ok, ti raggiungo a cesena, imbottiamo la 147 di aggeggini giallorossi e giùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùù verso l'olimpico dove gioca la nostra squadra! :metal:
Printable View
saltapuffo, io son gobbo e ci resto a vita :oldmetal:
La mia promessa era riferita al mercato scorso, quando parlavano di una possibile cessione di Trezeguet, prima della brutta annata, prima delle continue lamentele sul suo non impiego, prima di aver fatto 2 goal in una stagione intera!
Tiferò sempre juve, con o senza ReDavid, anche se la vorrei sempre vedere col francese a far i suoi 20goal anno dopo anno (tralasciando la scorsa sfortunata annata appena conclusa :cry: ) :metal:
si in effetti sono stato duro vieni qua che ti limono
http://www.smileydesign.net/smileys/act07.gif
Io e Marphil ci siamo per anda a vede la Maggica
er capitano er capitano :love::love::love:
devono essere contenti i tifosi romanisti che vi buttate tutti da tifosi delusi sulla Roma come se fosse la monnezza eh :rotfl:
Rossella puttana
nah va bene cosi, grazie, io sono gia contento per l'acquisto di Diego almeno uno giovane e coi piedi buoni l'anno prossimo l'abbiamo, magari arriva pure D'agostino piu qualche sorpresina a fine mercato e va bene cosi, a piccoli passi con tanta pazienza e tanta vasellina anche l'elefante si incula la formichina
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
il problema è la fonte da cui si prende la notizia.
in bilancio è riportato il lordo e quindi la spesa per ingaggi complessiva del milan di 120 mln deve essere interpretata sicuramente come lorda.
quando l'articolo x riporta l'ingaggio del giocatore non si sa una sega, può essere che in alcuni casi sia intesa come lorda ed altri come netta.
quando poi si confrontano gli ingaggi offerti allo stesso giocatore da una squadra straniera (soprattutto inglese o spagnola) e da una italiana si fa ancora più confusione.
tendenzialmente parlando di ibra o kakà penserei che le cifre di cui si parla siano nette e cioè in tasca al giocatore, anche se è possibile che non tutte le somme siano elargite sottoforma di retribuzione da lavoro dipendente (scontando quindi contributi e ritenute fiscali). può essere infatti che una parte riguardino i diritti di immagine e che siano fatturati ad una società del giocatore diminuendo l'esborso complessivo.
Venne fuori anche un po' di tempo fa una cosa che riguardava capello e la roma in cui il primo fatturava abbigliamento alla seconda :rotfl:. con i diritti di immagine (introiti pubblicitari) la cosa è evidentemente più regolare in quanto sono facilmente distinguibili due prestazioni diverse del giocatore alla società che scontano un differente regime fiscale.
siamo nel mondo della luna però, perchè senza leggersi i contratti sono tutte ipotesi.
holy lo sai che sei simpatico come un ghiottone incastrato tra la milza e il pancreas?
Axet ha ragione, gli stipendi di cui si parla, kakà 10ml, Ibra 12ml, sono al netto :shocked:
np arriva Diego al suo posto :dumbnod:
cmq Mc in italia quando si parla di stipendi lo si fa intendendoli sempre al netto. quindi il simpatico cammello guadagna 24 milioni di euri, anche se fa piu scandalo un poulsen che ne guadagna 6 ::hidenod:
a failbarbie, ti uppo a sto giro, confermare Ferrara che non è un allenatore è un'idea assolutamente priva di senso. poi magari vince cl campionato e berlusconi eh :dumbnod:
Eh per questo mi sembra strano che kaka voglia andare al real.. la prenderebbe meno soldi di per se e inoltre perderebbe metà dei diritti d'immagine (che al milan son tutti suoi, al real vengono spartiti al 50% con la società).
Non so se avete idea di quanto prende kaka come diritti d'immagine.. Adidas, Sony, Ringo, blablablabla.. prenderà minimo altri 7/8 milioni l'anno.
Minimo
Si ma Axet, è il milan che lo manda via, sono 70 milioni per la società...
axet mettiti l'anime in pace e preparati ai funerali di pellegatti e crudeli :sneer:
si e sono pure contento di ferrara per una serie di motivi
e' uno che tiene alla squadra juventus
non e' l'ultimo arrivato: calcisticamente aveva due coglioni come una casa forse sei cinno e non ricordi
e' uno che da anni bazzica nello staff tecnico della nazionale campione del mondo e di Lippi, suo mentore per cui ha giocato per lungo tempo.
E' uno che e' rispettatissimo sia dai senatori e che e' portato in palmo di mano dai giovani che lui stesso ha portato dalla primavera alla prima squadra, marchisio de ceglie ariaudo.
quindi come fai a dire che la societa' non abbia un piano non lo so
l'esperienza da allenatore non conta un cazzoe non e' mai contata un cazzo, e non lo dico per il facile esempio di pep guardiola ma perche chi ha vinto e molto ha vinto perche ci sapeva fare e da subito.
sei tu che ti interizzi se speri che arrivi l'allenatore blasonato (cosa che non e' spalletti ad esempio bravo eh, ma fino ad ora che ha fatto?) , alla juve tranne capello ,ma che si e' girato tutti i piu grossi club del mondo, sono DIVENTATI blasonati, lippi non era un cazzo, non lo era nemmeno trapattoni, cosi come negli anni del grande milan sacchi era un allenatore emergente con l'esperienza al parma e capello un manager sconosciuto andato ad allenare cosi per caso.
sei tu che ti sei interizzato
Ma il rom di merda non lo vuole nessuno? 12 milioni all'anno e fa vincere campionati, su.
si ma mc Ferrara non è proprio un allenatore.
è semplicemente una scelta fatta perchè non scontenta nessuno: costa poco, è aziendalista al massimo, piace ai senatori (tradotto: del piero titolare a vita), piace ai tifosi che cosi non potranno prendersela con la dirigenza.
ora, se uno come Conte sarebbe oggettivamente una scommessa (che io per inciso farei ad occhi chiusi), Ferrara sarebbe proprio un salto nel buio.
ok è stato il vice di Papa Marcello Lippi II, ed in campo aveva gli attributi, e poi? saremo mica cosi stolti da giudicarlo da queste ultime due partite (dove è Maddaloni che praticamente faceva tutto)
non è la scelta di Ferrara in se che non mi sta bene, è il ragionamento fatto alla base da chi decide che non mi garba per un cazzo.
Boh io spero non siano così stronzi da indebolire la squadra e basta in maniera così deliberata.
Cioè se ne va un fenomeno -> compri qualcuno (o tanti qualcuno) che non lo facciano rimpiangere.
Certo che se mi viene in mente che dopo l'addio di sheva ci siam presi oliveira mi vien la pelle d'oca :rain:
il bello è che forse vanno via pure seedorf, pirlo ed ambro...
Ma che tenga alla squadra Juventus a me poco me ne importa, e come giocatore lo ricordo eccome, e non sto discutendo Ferrara giocatore, ma il Ferrara impiegato diventato allenatore
Pep Guardiola ha 200 milioni di euro in giocatori nell'11 titolare, l'esempio proprio non regge.
I traghettatori che vengono confermati allenatori (sta cosa succedeva solo nell'Inter dei 5 allenatori in una stagione) sono un chiaro segnale che chi decide nn ci sta capendo un cazzo.
Voglio vederlo Ferrara che mette i senatori in panchina, che fa giocare Del Piero una quindicina di partine l'anno, non 200.
Poi pronto a ricredermi, magari rivano gli xavi o gli iniesta italiani e vinciamo la CL, ma poco ci credo
Capello lo faceva, rivoglio Capello