Ma come dopo aver cercato di convincere tutta la sezione a puntare alla snai la vittoria dell'inter perchè tanto l'arbitro era comprato dalle bbanche a suoni di porchidii mo sbrodi?
Ma no, dai cosi cade tutta la tua crediblità d'economista cazzo.
Printable View
Che campionato bislacco :D
la fiore è forte fatevene una ragione :D
lebbanche ci son sempre eh, i 90 milioni di passivo delsolo ultimo anno l'Inter li ha certificati ieri mica me li invento io,
e siccome Thor presta all'inter al 9% di interesse, beh la vedo un po' sbilanciata la vostra situazione, o vincete e prendete soldi da sponsor
champions e diritti televisivi o son cazzi..non mi sono inventato nulla e non lo dico solo io nell'etere.
Per quanto riguarda Damato e' interista e le polemiche sugli arbitraggi proInter anchenel recente passato nemmeno quelle me le invento io.
Stasera Damato poteva inventarsi ben poco e nel suo piccolo qualcosa se lo e' inventato AMMONIZIONE KALINIC assurda.
POi oh mi puoi dare di quello che vuoi, del coglione del piagnone, mi importa una beneamata minkia.
P.s. Il pallone e' quello bianco...
Cioè l'arbitro pronti-via vi ha dato un rigore, gli ha espulso, giustamente, un calciatore ed è interista perché ha ammonito un vostro attaccante?
No e' interista perche' lo ha detto lui stesso in una intervista, perche' e' stato fotografato allo stadio con sciarpa inter.
e leggendo bene l'italiano della mia frase ho detto che non poteva inventarsi niente perche' non ci sono stati episodi
dove avrebbe potuto farlo, la partita ha avuto un senso unico perche' glielo abbiamo dato noi e ha ammonito 2 giocatori della fiorentina,
una delle 2 ammonizioni (a kalinic) inventata e assurda. Ho detto solo questo.
Attachment 10664
Minchia ammonizione inventata... Porchidii ci sono tifosi peggiori dei rometta, veramente... Neanche sono riuscito a leggere tutto il tuo wot sul l'arbitro dell'altro giorno... Ridicolo
Comunque ecco spiegato perché la Juve rivincerà lo scudo..
L'Inter non è squadra , e non ha mentalità da grande squadra : prendi il gol All inizio su minchiata del portiere? Bene... Ci sta... Quello che non ci sta è sbilanciarsi e prendere altri due a fila... In contropiede... Poi non capisco mancini che si presenta con la difesa a tre dopo un inizio di campionato in cui la solidità difensiva era l'unico punto fermo...
La Juve ha la fortuna che non ha avversarie che alla lunga possano insidiarla.. Non stravincerà come gli altri anni, ma alla lunga verrà fuori
io al fanta ho preso sia kongocoso che perisic e finora sono lammerda...bah
inter asfaltata, bene cosi
mamma mia che imbarazzo per l'umanità sto violaceo :sneer:
emergono decenni di frustrazione da ogni singola lettera :sneer:
sei riuscito nell'impresa di farmi solidarizzare con gli interetti :afraid:
cmq vedo allegri in confusione, credevo che gli servissero 5/6 partite per trovare la bussola invece siamo ancora un po in alto mare; in piu gli infurtuni, in particolare quello di marchision, non l'hanno aiutata; ma son sicuro che alla lunga uscirà fuori
x quanto riguarda il milan, è ancora un cantiere aperto, dopo 3 partite fatte bene, è stata una prova incolore, l'unica nota positiva è la sorpresa stupidelli che sta giocando bene; con adriano che si sbatte in avanti giocare con le 3 punte non è utopia visto che sulla 3/4 non sappiamo chi mettere; certo che poi non abbiamo piu cambi in avanti finche non rientrano niang e menez
io son convinto però che mihalovic stia facendo un buon lavoro e alla fine i risultati arriveranno.
E quando mai avete fatto la guerra con gli interisti? lol
Dopo calciopoli gli avete dato mezza squadra per farli vincere, altrimenti non lo facevano lo stesso.
E cosi vi siete comprati la B con penalizzazione anziche la C o radiazione.
Solidarizza solidarizza, che anda e rivieni alle volte glielo dai alle volte te lo prendi.
Hai il fegato talmente messo male che in giro per strada ti scambiano per un cinese.
Lebbanche porchiddio amato.