GOTY sarà troppo poco per H:Reach, minimo minimo sarà GOTD (decade).
E sappi che a settembre TU non potrai fare a meno di giocarlo 24/7. :confused:
Printable View
Lo so eh, sto gia' preparando le flebo ed il caffe', sai com'e' non vorrei mai rischiare di addormentarmi.
Platino :metal:
Che dito al culo la sfida "resta di sasso" PD :swear:
Idem :D
22£ da Shopto, appena messo in preorder :metal:
Finito. L'ultimo save è a 10 ore e 53 minuti, a cui va aggiunta almeno mezz'ora direi.
Capolavoro totale.
Per quanto mi riguarda:
10 grafica
10 sonoro
9 gameplay
12 figosità
:bow::bow: :bow:
Riguardo a come finisce..
Spoiler
Una menzione particolare alla colonna sonora, la classica rivisitazione dei brani storici della serie è magnifica. Inoltre il brano "brand new" è ASSOLUTAMENTE SPETTACOLARE. Quello che si sente alla schermata del titolo o anche quandoSpoiler
Sprizza odio e cattiveria da tutti i pori :bow: :bow:
Btw comparto tecnico eccellente, il migliore di sempre su console. Sonoro da paura, figosità estrema, gameplay solido e una valanga di boss fight uno più sburo/assurdo dell'altro.
Da comprare all'istante, uno dei migliori giochi che abbia mai giocato. Probabilmente è il migliore dei 4 gow e questo direi che basta :drool:
A breve me lo rigioco a livello chaos, anche se so già che sarà un delirio visto che in alcuni pezzi ho faticato non poco già a titano :nod:
Credo che quelli che hanno comprato l'edizione con il vaso, l'abbiano fato più che altro per collezionismo e per la soundtrack.
Felicissimo invece per quei pezzi di merda che si sono ritirati 5/6 copie per rivenderle a 250/300€ su ebay... spero gli restino sul groppone... alla fine non sono riuscito a trovarlo a prezzi umani :fffuuu:
XV, ti summono! Sai nulla se la versione PAL UK avrà l'ITA?
Nel mentre vado a scrivere una mail ad uno shop online di fiducia (:confused:) per vedere se loro lo prendono e per sapere se accettano già il preorder. Male che vada mi mandano a cagare :fffuuu:
Non ne ho idea onestamente :D Ma se segue il trend delle ultime robe Sony direi di no :\ Credo che WKC sia stato l'unico gioco Sony che ho comprato dall'UK negli ultimi 6 mesi che aveva l'italiano
La voce da nigga di Kratos rulla cento volte di piu' in eng cmq :nod:
..se a qualcuno interessa visto che non si trovano in giro , ma se abitate in piemonte da Mediaworld (Moncalieri ) è in vednita la collection bla bla ( quella tipo scrigno per capirci) a 139 euro....:D
Infatti con i miei colleghi non capivo perche su ebay si trovasse a 200 e passa euro :sneer:
P.S
Axet sei una merda...ok che metti in spoiler , ma poi io ci vado lo stesso a leggere ç_ç
Sospettavo :\
La lingua non importava più di tanto nemmeno a me, però ormai è una questione di principio -.- ho aspettato tanto (potevo benissimo prendere i primi 2 import), aspetto un'altro pò.
A me viene un pò distante :confused:
strisciato pomeriggio pd... non ho resistito QQ
Bayonetta è a già a far muffa...
Me lo finisco in ita, lo rivendo al merdaworld e lo ripiglio in eng che la voce ita mi fa merda >_<
ma tipo
impostare la lingua in inglese pare brutto?
:sneer: