Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 110

Thread: [PS3/X360/PC] L.A. Noire

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Il che può significare anche che sia un gioco bi-tasto dall'inizio alla fine, e ciò è male se magari abbinato ad una parte di avventura che si "risolve da sola". Sperem vah.
    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    si infatti non sto dicendo che sia brutto
    ma che non fa per me, la parte openworld la odio come quasi in tutti i giochi, e da quanto mi hanno detto le indagini diventano ripetitive molto presto, oltre al fatto che è di una facilita' assurda (puoi skippare gli scontri e parti action, e puoi skippare le indagini coi "token")
    Profezia avveratasi.

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Il firmware 3.61 di PlayStation 3 sarebbe alla base del surriscaldamento e del blocco di diverse console, secondo quanto dichiarato da Rockstar Games in un messaggio pubblicato sul sito web di Rockstar.

"Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di surriscaldamento di PS3 da parte di utenti che giocavano a L.A. Noire, in particolare con le fat 60GB e 80GB più vecchie", si legge.

"La causa sembra essere il firmware 3.61. Ci sono segnalazioni analoghe relative a giochi differenti, e in tutti i casi i problemi sono nati in seguito all'installazione del firmware 3.61".

Un portavoce di Sony ha dichiarato a Eurogamer che la compagnia nipponica "non commenta rumor e speculazioni relative ai propri prodotti".

L'aggiornamento 3.61 è stato pubblicato pochi giorni fa nell'ambito del ripristino del PlayStation Network.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Il firmware 3.61 di PlayStation 3 sarebbe alla base del surriscaldamento e del blocco di diverse console, secondo quanto dichiarato da Rockstar Games in un messaggio pubblicato sul sito web di Rockstar.

"Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di surriscaldamento di PS3 da parte di utenti che giocavano a L.A. Noire, in particolare con le fat 60GB e 80GB più vecchie", si legge.

"La causa sembra essere il firmware 3.61. Ci sono segnalazioni analoghe relative a giochi differenti, e in tutti i casi i problemi sono nati in seguito all'installazione del firmware 3.61".

Un portavoce di Sony ha dichiarato a Eurogamer che la compagnia nipponica "non commenta rumor e speculazioni relative ai propri prodotti".

L'aggiornamento 3.61 è stato pubblicato pochi giorni fa nell'ambito del ripristino del PlayStation Network.
    Ormai danno la colpa a sony per qualsiasi cosa anche se magari son stati loro a failare

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

del resto sony ha failato troppo per non essere così.

Ensign xv25's Avatar

Rockstar has retracted its accusation that firmware 3.61 causes PS3 versions of L.A. Noire to crash and freeze due to the console overheating.

Sony last night condemned Rockstar's claim as "rumour" and "speculation". Rockstar has removed the offending post from its website.

Rockstar's support FAQ has been updated to offer routine troubleshooting steps for L.A. Noire owners experience problems on both PS3 and Xbox 360. There's no mention of PS3 firmware 3.61.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

c'è un rumor che indica una ps3 esplosa come causa della morte di bin laden

cmq certa gente non se po commentare, si rasenta il ridicolo. (non faccio nomi )
    Last edited by Devon; 19th May 2011 at 12:16.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

E' stato un modello di test della PS3 a causare la tragedia del 9/11, non un aereo dirottato.

(dark sarcasm ftw)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Rockstar has retracted its accusation that firmware 3.61 causes PS3 versions of L.A. Noire to crash and freeze due to the console overheating.

Sony last night condemned Rockstar's claim as "rumour" and "speculation". Rockstar has removed the offending post from its website.

Rockstar's support FAQ has been updated to offer routine troubleshooting steps for L.A. Noire owners experience problems on both PS3 and Xbox 360. There's no mention of PS3 firmware 3.61.
    CVD. Ormai ci marciano su tutti

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

per 'Gliombo: Ok non sarà il firmware 3.61, ma il problema c'è ed è abb generalizzato a quanto si legge; non è che sono io che mi invento le cose eh.

"Diversi utenti hanno segnalato surriscaldamento e blocchi di PlayStation 3 mentre eseguivano L.A. Noire", si legge nel comunicato. "Rockstar Games e Sony possono confermare che i problemi non sono provocati né da L.A. Noire né dal firmware 3.61".

"Stiamo lavorando per trovare una soluzione. In caso di problemi vi invitiamo a contattare l'assistenza clienti".

Nelle scorse ore, Rockstar aveva prima puntato il dito contro il firmware 3.61, per poi ritrattare il tutto dopo il comunicato piccato di Sony, che aveva definito l'accusa "una voce". Il problema per i possessori di alcuni modelli di PlayStation 3, però, rimane.

http://www.eurogamer.it/articles/201...chi-e-la-colpa
    Last edited by NickZip; 20th May 2011 at 11:44.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

La notizia non mi stupisce affatto.
    Ho amici a cui la cosa succede da tempo con tutti gli ultimi giochi che spremono l'hardware al 100%, e credo che ci sia poco da fare.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

moriremo tutti

A quanto pare il gioco risulta un po' molesto anche su 360:

Sono arrivati report di utenti con problemi sulle edizioni X360 del gioco, vittime di continui blocchi della console durante le missioni.

Rockstar è stata raggiunta dalla notizia ed ha consigliato ai giocatori che stanno rilevando il problema di svuotare la cache della console ( Qui il tutorialdi Rockstar su come farlo) e tentare così di ripristinare la situazione.
    Il problema tuttavia è marginale ed ha condizionato solo una minima parte dell'utenza Microsoft.

La cosa mi ricorda un po' San Andreas che a suo tempo uccise più di un lettore dvd su ps2..

Tanek's Avatar

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tanek's Avatar

Domenica forse lo provo a casa del mio amico xboxato, qualcuno ha qualche commento da fare per calmare la scimmia? :P
    Non ho letto commenti a "caldo" (ahaha forse ho usato un termine sbagliato, viste le varie news ) qui, come mai?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Bah io l'ho provato i primi 5 minuti e non mi ha entusiasmato molto sto coso che ti vibra fra le mani

Se poi devo essere onesto che cavolo fai a fare 2000 espressione facciali se non lo ridoppi in italiano/francesce/spagnolo?
    Io o leggo i sub o guardo la faccia entrambe le cose mi vengono difficili , fosse un gioco dove i dialoghi fossero marginali ci starei a perdemi magari qualche parola ma questo non mi sembra proprio il caso

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast