airpene io sto studiando davanti al pc
sul tardi se hai tempo buttami un trillo su steam che vedo come son messo
airpene io sto studiando davanti al pc
sul tardi se hai tempo buttami un trillo su steam che vedo come son messo
gratz.
Armatura non ci fai paura - Chipped Armor 2-4 (cas. 0-4)
Alla fine si torna alla vittoriaCome tutti i mirror match la fan da padrone dadi e infortuni. I miei serial killer, nonostante un promettente inizio di Zaider, han fatto il loro lavoro sfoltendo le fila avversarie e incanalando la partita nella direzione giusta.
Zaider ormai è assodato, è odiato dal BloodBowl. Non si salutano nemmeno quando si incrociano per strada
A breve per il report dettagliato e per l'uppata su BBmanager![]()
Spoiler![]()
![]()
di cas me ne hai fatte tipo 6 di cui un morto
gratz.
zaider, se al prossimo torneo ti iscrivi ancora coi ratti non ti accetto.
Spoiler
stavolta era prevedibile.
Io giocavo senza ogre, con 4 GR di cui 1 AV6 e nessun lineman con block (in totale 4 loner in campo).
Pene aveva 1 con claw, 1 con MB, ogre con MB ed in generale meno sfiga coi blocchi.
Oggettivamente mi aspettavo una situazione del genere. 3 MB contro un team AV7 fanno i disastri.
Il prossimo torneo penso di importare i miei nani di auld 1500 se me lo permettete.
gratz.
al prossimo torneo tu puoi partecipare anche con gli avengers e apocalisse come big guy.
Spoiler
Stavo per dirlo io: "ti obblighiamo a prendere i nani"
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
cmq airpene ha già la coppa in tasca, ieri sera me l'ha detto anche in chat che è l'anno buono.
Spoiler
airpana ha una bella squadra, ma lesdat sembra un cazzo di rullo compressore.
E cmq ridendo e scherzando pure power non è che stia là a lucidare i pali.
saranno dei playoff combattuti
gratz.
power ha dei cali di tensione preoccupanti. colpa dei baffi imo.
finale airpene-lestadt già scritta, dai.
Spoiler
Sto guardando le stats su bbm e gli Undead sono i più vincenti, seguiti dai Lizardman e WoodElf.
Non l'avrei mai detto, guardando i player non mi sembravano sto granché.
edit: a tv >1400 gli elfi vincono aoe, però i non morti tengono botta.
Last edited by innaig86; 3rd July 2013 at 11:26.
ero indeciso fino all'ultimo se portare undead o pro elves per questa stagione. il problema degli undead è che partono forte, ma hanno 4 player che vanno skillati rapidamente blodger o wrodger perchè girano con un bersaglio sulla schiena. però hanno un gameplay molto mixato e interessante.
Spoiler