vai tranquillo capisco benissimo.
Se ce la fai bene, altrimenti mi inventerò qualcosa, non so ancora bene come
Printable View
Fra poco dovremmo iniziare io e Milker :)
....mi sa che Milker se ne è dimenticato :D ....dovevamo iniziare mezz'ora fa
Avevo appena finito di giocare un match di SSC e poi ho chiuso.
Domani puoi giocare? Stasera sono un po' cotto e non mi va troppo.
Però sul tardi, perche ho una visita dentistica verso le 20 e non so a che ora finisco.
Se è complicato per te giocare nei prossimi giorno dimmelo che accendo di nuovo il PC.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
oook!
mi sono addormentato sulla scrivania pana :(
scusa non ne ho stasera :(
oh una bella sukata per degre era quello che ci voleva :metal:
2 a 0 per Milker...
io ho giocato in maniera indegna, lui al turno 5 mi aveva già sbriciolato mezza squadra, 6 cas e per fortuna che non ci è scappato il morto. Salvato pure un nano che rischiava il -1 in forza con l'apo....
Quando ha fatto la mossa di fallare il mino a terra al penultimo turno ho riempito le mutande di merda.
Stasera contro Shub. :)
Almeno mi è scattato il minotauro che si becca juggernaut e un centauro che fa il liv 3 e si becca blocco...un doppio manco a morire...
airpene io sto studiando davanti al pc
sul tardi se hai tempo buttami un trillo su steam che vedo come son messo
Armatura non ci fai paura - Chipped Armor 2-4 (cas. 0-4)
Alla fine si torna alla vittoria ;) Come tutti i mirror match la fan da padrone dadi e infortuni. I miei serial killer, nonostante un promettente inizio di Zaider, han fatto il loro lavoro sfoltendo le fila avversarie e incanalando la partita nella direzione giusta.
Zaider ormai è assodato, è odiato dal BloodBowl. Non si salutano nemmeno quando si incrociano per strada :D
A breve per il report dettagliato e per l'uppata su BBmanager ;)
di cas me ne hai fatte tipo 6 di cui un morto
zaider, se al prossimo torneo ti iscrivi ancora coi ratti non ti accetto.
stavolta era prevedibile.
Io giocavo senza ogre, con 4 GR di cui 1 AV6 e nessun lineman con block (in totale 4 loner in campo).
Pene aveva 1 con claw, 1 con MB, ogre con MB ed in generale meno sfiga coi blocchi.
Oggettivamente mi aspettavo una situazione del genere. 3 MB contro un team AV7 fanno i disastri.
Il prossimo torneo penso di importare i miei nani di auld 1500 se me lo permettete.
al prossimo torneo tu puoi partecipare anche con gli avengers e apocalisse come big guy.
Stavo per dirlo io: "ti obblighiamo a prendere i nani" :sneer:
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
cazzo che roba patetica :rotfl:
cmq airpene ha già la coppa in tasca, ieri sera me l'ha detto anche in chat che è l'anno buono.
airpana ha una bella squadra, ma lesdat sembra un cazzo di rullo compressore.
E cmq ridendo e scherzando pure power non è che stia là a lucidare i pali.
saranno dei playoff combattuti
Sgrat, sgrat...
power ha dei cali di tensione preoccupanti. colpa dei baffi imo.
finale airpene-lestadt già scritta, dai.
Sto guardando le stats su bbm e gli Undead sono i più vincenti, seguiti dai Lizardman e WoodElf.
Non l'avrei mai detto, guardando i player non mi sembravano sto granché.
edit: a tv >1400 gli elfi vincono aoe, però i non morti tengono botta.
ero indeciso fino all'ultimo se portare undead o pro elves per questa stagione. il problema degli undead è che partono forte, ma hanno 4 player che vanno skillati rapidamente blodger o wrodger perchè girano con un bersaglio sulla schiena. però hanno un gameplay molto mixato e interessante.
Io sto facendo prove WE per la prossima stagione, ma mi sa che li sto giocando troppo aggressivamente in difesa.
Mi son ritrovato in 3-4 nel campo :look:
E' anche vero che se subisco 2 cas ed un KO ai player in LOS, viene anche normale.
mancano due match jinn-taci e innaig-nefion, fate i bravi che chiudiamo la giornata e andiamo alla penultima.
Io e nefion dovremmo giocare stasera alle 21.30.
Se volete fate un salto su ts.
Bene, son riuscito a rimanere con 0 omini in campo.
Multi quote mastodontico :D
le cas contano quelle che mi portano ssp :D 2 tra le quali il morto te le sei fatte da solo su schivate impronibili :D
Guarda Za, dopo ieri sera ho capito una cosa, non sono i dadi miei a essere stati buoni (quando uppo la partita sul manager controlliamo le stat) ma sono i tuoi che sono scandalosi
Alterni roba da urlo, tipo la prima meta, dove fai una serie di lanci straordinari con roba da panico dove magari in 3 turni bruci tutti i RR su tiri al 2+. Ieri sera hai tirato una serie di 1 da paura, per carità va anche detto che ieri sera hai tirato parecchi dadi, quando muovi un gutter minimo minimo gli fai fare 3 schivate lol
Alla fine i RR gli hai "buttati" su tiri banali, è li il problema. Per i blocchi sono stati normali per entrmabi, la grossa differenza la fa mb come hai detto già te praticamente ogni turno io picchiavo 2 dei tuoi con av6 (teoricamente) poi ho mirato tutti i loner del globo che andavo giu' praticamente con qualsiasi risultato e il gioco è fatto.
porco "biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiip"
-.-
Alterna?!? ALTERNA?!? A L T E R N A ?!?
cioè io sono una pippa fotonica con una quadra di schiappe
nel girone 2 c'è il signor punteggiopienotrombosoloioallin e le gufate me le becco io ?!?
vi odio -.-°
:love:
ho capito, mi temi :nod:
la tua è tutta pretattica :nod:
sei il mourigno dei poveri :nod:
edit. Vecio quando fai il post per la nuova giornata ci incolli pure le classifiche che a te vengono leggibili?
almeno ci divertiamo a fare 2 casistiche e i pronostici :D
Io e nefion partiamo ora, niente ts perché lui non può.
io e taci dobbiamo discutere, era 1-0 per lui e 5-1 cas per me...... 13 turno e palla da recuperare per me...... ed e' crollata la connessione....
per me possiamo rifare il game da 0 ma aspetto a vedere cosa scrive lui quando torna online