on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
molto porb pensano che nn sia un camopione e han fatto cassa.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cassa relativamente, 6 milioni non sono nulla (vabè altri 5 in caso di bla).. cioè lo facevi cresce un altro po e già lo vendevi a di +.. oppure facevi il prestito che je costava?
Mutu non deve 12 milioni al Chelsea perchè sniffava cocaina tra na partita e l'altra?
gli costava che il procuratore del bamboccio gia batteva cassa per avere un sostanzioso aumento di ingaggio, se non sbaglio sostenendo che aveva gia un accordo con il real. piuttosto che mandarlo al real il barca l'avrebbe tenuto in tribuna e a sto punto per monetizzare un minimo han pensato di venderlo a una cifra bassina ma che è meglio di nulla. almeno credo![]()
Aguero e' DIO a Football Manager 2k8.....questo spiega la campagna acquisti dell'inter
btw visto la farsa che stanno fancedo i Sensi con la vendita della Roma(e visti i 300k euro che devono alle banche) direi che Iaquinta+marchionni+soldi per Aquilani dovrebbero baciarsi anche i gomiti e ringraziare che nn abbiano messo in mezzo Tiago.
Fanno i preziosi quando hanno le pezze al culo che nemmeno la carta igenica tra poco.
La Roma se nn vende a breve tra 2 anni fa la fine del Napoli
Last edited by Kali; 6th June 2008 at 22:32.
i sensi c hanno le pezze al culo . la roma non ha buffi e sta anche in attivo da 10 mesi ... solo che la troia e il povero santo del padre stanno con la merda fino alla gola.
cmq la consob ha fatto irruzione a villa pacelli e a trigoria per documentare la superinpennata in borsa , e da quanto si dice è tutto ok ... è stata forse la telenovela + comica della storia del calciotutto colpa di qlla
![]()
leggevo in giro, di un interesse del Milan su Mutu....domanda cosa ci serve?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------