Page 33 of 73 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast
Results 481 to 495 of 1086

Thread: Diablo III [PC]

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Ma come cazzo è che tutti vogliono la droga legalizzata e quando la mettono tutti scazzano? lolol
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Se lasciano b.net free e si finanziano cosi' tanto meglio almeno i 10$ mensili decido io se spenderli oppure no

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Sono geniali, non c'e' un cavolo da dire.... faranno palate di soldi anche con D3. Senza contare l'espansione che faranno sicuramente...
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

è Diablo 3... tutto il resto è fuffa.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

L'unico rammarico è che non ho più il tempo di quando ero un regazzino QQ

Tunnel's Avatar

Io, dopo le ultime news, lo lascio sullo scaffale.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Se lasciano b.net free e si finanziano cosi' tanto meglio almeno i 10$ mensili decido io se spenderli oppure no
    infatti, nessuno ha menzionato che bnet 2, le feature cone crosschat, nmila servers per splittare le aste etc etc a loro costano
    e d3 non ha costo mensile.

e poi è d3

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Io, dopo le ultime news, lo lascio sullo scaffale.
    troll fail

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ah, pare la beta starti entro agosto

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    A me sta cosa dei soldi reali piace poco o nulla.
    Il motivo primario è che prima essendo un sistema "losco" non tutti i giocatori lo usavano, quindi una parte del commercio (ossia tutta quella niubba, e pure i niubbi droppavano bene) rimaneva all'interno dell'economia del gioco; con un sistema integrato si rischia che tutti gli oggetti decenti/forti finiscano in vendita per soldi veri.
    Gala può anche essere che la blizz non metta nulla in vendita DIRETTA ma niente vieta loro di creare dei pg con un sacco di oggetti miracolosamente "droppati" da usare come ah bot.. altra cosa che mi preoccupa.

E poi la tripla fee è una lollata oscena, cosa sarebbe? un tentativo di lucrarci sopra oppure di renderla meno appetibile come soluzione?

Sarò sincero, dopo sta cosa d3 ha perso parecchi punti per quanto mi riguarda, anche se il video di gameplay della beta sembra molto molto bello
    Cospirazionista fino a pensare che la Blizzard avrebbe voglia di perder tempo di crearsi bot per mettere in vendita items e racimolare altri soldi? Siete fenomenali

E' un'idea demente.

Blizzard fa gia' tonnellate di quattrini cosi' com'e', non han bisogno dello sgamotto per mettersi du' spiccioli in tasca che, se scoperto, gli danneggerebbe il nome e basta, forse non hai un'idea di quanta roba andra' all'asta e del puttanaio di soldi che faranno.

Blizzard probabilmente mettera' occasionalmente all'asta item creati da loro, roba da collezione che non e' la spada +settordici che procca salcazzo, ma magari minchiate per i banner o vai a sapere cosa.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    diablo ha sempre avuto come fulcro il trading\farming\commercio di items
    ne consegue che D3 E' equipo-centrico (cit.), quindi cosa dovrebbero modificare del gameplay esattamente? :o

p.s. a me l'ah con real money lo fa venire duro. ho comprato gold\boost\powerlvl e quant'altro da cinesi, a prezzi ignobili, se ora lo posso fare per pochi dollari legalmente ben venga, considerato pure che giochero quelle 8+ ore al giorno per almeno i primi 3 mesi (per poi scendere a 3-4ore ) immagino riusciro tranquillamente a gestire il tutto senza cagare fuori un euro (aka findo roba che non serve->vendo->ricompro quel che voglio.. insomma diablizzo )

per la questione golds: probabilmente si svaluteranno un po vista il discorso aste, ma rimarranno comunque indispensabili in tutti gli aspetti del gioco che come hanno detto piu e piu volte ora sono "pesanti" (non piu come in d2 serviva solo a ripara e gg fine la insomma)
    Mi tocca quotare Shagaz... argomentazione solidissima.

Voi che vi preoccupate che anche l'ultimo niubbo vendano sul mercato ed intasino, dovete considerare che spesso l'ultimo niubbo NON ha un'idea di cosa ha valore e cosa no, e soprattutto, cosi' come ci saranno piu' venditori, il mercato si apre anche a nuovi compratori che prima non conoscevano i mercati sotto banco, ma voi come cazzo credete che facciano i soldi i vari browser game? Gioco gratis e compri gli extra, e quelli mica sono giocatori, e' gente scoglionata che si annoia e che non si fa problemi a spendere pur di ottenere un beneficio... In Blizzard son dei geni del male...

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Io linko le faq intanto: http://eu.blizzard.com/it-it/company...ement/#summary

Poi me le leggerò

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Dalle FAQ:

Please note that we plan to waive the listing portion of the fee for a limited number of transactions per account. In other words, for these transactions, the seller will only pay a transaction fee if the item is successfully sold, and that fee will not include the listing charge. We’ll have further details on this as well at a later date.

Il che vuol dire che se vendi giusto l'item sburo che droppi occasionalmente probabilmente non pagherai la quota per creare l'asta, ma solo la percentuale finale se vendi. Ottima mossa, alla fine pagheranno giusto i farmer ed i ritardati che vendono anche le mutande del nonno.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma alla beta come ci si iscrive? dove quando? need voodoo

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma alla beta come ci si iscrive? dove quando? need voodoo
    Devi andare sul tuo account Battlenet e cercare la zona relativa dove verrà fatto un check del tuo pc e poi data conferma.

Uddiu mi son ricordato ora che devo rifarla visto che ho cambiato pc da poco.... devo correre a casa !!
    spamm is life.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Devi andare sul tuo account Battlenet e cercare la zona relativa dove verrà fatto un check del tuo pc e poi data conferma.

Uddiu mi son ricordato ora che devo rifarla visto che ho cambiato pc da poco.... devo correre a casa !!
    idem, erano un tantinello vecchi.

Page 33 of 73 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast