ma in base a cosa dici questo shub?
prima dici che non si possono sapere i voti, poi dici che è stato massacrato, ci decidiamo? :)
Fini ha fatto la scelta giusta, ribadisco fra 5 anni sarà candidato premier, vedrete.
Printable View
ma in base a cosa dici questo shub?
prima dici che non si possono sapere i voti, poi dici che è stato massacrato, ci decidiamo? :)
Fini ha fatto la scelta giusta, ribadisco fra 5 anni sarà candidato premier, vedrete.
shub l'elettorato l'a distrutto non a sto giro ma nell'ultimo decennio...quando non lo ha mai fatto sfondare quota 12%
se ambisci a diventare premier col 12% calante di un partito proveniente dal msi poi governa la repubblica dei cazzi viola
Semplicemente ho davanti 2 candidati che mi rifilano puttanate e mi intortano di stronzate.
Tra votare per chi tra le stronzate ha cose che assolutamente gradisco (maggiore rigore, via i clandestini, federalismo "moderato") e chi queste non le ha in programma, ma mi infarscisce di puttanate lo stesso e mi mente spudoratamente, scelgo i primi... e mi dispiace pure, perchè avrei votato MOLTO volentieri Di Pietro, ma non in combutta con Veltroni.
Quest'anno ho votato per chi non avrei mai potuto pensare di votare, ed a quanto pare non sono stato il solo: ne ho definitivamente le palle piene di tutto, adesso vediamo con una maggioranza importante e senza alcuna scusa possibile cosa saranno in grado di fare. Siamo nella merda, proviamo a nuotare a dorso.
si rob peccato che un sacco di gente sto discorso lo ha fatto pure 7 anni fa, e il maggiore rigore, il via i clandestini e il federalismo moderato non si è visto per un cazzo.
E' un calcolo aleatorio, non puoi sapere PER CERTO, come ho cercato di spiegare, quanto sia la debacle di AN.
Rob la Lega sono anni che dice ste cose, salvo poi vederle disattese perchè Berlusconi seppur un cialtrone non è così folle da fare quello che Bossi dice. Secessionismo..ma siamo matti? Devolution ma siamo scemi?
In quel modo è irrealizzabile..anche se, il federalismo è un'idea vecchia come la repubblica.
Ma scusa... adesso mi sorge una domanda... tu hai votato... ma chi hai votato ? Bossi ?
@non votanti: alle prossime elezioni io vado a votare di nuovo IDV. Vediamo se 5 anni di governo B. vi fanno rinsavire. Ah, adesso non vi lamentate/esultate sul forum, vedete di rimanere un minimo coerenti grazie.
E' stato massacrato perche' da qualche parte la Lega e La Destra hanno dovuto prendere i voti per raddoppiare le proprie percentuali.
Fini ha fatto la scelta da figlio di puttana, perche' finalmnte può entrare nel PPE, e si leva di dosso il fatto di essere presidente di un partito di "stampo fascista"
Fini è una merda.
Fini ha perso e continua a perdere l'ala estrema, è quello che ha sempre voluto e stop.
ha fatto quello che doveva fare per sdoganare lui e i suoi dall'essere sempre e solo bollati come fascisti.
ha fatto bene? ha fatto male? lo vedremo da qui a 10 anni.
resta il fatto che il cdx ha vinto il resto sono inutili rosicate (la lega che comanda, an che è morta e blablabla) come si rosicava noi quando ha vinto prodi e si diceva che tanto non avrebbe mai governato 5 anni. (soloc he noi avevamo ragione :banana: )
Vero, ma adesso il "peso" è doppio e non ci sono scuse come "Casini non vuole". Hanno la maggioranza assoluta adesso, vediamo se saranno in grado di fare qualcosa.
La cosa più positiva di queste elezioni, insisto a dirlo, è la "spazzata" dei partitini e la possibilità per le coalizioni di essere forti anche non essendo su 20 diverse linee, maggiore pecca e causa dell'inutilità dei governi Prodi
Certo, ma adesso la Lega è raddoppiata come peso politico, vediamo se riesce a far sentire la pressione al nanetto malefico. Per le minchiate Bossiane beh, io la Lega la vedo in Maroni, non certo in Bossi o compagnia cialtrona con l'ampolla del Dio Po.. Quelle sono proprio cazzate, purtroppo parte del patrimonio.
Poi ripeto, nella disperazione ho tentato l'atto estremo, così come avrei votato al 100% IDV se fossero andati da soli, ed ho la presunzione di credere fortissimamente che Di Pietro avrebbe avuto risultati pari almeno a quelli della lega, se non di più, si fosse scollato da Walterino
Se riprendi i miei post dicevo pure io che prodi un reggeva e cmq rosicare di che? Io SPERO che il nano faccia bene a sto giro...vedremo. Che tanto tra dire "marciamo su roma" e poi farlo...come al solito...ci passa una legislatura e cambia una sega.
ovviamente non sono contenta, ma credo non lo sarei stata nemmeno se avesse vinto Veltroni..
ho sentito il discorso di B. ieri da Vespa.. se realizza anche solo il 10% di quello che ha non sarebbe male
la maggioranza ce l'ha... ora deve darsi da fare, e spero di poter dire, tra 5 anni, che è stato un buon governo
lo spero davvero, perchè l'alternativa è andare a bagno, e, in fin dei conti, a questo paese un po' ci tengo
@il discorso di Fini: avrà sicuramente fatto i suoi conti.. fatto sta che in queste elezioni è sparito.. ieri si vedevano solo B. e Bossi (che a guardarlo fa pena porello... ).. Fini non lo si è visto da nessuna parte