Un piccolo ot...
ma avete notato come dopo la scissione di Itasa e l'altro sito ci siano i sottotitoli praticamente il gg dopo la visione americana e come invece all'inizio ci fosse da aspettare quasi una settimana?:sneer:
Printable View
Un piccolo ot...
ma avete notato come dopo la scissione di Itasa e l'altro sito ci siano i sottotitoli praticamente il gg dopo la visione americana e come invece all'inizio ci fosse da aspettare quasi una settimana?:sneer:
C sta per central, è uno dei (mi pare) 5 fusi in cui sono divisi gli USA. 9/8 non ne ho la più pallida idea :look: So che heroes va in onda alle 9 di sera, ma quell'8 non me lo spiego.
Crescent, spero per te che tu stia usando i sottotitoli subsfactory :cool:
Edit: Aggiungo sulla cicatrice. La storia è molto semplice, i capelli di Milo Ventimiglia hanno sfrangiato le palle a tutti in America, non so perchè. Cmq qualcuno ai piani alti del network ha insistito su un taglio radicale, l'attore ha detto: "Ok, se mi date una cicatrice".
E questa è la storia della cicatrice :)
23 aprile :rain: :rain: :rain: :rain:
alla fine di sta puntata i miei compagni di casa mi hanno chiesto cosa vuol dire "che odio ?" e perche' l'hai urlato ?
Un mio amico mi ha consigliato di tenermi la puntata da parte e di aspettare che ripartano.. A questi punti sono davvero tentato di aspettare a guardare questa, anche se sono tentato a mille.. :confused:
mah, probabilmente la prox puntata non svelera' granche' sul motivo per cui tutti han bestemmiato alla fine di questa puntata, quindi puoi guardartela e rosikare con tutti noi :confused:
lA VEDO BIGIA a men che qualcuno non sottovaluti qualcun'altro ....
Spoiler
Spoiler
nn hai capito >.<
Spoiler
edit: ok ha risposto gorgon tks ^^
eh che ci vuoi fare quando faccio argomenti di dir amministrativo rincoglionisco :shrug:
NOOOOOOOOOO
Spoiler
Si raga io sto male, e sono arrivato a vedere la 5 puntata....non vorrei spararmele tutte in una botta (ma tanto so che lo farò) ma sto telefilm è un capolavoro, crea dipendenza e suspence al punto giusto.
Lo sceneggiatore è un genio.
Non ho visto Lost ma secondo me Heroes gli da la merda oppure Lost è + fico?