Mubarak si è dimesso. Bene, ora tocca a noi. Ah no, siamo italiani.
Printable View
Mubarak si è dimesso. Bene, ora tocca a noi. Ah no, siamo italiani.
Ot
bello questo cosa e' l'emblema del nonsense?
Che ti riferissi a me e' abbastanza palese se parli di avvocati repressi dopo che degree ha fatto nome del mio nick, ma mettiamo in caso tu non sia in grado di capirlo, o sia solo un modo per fare la verginella sbadata, andiamo avanti, rileva molto poco, diamo per buono sia stata solo una "casualita"
Io represso e per cosa di grazia? sono iscritto in questa board da quando esiste come Utente (nn guardare la data del secondo account perche ho perso la pass e cambiato provider di mail e me ne fregava un cazzo recuperarlo rompendo i cazzi a Jarsil, al massimo cerca Mclove senza il punto finale.) e ci ho sempre postato. Nella vita si va avanti si ampliano le conoscenze e poi quello che studi diventa o puo diventare il tuo lavoro, ora in qualità di quello su cui ho conoscenze (e non ho mai dimostrato di scrivre cazzate) dovrei non più postare su una board che frequento da sempre? E per quale motivo? Oppure dovrei postare fregandomene di quanto viene scritto? lo faccio.
Non sai quante volte mi faccio una risata bonaria su quanto viene scritto con la stessa "tenerezza" con cui un uomo adulto sente due bambini che parlano del fatto che i bimbi nascono sotto un cavolo. A volte non e' cosi e partecipo da UTENTE alla discussione spesso quando leggo cose assurde o mi interessa la discussione, dovrei nascondere o "reprimere" quello che conosco (e che spesso mi viene chiesto perche palrimoci chiaro se chiedi un consiglio su una serie dai del gradasso a chi te la indica oppure e' gradasso chi ti corregge se indichi che una serie ha 3 stagioni invece di 2? un po' di elasticita' mentale. O se chiedi un preventivo per un pc e' saccente che ti dice cosa fare e cosa ti serve? o chi interviene indicando che non e' come scritto? ) per lasciare i bambini parlare dei cavoli?
Quindi le alternative, per non starti sui coglioni sono o smettere di postare o negare quello che conosco e non voglio fare il primo, non riesco a fare la seconda cosa e tra l'altro non ne vedrei alcun motivo, preferisco starti sui coglioni e sinceramente non mi importa, ma non voglio essere offeso.
la tua metafora poi mi fa abbastanza ridere ed indica una certa frustrazione e' come se mi dicessi che io voglia fare il gradasso, sinceramente me ne frega un cazzo di fare il gradasso con gente che non conosco come te, per quanto anche cosi e' stupida come idea: e' come se uno che gioca in serie A o anche nella tua lega minore, venisse preso come un gradasso perché dice ad un ragazzino che gioca nei campetti che nell' nba non puoi stoppare in parabola discendente.
Vedi e' esattamente questo il punto tu sei in questo ambito, non conosco gli altri ambiti in cui, per motivi di passione di studio o di professione tu ne sappia qualcosa, presumo ci siano, ma io ti vedo molto come il ragazzino che non ha mai avuto un rapporto sessuale si scopa le mani e poi va a dire che Rocco Siffredi e' represso sessualmente, esattamente la medesima cosa, che sinceramente mi fa ridere e mi fa pensare che tu sia molto molto piccolo.
guarda non ho avuto problemi a dire che non mi sei simpatico, così come che sei probabilmente il più informato sul funzionamento della giustizia in questa board, non avrei avuto certo problemi a dire che ce l'avessi proprio con te.
certo poi il fatto che sei iscritto da molto tempo fa sicuramente di te un superuomo e mi spiace non poterti raggiungere lì dove osano solo gli Iscritti Da Più Tempo, magari mi andrà bene la prossima volta su un'altra board.
