Fatevi una rullatina per ammazzare l'attesa :)
http://www.virtualdrumming.it/corso-...-drumming.html
Printable View
Fatevi una rullatina per ammazzare l'attesa :)
http://www.virtualdrumming.it/corso-...-drumming.html
Se avete aspettato svariate ore per la mail di conferma e avete provato a registrarvi numerose volte, sappiate che non c’è motivo di continuare a validare la propria key incessantemente. L’unico risultato sarà quello di sovraccaricare i server e ricevere una mail di attivazione seguita da molte mail “Il tuo codice è già stato attivato”.
Capito? :sneer:
e te pareva che poteva andà liscio il patching-.-
dll mancante, ora sto facendo un controllo dei file, ma cristo iddio che gioco di merda.
help pls, clicco play ma il gioco crasha, nessun messaggio di errore, manco più la dll mancante di prima, che si deve fa?
edit: manca dll
d3dx_34.dll
Qualcuno aveva già postato a proposito.
Cerca su google il nome del file mancante, trovi molti siti da cui puoi scaricarlo (è un file nel pacchetto dx9) e mettilo in windows/system32 e funziona.
inserita la key alle 16 di oggi pomeriggio, ancora niente mail di attivazione.
E ora finchè posso gli spammo il codice, mi importa una sega se gli intaso il db, incompetenti del cazzo
e mo me dice che c'è già gente loggata col mio account :rotfl:
certo, ero dentro che cercavo inutilmente di cancellare il pg, sloggo 20 minuti fa e mo non mi fa + accedere...
Solo il pensiero di pagare sti mongoloidi mi fa lollare, col cazzo che compro sto chiodo :D
Cazzo come ti quoto, io manco sono riuscito a scaricare quel cazzo di client........e fermo da 10 ore al 95% e non si muove, non oso immaginare che cazzo può essere il gioco.......loggo cod4 e tanti saluti a goa
Ho riletto ora il mio post, vorrei aggiungere: Cazzo, cazzo salcazzo war e goa!!!
io inizio seriamente ad avere fortissimi dubbi. E' da ieri che dovevamo poter entrare a fare le open beta, ed ormai se ne riparla domani. Non voglio pensare cosa non accadrà il primo giorno di release, o se riusciranno davvero a far entrare la gente con learly access.. Questi si sono dimostrati degli incompetenti totali.
Sono passate quante? 36 ore? E ancora hanno i problemi ad associare ad ogni account la propria chiave, hanno chiuso la creazione degli account, hanno il sito intasato da news una più stupida dell'altra, e tutto perchè? Hanno usato la scusa del "non sapevamo che ci fosse così tanta gente".. Ma ci prendono anche per il maledettissimo culo? Hanno distribuito loro le chiavi, sanno esattamente quanta gente avrebbe loggato, e sono ancora a guardare le richieste di registrazione una per una e non funziona uno stramaledetto cazzo..
totalmente incompetenti
Il tuo account sta giocando su un altro... (puntini perchè non si legge altro).
Il login ai servers non mi funzia.
PS: io ero in closed, non ho dovuto patire quanto voi, ieri l'ho provato, ma ora, fa quel cazzo che vuole... ERO loggato io, e mo dice che son già loggato altrove.
Mi han già spoofato le pass di una beta? auisdhasudh asudhasuorcodio asdbuha ysudha
:rotfl:
Che tajo oh... già sto gioco mi fa vomito se poi lo gestiscono così :rotfl:
reinstalla dx