Ma come cazzo è che tutti vogliono la droga legalizzata e quando la mettono tutti scazzano? lolol
Printable View
Ma come cazzo è che tutti vogliono la droga legalizzata e quando la mettono tutti scazzano? lolol
Se lasciano b.net free e si finanziano cosi' tanto meglio almeno i 10$ mensili decido io se spenderli oppure no :D
Sono geniali, non c'e' un cavolo da dire.... faranno palate di soldi anche con D3. Senza contare l'espansione che faranno sicuramente...
è Diablo 3... tutto il resto è fuffa.
L'unico rammarico è che non ho più il tempo di quando ero un regazzino QQ
Io, dopo le ultime news, lo lascio sullo scaffale. :(
ah, pare la beta starti entro agosto :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
Cospirazionista fino a pensare che la Blizzard avrebbe voglia di perder tempo di crearsi bot per mettere in vendita items e racimolare altri soldi? Siete fenomenali :rotfl:
E' un'idea demente.
Blizzard fa gia' tonnellate di quattrini cosi' com'e', non han bisogno dello sgamotto per mettersi du' spiccioli in tasca che, se scoperto, gli danneggerebbe il nome e basta, forse non hai un'idea di quanta roba andra' all'asta e del puttanaio di soldi che faranno.
Blizzard probabilmente mettera' occasionalmente all'asta item creati da loro, roba da collezione che non e' la spada +settordici che procca salcazzo, ma magari minchiate per i banner o vai a sapere cosa.
Mi tocca quotare Shagaz... argomentazione solidissima.
Voi che vi preoccupate che anche l'ultimo niubbo vendano sul mercato ed intasino, dovete considerare che spesso l'ultimo niubbo NON ha un'idea di cosa ha valore e cosa no, e soprattutto, cosi' come ci saranno piu' venditori, il mercato si apre anche a nuovi compratori che prima non conoscevano i mercati sotto banco, ma voi come cazzo credete che facciano i soldi i vari browser game? Gioco gratis e compri gli extra, e quelli mica sono giocatori, e' gente scoglionata che si annoia e che non si fa problemi a spendere pur di ottenere un beneficio... In Blizzard son dei geni del male...
Io linko le faq intanto: http://eu.blizzard.com/it-it/company...ement/#summary
Poi me le leggerò :nod:
Dalle FAQ:
Please note that we plan to waive the listing portion of the fee for a limited number of transactions per account. In other words, for these transactions, the seller will only pay a transaction fee if the item is successfully sold, and that fee will not include the listing charge. We’ll have further details on this as well at a later date.
Il che vuol dire che se vendi giusto l'item sburo che droppi occasionalmente probabilmente non pagherai la quota per creare l'asta, ma solo la percentuale finale se vendi. Ottima mossa, alla fine pagheranno giusto i farmer ed i ritardati che vendono anche le mutande del nonno.
ma alla beta come ci si iscrive? dove quando? need voodoo