la mia metafora è abbastanza semplice, io non so cosa tu faccia nella vita, l'avvocato penalista, o lo schiavetto in qualche studio , diritto delle adozioni, non lo so, non mi interessa, però vedo che quando scrivi su wayne in materia di legge a noi poveri bambini che non capiamo tu non è che spieghi solamente, tu fai il saccente che è ben diverso dal concetto che io ho di spiegare le cose a chi non le sa. se volessi solo mettere a disposizione di tutti la tua conoscenza potresti farlo in maniera migliore, senza sembrare (che magari non lo sei neanche) tutte le volte uno che nella vita prende bastonate e poi sulla board fa il bulletto del diritto. gli avvocati sono tanti e non è che sia un club tanto esclusivo. da qui repressi.
questo ti obbliga a smettere di postare o smettere di scrivere leggi e commi o reprimerti in qualche modo? certo che no, ci mancherebbe. però se lo fai come lo fai io non smetto di pensare che tu non sia uno con cui prenderei una birra. a te non ti cambia nulla e io di certo non ti ho offeso particolarmente, tant'è che manco ce l'avevo con te.
però capisci la differenza tra la maestra e la maestra saccente?
vabbe in determinati casi bisogna lasciare perdere se non capisci nemmeno che l'indicazione del fatto che sono iscritto da tempo indica semplicemente perché dovrei smettere di fare qualcosa che faccio da sempre e viene presa come una dimostrazione dell'essere superuomo, lasciamo perdere, semplicemente ti perdi in cose semplici come bere un bicchiere d'acqua.
edit. saccenza inoltre e' chi presume di sapere ma non sa, a volte e' sinonimo di presuntuoso ed il presuntuoso e' colui che si reputa fornito di attributi o conoscenze che non ha o maggiori di quelle che ha, non mi sembra di avere mai dimostrato questo, qua il saccente e presuntuoso sul conto di un altro utente lo stai facendo solamente tu, ma evidentemente non c'arrivi o meglio non vuoi arrivarci.
nel semplice momento in cui mi dai del represso o mi dici che sono come quello che va nei campetti a fare il gradasso mi additi di un comportamento che non ho e che a tuo personale avviso, non dovrei tenere.
molto semplice come capire il discorso della data d'iscrizione indicasse dire che posto qua da tempo e non vedo motivo di comportarmi in modo differente e nella tua mente invece venga raffiuguarata come un puerile superman che esiste dalla creazione.. pfff
ma ripeto per me la situazione e' molto chiara, spero che tu non voglia essere in grado di capire per testardaggine o mantenere una posizione, spero molto meno che tu non ne sia in grado, ma in entrambi i casi non sono problemi miei.
Golpe militare?
Mi sembra l'assoluzione di mills raccontata da Minzolini, dai...
E tra l'altro l'affermazione era ironica, nella misura in cui il poco democratico egitto forse forse oggi come oggi ha qualcosa da insegnarci in termini di capacità di levarsi un corrotto incapace dai piedi. A noi l'impresa è riuscita, in parte, trent'anni fa, speriamo di non aver perso la verve...
Fatemi capire, sti analfabeti decidono il destino di uno stato abitato da 60 milioni di persone? Che tristezza
Mi accontenterei che B. prendesse lezioni da quel dittatore di Moubarak e si facesse da parte. Visto che B. lo considera "un uomo saggio" potrebbe seguirne l'esempio e liberarci da questo scempio... invece sguinzaglia in piazza le vecchiette di cui sopra (incommentabili) a guida Santadechè...
PS. a scendere in piazza coi forconi manca abbastanza poco, almeno al nord. Questa è l'aria che si respira ma non nei centri sociali eh, tra le partite IVA...
La punta gliela stanno facendo da un po'.
Posso immaginare, se si lamenta la gente del nord per il peggioramento dei servizi, la riduzione del potere d'acquisto, l'aumento della pressione fiscale, la corruzione dilagante degli amministratori locali posso immaginare al sud in cui già la situazione prima di certo non era rosea...
