I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Platino
Che dito al culo la sfida "resta di sasso" PD![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Idem
22£ da Shopto, appena messo in preorder![]()
Finito. L'ultimo save è a 10 ore e 53 minuti, a cui va aggiunta almeno mezz'ora direi.
Capolavoro totale.
Per quanto mi riguarda:
10 grafica
10 sonoro
9 gameplay
12 figosità
![]()
Riguardo a come finisce..
Spoiler
Una menzione particolare alla colonna sonora, la classica rivisitazione dei brani storici della serie è magnifica. Inoltre il brano "brand new" è ASSOLUTAMENTE SPETTACOLARE. Quello che si sente alla schermata del titolo o anche quandoSpoiler
Sprizza odio e cattiveria da tutti i pori![]()
Btw comparto tecnico eccellente, il migliore di sempre su console. Sonoro da paura, figosità estrema, gameplay solido e una valanga di boss fight uno più sburo/assurdo dell'altro.
Da comprare all'istante, uno dei migliori giochi che abbia mai giocato. Probabilmente è il migliore dei 4 gow e questo direi che basta
A breve me lo rigioco a livello chaos, anche se so già che sarà un delirio visto che in alcuni pezzi ho faticato non poco già a titano![]()
-----
Last edited by Axet; 22nd March 2010 at 20:32.
-----
Credo che quelli che hanno comprato l'edizione con il vaso, l'abbiano fato più che altro per collezionismo e per la soundtrack.
Felicissimo invece per quei pezzi di merda che si sono ritirati 5/6 copie per rivenderle a 250/300€ su ebay... spero gli restino sul groppone... alla fine non sono riuscito a trovarlo a prezzi umani
XV, ti summono! Sai nulla se la versione PAL UK avrà l'ITA?
Nel mentre vado a scrivere una mail ad uno shop online di fiducia () per vedere se loro lo prendono e per sapere se accettano già il preorder. Male che vada mi mandano a cagare
![]()
Non ne ho idea onestamenteMa se segue il trend delle ultime robe Sony direi di no :\ Credo che WKC sia stato l'unico gioco Sony che ho comprato dall'UK negli ultimi 6 mesi che aveva l'italiano
La voce da nigga di Kratos rulla cento volte di piu' in eng cmq![]()
..se a qualcuno interessa visto che non si trovano in giro , ma se abitate in piemonte da Mediaworld (Moncalieri ) è in vednita la collection bla bla ( quella tipo scrigno per capirci) a 139 euro....
Infatti con i miei colleghi non capivo perche su ebay si trovasse a 200 e passa euro
P.S
Axet sei una merda...ok che metti in spoiler , ma poi io ci vado lo stesso a leggere ç_ç
-----
strisciato pomeriggio pd... non ho resistito QQ
Bayonetta è a già a far muffa...
Me lo finisco in ita, lo rivendo al merdaworld e lo ripiglio in eng che la voce ita mi fa merda >_<
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()