da rockstar è curatissimo.
Iniziato questa sera, sono rientrato ora :D
Fatte le prime 5 missioni (le prime 3 da agente poi le prime due nella sezione traffic), semplicemente stupendo :D
Non abbiamo mai usato l'intuito, non so cosa faccia, ma visto che il "tutorial" diceva che era un hint abbiamo deciso di non usarlo mai.
Piccola nota che mi ha fatto storcere il naso, le texture si caricano moooolto lentamente, in alcuni punti guidi nel "nulla" il che è parecchio fastidioso (magari è risolvibile come cosa usando un hd, non so, il mio amico non ce l'ha).
Sul resto è proprio spettacolare, ci stiamo godendo la storia + gli extra, le espressioni facciali sono davvero assurde... O_o
ps x Mosa: vero, un po' stona il non avere il doppiaggio, mi rendo conto che uno che non riesce a capire tutto "in diretta" deve guardare i sottotitoli e quindi distogliere lo sguardo da ciò che succede, però è ovvio che non potevano doppiarlo, vista la tecnologia usata :/
L.A. Noire, acclamata ultima fatica di Team Bondi, uscirà su PC: l’annuncio arriva ufficialmente dal blog di Rockstar Games lasciando così ben poco spazio ai dubbi.
Al lavoro sul progetto L.A. Noire - PC ci sarà Rockstar Leeds, impegnata a realizzare un porting in grado di “girare su una vasta gamma di PC”, immaginiamo riferendosi ai requisiti di sistema. I pochi dettagli a nostra disposizione ci dicono che la versione PC avrà una migliorata riproduzione degli ambienti e migliorie grafiche, con tanto di supporto al 3D.
La data d’uscita di L.A. Noire per PC non è ancora stata specificata da Rockstar Games, ma dovrebbe essere annunciata a breve: al momento ci è dato sapere che il gioco arriverà in autunno
Bene, per fortuna non l'ho preso su console
Speriamo che facciano un porting migliore di GTA4.
A sto punto mi stupisco che non si sia visto RDR
need rename tag title :nod:
probabilmente RDR ha avuto talmente tanto successo che vende ancora oggi su console e portarlo su pc sarebbe stata una perdita perché il guadagno in più probabilmente non avrebbe giustificato il costo, essendo comunque un gioco vecchio. Questo così a naso ha venduto meno di RDR quindi vogliono spingerlo anche su PC.
Il dead eye?? su pc?? no thanks.
Finito oggi :nod:
Grafica su PC eccelsa (tra l'altro l'altro ieri hanno rilasciato una patch per rendering migliore in dx11), i dettagli dei visi e delle espressioni sono assurdi, è un film in pratica ;)
Consigliato a tutti quelli che vogliono giocare un film in terza persona, magari non a prezzo pieno (io l'ho pagato 12 euro nelle xmas sales e li valeva tutti, senza contare che praticamente era uscito solo 1 mese prima su pc).
ps: i titoli di coda durano mezz'ora lol con tutti gli attori che hanno partecipato, la tecnologia usata è sicuramente valida, bisogna vedere se l'investimento (sarà costato uno strafottio) ha avuto un bel ritorno.
ps2: John Noble >>>> all :bow:
Ci sto giocando anche io, cavoli, un bellissimo gioco. Quasi old-style, era da tantissimo che non vedevo un investigativo decente.
Giusto un paio di note negative:
1- Le sidequest sono tutte spara spara
2- Ok che alla rockstar hanno il motore gta, ma se avessero tolto tutta la parte esplorativa della città, che è inutile, e l'avessero trasformato in una vera avventura grafica old-style ma new generation, avrebbe vinto! Purtroppo le location sono un po tutte uguali per colpa del motore.
1) volevo giocarlo su XBOX (cosi' ci gioca anche mia morosa che nn ama giocare al pc .. per quanto ho cmq un 32 led anche su pc -_- )
vale la pena o e' mooolto meglio su PC ??? (tipo Skymir)
2)non riesco a trovarlo a prezzo decente (vien 30€ da gamestop)
visto che sono niubbo di XBOX, dove posso trovarlo a poco ?? esiste in DDL (credo sicuramente no su XBLA...) ??
se lo compro all'estero (faccio esempio su shop UK), il gioco e' cmq sottotitolato italiano o me lo dovrei cuccare tutto inglese ?
3)esiste un porting italiano ufficiale o non ufficiale (ovviamente quello non ufficiale , x PC) ?
Mi sta un po' deludendo la parte investigativa da mid game, quando si è alla omicidi. Non sempre le espressioni dei sospettati vogliono dire la stessa cosa e non capisco perchè ci sia solo un modo per procedere negli interrogatori, quando tra "Forza" e "Accusa" con la prova giusta non passa grande differenza (così come non passa differenza tra due tipi di accuse fatte sulla base di due prove simili ma differenti, es. "corda" e "segni di corda sul collo"... si parla sempre dell'utilizzo dell'arma del delitto pd, un po' di elasticità Rockstar :confused:).
A prescindere di come si conducono le indagini, i dialoghi introduttivi dei casi via via successivi vanno in un'unica direzione, ignorando le perculate ricevute per aver sbagliato l'incriminazione solo pochi secondi prima e trasformandole in elogi :gha:
Concordo sul fatto che il roaming sia praticamente inutile, infatti quando posso faccio guidare il partner.
Vien tanta voglia di giocarlo solo sulla missione principale per vedere come va a finire, ma GTA è totalmente un'altra cosa ofc.
Il finale è unico o cambia a seconda delle scelte fatte?