Il fatto che pure Confindustria abbia di fatto tagliato il supporto da mo' ad un governo che dice di essere di centro destra (in realtà non ha colore politico, è il governo di "salva silvio") la dice lunghissima sulla situazione.
Tolti ovviamente quei 100 imbecilli in piazza oggi:
Ma lei sua figlia la manderebbe ad Arcore ??? " IO SI".
L'indiviaaaaa perchè le sue ministre sono tutte belleeeeee ...
La Minetti... no glisso va...
Mi defono spiegare perchè la sinistra non è stata intacataah.
Nessuna fiducia in questi giudici...
Bo si vede che la figlia oltre a far la zoccola non può fare
"la sinistra c'ha le racchie, lui le ministre tutte bellee"
embhe...
Barbie non dir cazzate del genere che non sei stupido.
In tutte le nazioni del mondo, quando un governo crolla su se stesso (o viene fatto crollare dal popolo od altro) la riorganizzazione viene effettuata dal Corpo Militare del suddetto stato che come primo emendamento ha il DOVERE di difendere e quindi anche di ricostruire e riportare l'ordine.
Un Golpe "Militare" e' un atto che con la Forza del Corpo Militare o di Militanti Armati prendono il potere.
Al sud ormai si fa tutto in nero e ai ladri si spara direttamente perchè tanto la polizia non viene.. tru stori
Warbarbie ci prova a trollare, ma proprio non gli riesce. :rotfl:
degreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreede greedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegr eedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegree degreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreede greedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegr eedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegree degreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreede greedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegr eedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegree degreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreede greedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegr eedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegree degreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreede greedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegr eedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegree puppadegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedeg reedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegre edegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreedegreed egreedegree
Se e sottolineo se questa ricostruzione del colloquio di ieri è anche solo per la metà verosimile (e mi domando come facciano a ricostruire così minuziosamente i colloqui... muri di carta velina con due ottuagenari un po' sordi che son costretti per farsi sentire ad alzare la voce? Gente con stetoscopi alle pareti? Passaparola dei protagonisti a confidenti ritenuti fidati o che altro? Terzi presenti? Lavoro di fantasia? Però poi gli interessati mica smentiscono... Mah... perplimo) il quadretto è interessante...
Da un lato un vecchio disperato alla canna del gas sempre più con le spalle al muro che sragiona e straparla ("devo difendere il Parlamentoooooohhhh"? e da quando difendere le istituzioni parlamentari è compito del presidente del consiglio?? non ci sono i presidenti di camera e senato? che c'entra il parlamento con l'esecutivo?? il parlamento è sotto attacco????); dall'altro un altro vecchio che forse si è risvegliato dall'oblio ed è deciso finalmente a non tollerare oltre l'inasprimento unilaterale dell'attacco barbaro alle istituzioni.
Esilarante poi se vera la ricostruzione di Letta che catechizza B. per una giornata intera sul tenere un profilo basso e poi niente da fare, come i vecchi rincoglioniti che non sono in grado di contenersi perde le staffe e esplode con la solita tiritera che avevano concordato di evitare... priceless.
Altro passaggio priceless Napolitano che rigira contro B. le stesse dichiarazioni dei suoi parlamentari/avvocati: “Come dice il suo stesso legale Pecorella, il conflitto di attribuzione si solleva nel processo, non in Parlamento” e B. che va su tutte le furie...
se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere (autocit.)
FQ - Incontro-scontro tra Napolitano e Berlusconi: “Fatti giudicare”
Spoiler
i cittadini sono con me... e sticazzi? Il presidente del consiglio nn è eletto dai cittadini quindi muori analfabeta delle istituzioni, delle leggi e della costituzione che nn sei altro
Mah guarda io posso anche accettare, anche se non sarebbe correttissimo ai termini di legge elettorale, che il presidente del consiglio sostenga di essere "investito" dagli elettori (in realtà è "indicato", "proposto", fichè non cambia la costituzione il PdC lo designa, previe consultazioni, il capo dello stato) e che quindi, stando ai risultati delle ultime elezioni e fino a nuove, "il popolo sia con lui" (anche se su questo ci sarebbe da discutere, vedi sopra, e vedi soprattutto l'aborto di legge elettorale che ci troviamo, che permette la maggioranza assoluta a chi ha il 35% di quella relativa).
