Sniffava.. sniffa semmai. :sneer:
Printable View
gli costava che il procuratore del bamboccio gia batteva cassa per avere un sostanzioso aumento di ingaggio, se non sbaglio sostenendo che aveva gia un accordo con il real. piuttosto che mandarlo al real il barca l'avrebbe tenuto in tribuna e a sto punto per monetizzare un minimo han pensato di venderlo a una cifra bassina ma che è meglio di nulla. almeno credo :confused:
Aguero e' DIO a Football Manager 2k8.....questo spiega la campagna acquisti dell'inter :rotfl:
btw visto la farsa che stanno fancedo i Sensi con la vendita della Roma(e visti i 300k euro che devono alle banche :sneer:) direi che Iaquinta+marchionni+soldi per Aquilani dovrebbero baciarsi anche i gomiti e ringraziare che nn abbiano messo in mezzo Tiago.
Fanno i preziosi quando hanno le pezze al culo che nemmeno la carta igenica tra poco.
La Roma se nn vende a breve tra 2 anni fa la fine del Napoli
i sensi c hanno le pezze al culo . la roma non ha buffi e sta anche in attivo da 10 mesi ... solo che la troia e il povero santo del padre stanno con la merda fino alla gola.
cmq la consob ha fatto irruzione a villa pacelli e a trigoria per documentare la superinpennata in borsa , e da quanto si dice è tutto ok ... è stata forse la telenovela + comica della storia del calcio :( tutto colpa di qlla :swear:
leggevo in giro, di un interesse del Milan su Mutu....domanda cosa ci serve?
Mporta na sega, se vo annassene porta na squadra con 25 milioni in bocca e tanti saluti, morto un papa se ne fa nantro, tanto quello che veramente conta e' che rimangano Corvino e Prandelli, abbiamo fatto a meno di Toni penso si possa pure di Mutu.
4 a stagione? Invece che darne 8 a Drogba o Eto'o? Minchia, vai Branca compracelo al volo!
daniel alves 32 milioni di euro al barça. :rotfl:
quello è un terzino pd
per me chi prende behrami fa l'affare...si svincola con l'articolo 17 della fifa, 2 milioni di euro.
Scusate ma Balotelli non ha la cittadinanza.
Ripeto, Balotelli non ha ancora la cittadinanza Italiana.
Capace che con la legge Maroni e il reato d'immigrazione se ne torna in africa :sneer:
aguero campione da videogames?
state scherzando spero , non si segnano 20 gol in spagna a 19 anni per caso.
Con tanto di doppietta al barca con meta difesa seduta per terra .
Che poi a 19 anni devi ancora dimostrare tutto è un discorso (vale anche per balotelli) , ma che valga i 25 piu stanko non ci piove (se è vero che pato ne vale 20).
In ogni caso negli ultimi 25 metri è un mostro.
E perchè dovrebbe fregarmene? Per come la vedo è un pretesto per ammucchiare merda, non ho mai sentito cori di sdegno e raccapriccio all'indirizzo dell'Arsenal, ma solo associate parole quali "squadrone" "bel gioco" e "spettacolari", non di certo "ammasso di zingari e stranieri".
Pile di fuffa. La squadra è italianissima, il management è italianissimo e non è colpa dell'inter se i giocatori italiani di qualità non ci sono o non sono in vendita. Credo che Branca si risparmierebbe volentieri un viaggio a Madrid se esistesse un Aguerani a Cinisello Balsamo.
E' che l'Inter porta anche avanti il mercato dei passaporti falsi in parallelo.
Se prendesse italiani poi come farebbe.
nono per carita.
tra l'altro mi pare di averlo anche scritto che ha tutto da dimostrare.
Cmq ha meso a sedere tutta la difesa del barca e mezza del real.
Non è uno che ha segnato 15 gol con l'osasuna , per intenderci.
E cmq il tutto a 19 anni , che è una ocsa da tenere in considerazione.
Aguero è un fenomeno.. secondo me con Ibra formerebbe una coppia fantastica. Non stiamo parlando di Javi Moreno o Josè Mari, stiamo parlando di un giocatore che ha largamente dimostrato di essere fortissimo anche a livello internazionale (mondiale u20).
Moratti compracelo pz :rain: Kun + Ibra > all.
Il miglior acquisto per le squdre italiane sono gli stadi di proprietà, ormai inglesi e spagnole offrono soldi a manetta..
Da quanto ho letto l'Inter pensava di Aprire lo stadio nella Zona della Nuova Fiera a Rho, il Milan invece nella zona di SanDonato
ahah Lotito Show:
[su behrami che si vuole svincolare a 2 milioni] "Se lo svizzero dovesse pentirsi io, da cattolico, sono pronto al perdono, ma il ravvedimento deve essere autentico..."