godo preso darksiders!
Printable View
godo preso darksiders!
giocabile con mouse + tastiera darksiders?
Bah hanno rimesso tutta roba gia passata i giorni scorsi.
eh si, molta gente s'è persa offertone e stanno ri-proponendo
bho col pad ho problemi, col six axis tipo a devil may cry 4 non mi vedi L2 e R2, non voglio rischiare di prendere na roba che non so se riesco a giocare
The Witcher non ci ho giocato che dite merita?
Darksiders boh ci ho giocato un po' su xbox non è che mi abbia appassionato molto , migliora molto andando avanti con i livelli o forse non è il mio genere? :D
(Ad esempio Dante inferno mi è piaciuto molto ma temo centri poco a questo punto :))
mi rovinano ste offerte. io con la guida di galandil ho fatto andare il ds3 piuttosto facilmente. c'ho giocato tranquillamente a darksiders che, tral'altro, mi piace un tot.
Solo per aver fatto sta domanda meriti di morire fra atroci sofferenze. A €5 è un must buy di corsa.
Dante's e Darksiders non c'azzeccano nulla l'uno con l'altro: e il primo fa anche abb. pena confrontato al secondo, visto che Dante's è una copia (riuscita pure maluccio) di un God of War a caso.Quote:
Darksiders boh ci ho giocato un po' su xbox non è che mi abbia appassionato molto , migliora molto andando avanti con i livelli o forse non è il mio genere? :D
(Ad esempio Dante inferno mi è piaciuto molto ma temo centri poco a questo punto :))
bo dipende ne parlavamo nel thread apposito secondo me con il pad sopratutto dopo che guerra prende tutte le features (all inizio ne ha 1/10 e le usi tutte contemporaneamente nzi spesso devi) e' totalmente un altra cosa e' molto piu' intuitivo veloce edificante
H&S, action e platform vanno giocati con il pad, per gli stessi identici motivi per cui un fps va giocato con mouse e tastiera o un simulatore con joy e manetta. E' vero che come dice hador non ne escono molti di giochi per pc dove usare un pad per il Pc ma in tal caso 30 euro pad della xbox e si giocano a dovere senza nemmeno smadonnare con emulatori directimput, poi se si ha gia una ps3 allora l'emulatore fa risparmiare 30 euro.
uppo poi il vecchio caprone negli insulti a Mosa per the witcher non averlo giocato e' da eresia e sopratutto che darksiders non c'azzecca un cavolo con dante's sono proprio due generi differenti, e darksiders nonostante la grafica non all altezza (ma who cares) e' decisamente un gioco sopra le righe, mlto di piu di altri goiochi che n piu hanno solo avuto un miglior marketing.
The Witcher e' giusto uno dei migliori rpg degli ultimi anni.
Ha i suoi difetti chiaramente, il sistema di combat in particolare puo non piacere, ma per il resto spazza via produzioni molto piu blasonate.
Il secondo atto dovrebbe essere preso come esempio da tutte le case che vogliono realizzare un rpg.
Uppo su The Witcher (capolavoro, e un gran :bow: ai CD Projekt) e su Darksiders (sono all'inizio ma mi ha preso benissimo, è davvero bello) :nod:
Uppo anche sulla questione Darksiders+pad, come ho scritto sopra imho è davvero più giocabile con un pad.
vai tanek che piu vai avanti piu diventa bello sto Darksiders :nod:
io sono arrivato solo ad uccidere
Spoiler
e tra l'altro non è nemmeno facile, o comunque ci perdi un po di tempo a capire come buttare giu i vari boss :p
Io sono poco prima di te (ingresso della Cattedrale di non ricordo cosa), dico solo che nella fatality sul primo boss sono rimasto O____O
Oltre al pezzo in volo che anche è stato spettacolare, e poi cazzo ti chiami GUERRA, sei uno dei cavalieri dell'apocalisse, come può non essere bello un gioco del genere :sneer:
Ma lo sapevo che mi sarebbe piaciuto parecchio, me l'avevano fatto "assaggiare" sulla x360 :P (oltre ai vari consigli di mezzo forum qui :P )
Obv ieri non avevo connessione ed ho perso nuovamente questo gioco. -.-
Sent from my Desire HD using Tapatalk
rimane fino ad oggi alle 18.59
preso più che altro per curiosità.
ma non assomiglia un po' tanto a prototype?
Non ho giocato a prototype, ma penso che non c'azzecchi un cazzo :sneer:
Comprato finalmente.
Ps: son sicuro che quando torno a casa trovo quello spedito da shopto un mese e mezzo fa.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ah no? :gha:
preso the witcher:nod:
No, io li ho giocati entrambi e ti assicuro che hanno pochissimo a che vedere l'uno con l'altro.
Darksiders è un "misto" di gameplay di altri giochi (ben amalgamati), fra cui dungeon "alla zelda" e sezioni di platforming più simili eventualmente ad Uncharted che a Prototype. Insomma, Dark non è un sandbox dove hai una città che puoi esplorare come vuoi, hai cmq dei limiti nelle varie zone.
chefffigata sto darksiders :metal:
Ma sbaglio o PuzzleQuest diventa davvero facile dopo poco tempo?
All'inizio qualche mostro m'ha sculato, ma ora li asfalto tutti senza sforzo...sta cominciando a diventare noioso.
E te pareva, due settimane fa ho preso Crysis in edicola a 10 euro ed ora su Steam c'è la Maximum Edition a 5 euro...... ma li mortacci :madd:
Ma si può vedere che mettono in offerta domani, o altri giorni?
denghiu
Sniper a 7,50€ merita?
..impressioni sul multi?
finalmente preso dead space :metal:
l4d 2 e gta IV complete pack ora a un cazzo, da prendere assolutamente se non li si ha ancora
GTA IV mi sa tanto che me lo prenderò anche se ci ho già giocato , la party multi in cosa consite?
Preso l4d 2 a 4 euro e rotti.
Non l'ho mai giocato, quindi a quella cifra ho pensato di prenderlo.
Poi sfrutterò l'ubernerd hador per gli hints :nod:
Ohhhhh bravo così vieni a giocare con noi la sera :D
(Hador non joina mai con noi, ha il suo team perfettino lui Burno Shar e.. mmm non ricordo chi altro ma sicuro sarò insultato per questa dimenticanza :sneer: , un giorno o l'altro li sfidiamo con la nostra PODEROSA "WTF Zombies!?!" squad e li owniamo per bene :metal: :sneer: )
Da ex Nescional Pleier dei tempi di Quake2 (essì, Gramas non è l'unico :sneer: ), non posso certo unirmi a nessuno dei due team.
Piuttosto organizzeremo Voi+Altri vs me. :nod:
emmerda anche oggi :nod: