Un piccolo ot...
ma avete notato come dopo la scissione di Itasa e l'altro sito ci siano i sottotitoli praticamente il gg dopo la visione americana e come invece all'inizio ci fosse da aspettare quasi una settimana?![]()
Un piccolo ot...
ma avete notato come dopo la scissione di Itasa e l'altro sito ci siano i sottotitoli praticamente il gg dopo la visione americana e come invece all'inizio ci fosse da aspettare quasi una settimana?![]()
Spoiler
Spoiler
C sta per central, è uno dei (mi pare) 5 fusi in cui sono divisi gli USA. 9/8 non ne ho la più pallida ideaSo che heroes va in onda alle 9 di sera, ma quell'8 non me lo spiego.
Crescent, spero per te che tu stia usando i sottotitoli subsfactory
Edit: Aggiungo sulla cicatrice. La storia è molto semplice, i capelli di Milo Ventimiglia hanno sfrangiato le palle a tutti in America, non so perchè. Cmq qualcuno ai piani alti del network ha insistito su un taglio radicale, l'attore ha detto: "Ok, se mi date una cicatrice".
E questa è la storia della cicatrice![]()
Last edited by Faramjr; 6th March 2007 at 15:28.
23 aprile![]()
![]()
![]()
![]()
alla fine di sta puntata i miei compagni di casa mi hanno chiesto cosa vuol dire "che odio ?" e perche' l'hai urlato ?
Un mio amico mi ha consigliato di tenermi la puntata da parte e di aspettare che ripartano.. A questi punti sono davvero tentato di aspettare a guardare questa, anche se sono tentato a mille..![]()
...
Now Working..
lA VEDO BIGIA a men che qualcuno non sottovaluti qualcun'altro ....
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
nn hai capito >.<
Spoiler
edit: ok ha risposto gorgon tks ^^
Spoiler
NOOOOOOOOOO
Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Si raga io sto male, e sono arrivato a vedere la 5 puntata....non vorrei spararmele tutte in una botta (ma tanto so che lo farò) ma sto telefilm è un capolavoro, crea dipendenza e suspence al punto giusto.
Lo sceneggiatore è un genio.
Non ho visto Lost ma secondo me Heroes gli da la merda oppure Lost è + fico?