Ciò che non è tollerabile in uno stato di diritto è sentire il capo del potere esecutivo che, affermando che il suo giudice ultimo e naturale è il popolo, di fatto esautora completamente il potere giudiziario (che è uno dei tre poteri equipollenti e separati di uno stato di diritto, legislativo, esecutivo, giudiziario) ledendone profondamente l'autorità.
Avere il consenso popolare non può portare all'impunità assoluta. La legge è uguale per tutti (art. 3).
intanto queste sono le dichiarazioni di una che è nel sogno di metà degli uomini italiani
http://www.corriere.it/politica/11_f...4f486ba6.shtml
io una che me la da per gentilezza non l'ho ancora trovata... soprattutto una cosi' figa
questa persona oltre a farsi i cazzi suoi e a nn fare NULLA sia nei 5 anni di governo passati e sia in questi (dove aveva ed ha maggioranze che possono FARE) ha stravolto il modo di fare politica in italia, ha creato lo scontro verbale all'ennesima potenza, ha creato il "tifo politico", lo scontro delle istituzioni con continua delegittimazione (se il PdR scioglie le camere attaccherà pure lui) e sec me tutto cio è mooooolto peggio della tangentopoli della prima repubblica.
Ovviamente i beoti della sinistra si sono rovinati dietro a lui.
p.s. Un governo di destra, LIBERALE, che nn fa UNA liberalizzazione per smuovere il mercato del lavoro anzi si torna indietro infatti pare vogliano togliere le parafarmacie :rotfl:
Sono d'accordo.
A vent'anni di distanza ci ritroviamo con il livello di corruzione di certo non diminuito, ed in più abbiamo anche la delegittimazione di tutte le istituzioni democratiche, un livello socio-culturale da far invidia allo Zimbawe, con tutto il rispetto per lo Zimbawe.
Per chi ha creduto in B. come motore di una fase nuova della politica che lasciasse da parte il vecchio marcio per un nuovo migliore (e sappiamo che era fuffa, il motivo per cui il nano è sceso in politica con gli anni è risultato estremamente chiaro, e diversi lo avevano ben capito fin dall'inizio: salvare la sua azienda non più protetta da Craxi dal fallimento e salvare se stesso dalla legge che aveva cominciato a indagarlo) riconoscere la disfatta di una proposta dovrebbe essere semplice e lampante.
Il problema è che questi vent'anni hanno plasmato i berluscones trasformandoli da un popolo con una speranza di cambiamento in una massa di feddayn talmente irretiti dalla propaganda del capo e dei suoi media da non riuscire nemmeno più a vedere la nuda e cruda realtà, che è esattamente quella che tu raffiguri, con un minimo di distacco ed obiettività.
Se per riprenderci dal disastro causato dall'epilogo del ventennio autoritario mussolinian-fascista ci vollero più di vent'anni, per riprenderci da questo ventennio, ammesso che finisca ed ammesso che ci si riesca, ce ne vorranno il doppio. In campo economico ma soprattutto in campo sociale e culturale.
