bellissimooo veramente!!!
Anche con la mia scarsaggine sempre appresso abbiamo fatto un attacco da film!
:metal:
Printable View
my order has been dispatched :nod:
domani dovrebbe arrivarmi il numero per trakkare la spedizione sul sito della royal mail giusto?
dai ceh vi curo a rullo ^^
team da 4 nostro + random vs full clan = massacre at port valdez :metal:
Volevo chiedere una cosa a chi ha gia' il gioco.. di sicuro se ne sara' gia' parlato ma ho letto saltuariamente il post e rileggere 31 pagine è troppo lunga, insomma il gioco graficamente è molto pesante? o meglio, scala abbastanza bene anche con hardware un po' datato? io ho un processore core2 duo e8200, una hd4850 da 512mb e 4gb di ram... riesco a giocarci, almeno discretamente anche con dettagli scarsi o devo prima rifarmi il pc?
Direi che con quella config giochi almeno a dettagli medi o forse pure alti senza ombre e hob attivo :)
ARRIVATO FRoM UK GOGO
in 4 gg è arrivato é_é
Mumble, doveve essere rilasciato il primo DLC oggi ma ancora non se vede, che l'abbiano rimandato? :scratch:
Sul negozio non c'è + la data e il prezzo boh.
Ah ecco approfitto x chiedere un altro paio di cose:
1)è godibile anche giocato in solitaria? nel senso che al massimo giochero' con un altro amico, in coppia si riesce a fare qualcosa? a suo tempo giocavo a battlefield 2 e mi sembrava abbastanza godibile anche in solo (in caso cmq nn mi dispiacerebbe addarmi a voi altri che ci giocate se vi serve un player extra)
2)qualcuno l'ha preso da steam? ha riscontrato qualche rogna provocata da steam x un qualche motivo? (io ho avuto un po' di problemi con l4d a suo tempo)
Devi usare il codice bonus per sbloccarlo su console,mi è arrivata una mail oggi da ea-online ma la versione PC ha giò tutte le mappe incluse
Godibile è godibile ma ti perdi una grossa fetta di gioco,cooperare oltre ad essere estremamente divertente è pure l'unico modo di vincere,molte volte capita che il ns gruppo sia tipo 30-4 ma si perde xche la gente in squadra va a cazzo e non si muove correttamente...in 2 migliora già molto e ti permette almeno di fare un minimo di attacco/difesa indipendente.
http://multiplayer.it/notizie/75619-...=1#forum-posts
2.3 milioni di copie vendute sino ad ora :metal: