Originally Posted by
McLove.
non ho detto che e' ranged ma che se metti justice/smite come builder e blessed shield come spender hai tutti gli attacchi ranged
: il resto delle abilita che puoi mettere sono quasi tutte ranged infatti imho gli manca uno spender melee che faccia tanto danno cosa che non e' scudo poderoso perche usa troppa troppa collera, ho fatto 4 scudi che dimezzano il costo per provalo a dovere ma mi sono usciti di merda ed immodificabili dal crafter o mettevo 11% blocco o mettevo crit.
Per quanto piu ranged puoi trascurare, ed anche di molto, la tough fatto cosi ranged like non mi piace come pg (userei realmente un pg ranged) infatti ho cercato di ottenere, credo, un buona tough per questo... resist all senza aurea a 700 la minima, 900k hp, mandatory il neck che rende immune e cura al danno arcano cosi i laser mi curano, 60 % blocco dopo punish che e' il builder a tgt singolo che fa piu danno per l'area ci pensa la % danni ad area ed i block con ruggito. Via nella ressa a ravanare: esclusivamente come mio gusto un crociato che fa tot attacchi ranged non mi piace avendo gia un dh che non e' malaccio.
t5 non l'ho mai fatto ma da quanto leggevo non conviene per il discorso tempo/utilita' chiaramente a meno di avere un party godlike, personalmente sto trovando piu produttive fast run pubbliche a t1 che anche se ho party di disadattati aro tutto e veloce, come mi conisgliava pacifer, che trovare il buon party a t3/t4 tra mage con 400k di danno e crociati con 350k che esplodono al primo pack che salgono di tier esclusivamente per licciare.
edit: letto ora il reply di Mosa pardon.