Io ho pensato "ma quando cazzo vai in galera" vedendo 5 secondi del video, poi ho chiuso :D
Printable View
Cazzo quanto sei figo bro!
Scappa in negrolandia va che li sono più simpa.
ora gli italiani vanno in pensione a 180anni?
"NON MI ARRENDERO'!"
http://www.ilmessaggero.it/MsgrNews/...ni-saluti1.jpg
:confused:
ecco una possibile squadra di possibili ministri:
http://ilfattoquotidiano.it/2011/11/...-monti/170517/
mi sorge solo una domanda: ma per quale stracazzo di ragione dobbiamo attendere la fine del mondo, crisi di governo, default e paralisi totale, l'UE che minaccia di nuclearizzarci se non regoliamo i conti per nominare dei fottuti professionisti al governo del paese? E prima??!?!!?
Ho provato per un attimo a confrontare questi nomi coi loro predecessori e mi è venuta la pelle d'oca.
In pratica gli unici che si salvano dal mazzo sono Tremonti e dico, forse Brunetta, schifo o meno schifo hanno se non altro un cazzo di curriculum perlomeno apprezzabile. E tutti gli altri? che qualifiche avevano per stare nei loro ministeri gente come La Russa, Gelmini, Alfano, Fazio e ho nominato solo 4 vacche grasse... figuriamoci il resto.
A me ha fatto impressione il discorso di Monti di ieri. Ok è durato poco, ma orami abbituato ad anni di Berlusconi, il suo modo di affrontare la conferenza stampa, compassato e calmo, è stato al dir porco rivoluzionario. Niente trionfalismi o uscite da spacca montagne, vedremo chi sceglierà come ministri soprattutto in settori chiave come economia (Lui stesso?) , welfare e istruzione.
Forse è la volta buona che vanno a toccare i privilegi della casta non essendo loro dei politici.
L' altro giorno su La Repubblica c'era un breve racconto dell' arrivo di Monti a Roma. In sintesi il cronista raccontava che all' arrivo del volo Alitalia, scendono vari ministri tutti ricevuti dal corteo di autoblu, monti rimane un attimo dalle vetrate assieme ai passeggeri, a guardare questa scena. Viaggiava da solo e con un trolley, senza scorta o mignotte, e i passeggeri vedendo lo spettacolo gli si sono avvicinati dicendogli "Professore ci salvi lei". Ok son piccole cose, ma forse bisognerebbe partire anche da queste inezie.
si l'ho letto quel trafiletto.. è stato toccante :)
Vediamo intanto chi si sceglierà, ma non dimentichiamo cdhe poi ognuna delle sue iniziative dovranno passare al vaglio di quella mandria di topi maledetti che siedono in parlamento. E per quanto Monti e i suoi possano tentare di fare il possibile se i deputati poi non votano siamo punto e a capo.
Il carrozzone dei nani e delle puttane è cioccato , adesso vediamo chi sarà davverp in grado di fare e non di predicare.
E chi eventualmente voterà contro il governo tecnico dovrà in qualche modo prendersi carico anche del fallimento , vedremo cosa succederà in parlamento..... nel frattempo torno a lucidare il fucile.....
Stica... con quella squadra di governo c'è solo da sperare che il detto "chi non sà fare, insegna" sia catastroficamente errato o il paese ci và gambe all'aria... il consiglio dei ministri assomiglierà più ad un collegio docenti...
E' sempre meglio un governo politico che uno tecnico, il problema è la bassissima caratura dei nostri politici