Ecco la dichiarazione del Quirinale:
"Di un incontro istituzionale ovviamente riservato come quello tra il presidente della Repubblica e il presidente del Consiglio, svoltosi ieri pomeriggio al Quirinale, sono state date sulla stampa legittime libere interpretazioni e in qualche caso anche ricostruzioni fantasiose perfino con frasi virgolettate in effetti mai pronunciate da nessuno dei due interlocutori". E' quanto si legge in una nota del Quirinale. "Si è data particolare attenzione a quella che sarebbe stata la 'temperatura' del colloquio che ha in effetti visto il serio confronto tra rispettivi punti di vista e argomenti. Il presidente della Repubblica - si legge ancora nel comunicato - ha insistito su motivi di preoccupazione, che debbono essere comuni, sull'asprezza raggiunta dai contrasti istituzionali e politici, e sulla necessità di un sforzo di contenimento delle attuali tensioni in assenza del quale sarebbe a rischio la stessa continuità della legislatura". "Si smentisce nettamente - conclude - che sarebbero state evocate dal Presidente del Consiglio ipotesi di mobilitazioni e reazioni di piazza che si è escluso di aver voluto e voler sollecitare"
Interessante che si dica:
il Presidente della Repubblica "ha insistito su motivi di preoccupazione, che debbono essere comuni, sull'asprezza raggiunta dai contrasti istituzionali e politici, e sulla necessità di un sforzo di contenimento delle attuali tensioni in assenza del quale sarebbe a rischio la stessa continuità della legislatura"
Che in soldoni secondo me suona: "hai passato il segno, o la pianti di attaccare frontalmente la magistratura, screditandola e delegittimandola con dichiarazioni o azioni (es. leggine o ancor peggio decretini al volo salvachiappe stile processo breve che oggi come oggi decreterebbero l'implosione di migliaia di processi con danni alla collettivtà incalcolabili) o mando tutti a casa sciogliendo le camere, visto che, per il bene e la sopravvivenza delle istituzioni non mi posso permettere, a prescindere dai torti o dalle ragioni, che distruggiate tutto lo stato di diritto".
Che alla fine, ricostruzioni fantasiose o meno, è ciò che conta.
Siccome degli ammonimenti del PdR sono sicuro che B. se ne batterà la ciolla, visto che sente avvicinarsi il tintinnio delle manette, vediamo se davvero Napo ha deciso di fare davvero ciò che impone il suo ruolo e che ha minacciato ieri, ovvero il garante delle istituzioni tutte, e se davvero manterrà le promesse al primo cenno di tentativo da parte di B. di esasperare ulteriormente il conflitto istituzionale reiterando gli attacchi alla magistratura.
"Si smentisce nettamente - conclude - che sarebbero state evocate dal Presidente del Consiglio ipotesi di mobilitazioni e reazioni di piazza che si è escluso di aver voluto e voler sollecitare"
Fino a prova contraria la Santadechè fa parte del tuo partito e parla spesso a tuo nome ed in tua difesa in televisione. Se davvero escludi di aver voluto le mobilitazioni di piazza, caro B, allora dovevi bloccare le cagne da guardia... A chi la dai a bere...
E vogliamo parlare di Ferrara e dei cosiddetti "antipuritani"?
Chiamarli "antilelegalità" pareva brutto, antipuritani suonava meglio... ma la sostanza se ci pensate è quella.
Lo slogan che vanno blaterando stile litania: "non si possono trasformare i peccati in reati".
Ammesso che sia vero (e ci sarebbe da discuterne, visto che ci sono diversi peccati che sono anche reati) è assolutamente vero anche il contrario: non si possono, per utilitarismo "politico" e per desiderio di impunità trasformare, come in questo caso, i reati in semplici peccati. Dei primi si DEVE rispondere alla collettività dopo opportuna azione della magistratura, dei secondi, se non sono anche reati, si deve rispondere alla propria coscienza e per i credenti, a dio.
Quindi Ferrara, spin doctor del premier, dall'alto del suo fantastico partito pro life allo 0,2%, ha perso un'altra fantastica occasione per star zitto ed evitare una figura di merda.
Si ma 150 dipendenti mediaset in piazza NON è una manifestazione democratica :rotfl::rotfl:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...nalisti/91656/
in quale altro Paese un ministro e' libero di prendere a calci i giornalisti? rimasugli di fascismo
Posted 24 minutes ago.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=100664 : Posted 5 hours ago.
:dumbnod: