Fatevi una rullatina per ammazzare l'attesa
http://www.virtualdrumming.it/corso-...-drumming.html
Fatevi una rullatina per ammazzare l'attesa
http://www.virtualdrumming.it/corso-...-drumming.html
Se avete aspettato svariate ore per la mail di conferma e avete provato a registrarvi numerose volte, sappiate che non c’è motivo di continuare a validare la propria key incessantemente. L’unico risultato sarà quello di sovraccaricare i server e ricevere una mail di attivazione seguita da molte mail “Il tuo codice è già stato attivato”.
Capito?![]()
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
e te pareva che poteva andà liscio il patching-.-
dll mancante, ora sto facendo un controllo dei file, ma cristo iddio che gioco di merda.
help pls, clicco play ma il gioco crasha, nessun messaggio di errore, manco più la dll mancante di prima, che si deve fa?
edit: manca dll
d3dx_34.dll
Qualcuno aveva già postato a proposito.
Cerca su google il nome del file mancante, trovi molti siti da cui puoi scaricarlo (è un file nel pacchetto dx9) e mettilo in windows/system32 e funziona.
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
inserita la key alle 16 di oggi pomeriggio, ancora niente mail di attivazione.
E ora finchè posso gli spammo il codice, mi importa una sega se gli intaso il db, incompetenti del cazzo
...
Now Working..
e mo me dice che c'è già gente loggata col mio account
certo, ero dentro che cercavo inutilmente di cancellare il pg, sloggo 20 minuti fa e mo non mi fa + accedere...
Solo il pensiero di pagare sti mongoloidi mi fa lollare, col cazzo che compro sto chiodo![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
Cazzo come ti quoto, io manco sono riuscito a scaricare quel cazzo di client........e fermo da 10 ore al 95% e non si muove, non oso immaginare che cazzo può essere il gioco.......loggo cod4 e tanti saluti a goa
Ho riletto ora il mio post, vorrei aggiungere: Cazzo, cazzo salcazzo war e goa!!!
io inizio seriamente ad avere fortissimi dubbi. E' da ieri che dovevamo poter entrare a fare le open beta, ed ormai se ne riparla domani. Non voglio pensare cosa non accadrà il primo giorno di release, o se riusciranno davvero a far entrare la gente con learly access.. Questi si sono dimostrati degli incompetenti totali.
Sono passate quante? 36 ore? E ancora hanno i problemi ad associare ad ogni account la propria chiave, hanno chiuso la creazione degli account, hanno il sito intasato da news una più stupida dell'altra, e tutto perchè? Hanno usato la scusa del "non sapevamo che ci fosse così tanta gente".. Ma ci prendono anche per il maledettissimo culo? Hanno distribuito loro le chiavi, sanno esattamente quanta gente avrebbe loggato, e sono ancora a guardare le richieste di registrazione una per una e non funziona uno stramaledetto cazzo..
totalmente incompetenti
...
Now Working..
Il tuo account sta giocando su un altro... (puntini perchè non si legge altro).
Il login ai servers non mi funzia.
PS: io ero in closed, non ho dovuto patire quanto voi, ieri l'ho provato, ma ora, fa quel cazzo che vuole... ERO loggato io, e mo dice che son già loggato altrove.
Mi han già spoofato le pass di una beta? auisdhasudh asudhasuorcodio asdbuha ysudha
Che tajo oh... già sto gioco mi fa vomito se poi lo gestiscono così![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
heimdalr undead warrior
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul