Page 85 of 105 FirstFirst ... 357581828384858687888995 ... LastLast
Results 1.261 to 1.275 of 1567

Thread: Berlusconi indagato per prostituzione minorile

  1. #1261
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    30.199

    Default

    vogliono ribaltare il voto popolarehhhh!!11!1 ma sti pezzenti lo sanno chi lo elegge il presidente del consiglio?
    Spoiler

  2. #1262
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Silvio è un dono di Dio per l’Italia!” sostiene Don Verzé.

    Vittorio Dotti, l’avvocato del Cavaliere all’inizio della sua avventura politica, ieri è stato avvistato dai cronisti in una via del centro di Milano. Da un po’ era scomparso dai radar. Che gliene pare, gli hanno domandato.“Mah, il vero problema non è tanto Berlusconi, ma tutta la corte che ha intorno. Gente che ha da guadagnare finché Berlusconi rimane al potere, questi urlatori televisivi sembra che difendano il premier, ma in realtà difendono i loro ruoli, i loro privilegi, raggiunti grazie al fatto che lui li ha nominati meri esecutori servili del suo volere…”

    Il regime vacilla, e nella vasta corte cresce l’agitazione. L’urlatore televisivo Vittorio Sgarbi mercoledì sera si è presentato a mezzanotte a Palazzo Grazioli insieme alla fidanzata Sabrina Colle, portando in regalo al premier un tomo di Schopenhauer (si sa che il presidente ama addormentarsi con un buon libro in mano). Sgarbi ha appena perso il posto di sovrintendente del polo museale di Venezia: era stato messo lì dal ministro Bondi, “in spregio alle procedure” secondo i sindacati. Avevano ragione: ieri la Corte dei Conti gli ha revocato l’incarico. E così il critico d’arte ha ripreso in mano il cannone: “I magistrati sono dei criminali, io la Boccassini la vorrei in galera”, ha pesato al solito le parole con il sito online Affaritaliani.it.

    Quanta gente rischia di finire a spasso? Meglio non pensarci in questi tempi di recessione.

    Le attestazioni di affetto per Silvio si moltiplicano. Il senatore Guido Possa, amico d’infanzia del Cavaliere, il 2 gennaio ha rilasciato una straziante intervista al Giornale per farci sapere che “Silvio era sempre un passo avanti agli altri, sempre elegante, pronto ad aiutare i compagni meno dotati, dimostrava una ricchezza sentimentale che io non ho mai avuto, una capacità di risposta a qualunque richiesta…”. Titolo dell’ode di due pagine: “Ho visto Silvio piangere per amore. Lei era commessa alla Standa…”. Carlo Rossella in un articolo su Panorama del 5 febbraio 2009 cominciava così: “Ci sono uomini belli, pieni di fascino a tutte le età…” Seguiva elenco di dodici di questi Dei, tra cui Berlusconi. Il ministro Bondi notoriamente gli ha dedicato una poesia: “A Silvio”; il governatore Formigoni lo definì “immortale”, per Ennio Doris “Berlusconi è assolutamente incapace di odiare”; il vicecapogruppo Pdl Gaetano Quagliariello afferma che “è un’epifania per la vita politica italiana”, e il 4 marzo 2009 Vanity Fair chiese al ministro Sacconi: “Berlusconi è uno che ordina o che ascolta?” Secondo voi? “Ascolta moltissimo”.

    Le rare volte che compare a Montecitorio la deputazione del centrodestra gli si struscia attorno come una gatta innamorata. E tutti ridono alle sue barzellette, e le belle parlamentari si tirano indietro i capelli, “mi creda – raccontò Niccolò Ghedini a Barbara Romano di Libero – lavorare con Berlusconi è un privilegio straordinario, l’incarico più bello del mondo”; (Ghedini sostiene di lavorare gratis). “Io la mia lotteria l’ho vinta quando ho incontrato Berlusconi”, fu onesto il ministro Galan, tessera numero 19 di Forza Italia.

    Umberto Scapagnini, uno dei medici del Cavaliere e per questo promosso sindaco di Catania (lasciò nelle casse comunali un buco mondiale di 140 milioni di euro e fu perciò promosso parlamentare) una volta raccontò a Sigfrido Ranucci di Report che il giorno che Berlusconi approdò a Catania con la nave il cielo si aprì magicamente. “Era brutto tempo?” chiese incredulo il cronista. “Sì è aperto. Me lo ricordo veramente: entrammo dentro al porto, si aprirono i cieli e ci fu proprio un raggio di sole che scese su di noi, io stavo vicino a Berlusconi sul ponte della nave agitando una bandiera tricolore senonché la bandiera partì e io agitavo una mazza con grande entusiasmo…”

    Sabato scorso Berlusconi ha telefonato all’assemblea del partitino di Francesco Pionati, il pr dei Responsabili, e ha intonato la solita mazurka contro la sinistra e i magistrati, finché la sala si pietrificò in un tale silenzio che a un certo punto il Presidente era convinto di parlare con se stesso: “Scusate, ma ci siete ancora?”. “Certooo!” si ridestò sull’attenti Pionati. E lo saluto così: “Silvio, stacci vicino e accompagnaci in questo cammino…”. Quindi l’assemblea proseguì con i suoi esercizi spirituali.


  3. #1263
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.154

    Default

    noto con piacere che la gente con la coda di paglia salta sempre su a dire la sua e ad offendere il prossimo mischiando alle offese i vari "io non me la prendo, io qui io li"

    e io aggiungerei "tu un cazzo" che ci sta sempre bene

    Si', ora puoi venire a descrivere quanto sia triste la mia vita sessuale, magari aggiungi anche dei disegni per rendere piu' colorita la cosa
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  4. #1264
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.321

    Default

    http://milano.repubblica.it/cronaca/...re-12331330/1/

    tanto per tornare sul discorso contestualizzazione da parte del pretame

  5. #1265
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.391

    Default

    Ha diritto al perdono


    Suona tanto come, i preti non sono pedofili, fan solo le carezze ai bimbi.
    "not even death can save you from me..."


  6. #1266
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.515

    Default

    Tutto il mondo di baciapile & strusciapanche d'Italia sta reggendo e provando a giustificare il Silvione perchè è l'unico baluardo che gli è rimasto per staminali, testamento biologico, copie di fatto, sono disposti a giustificarlo anche se bruciasse preti in riti satanici...
    Pace l'ottudimento e la grettezza non hanno fine.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  7. #1267
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Sara Tommasi: “Sono vittima di macumbe, le SS naziste ce l’hanno con me, mentre cammino per strada i passanti mi drogano iniettandomi sostanze nel braccio, mi drogano mettendo cocaina nelle bevande, sono perseguitata dai servizi segreti, sono seguita da entità extraterrestri.” In pratica è la versione figa di Rossella Sensi.


  8. #1268
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Cosa sono le copie di fatto ? Nuovo modo per dire cloni ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  9. #1269
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Anche in Italia è successo, Marrazzo si è dimesso, come dovrebbe giustamente fare un uomo nella sua posizione, Berlusconi sta ancora li, direi che invece di parlare di moralismo si dovrebbe allenare prima il senso critico, sarei curioso di vedere cosa scrivevano i vari Powerdegre/Warbarbie quando scoppio lo scandalo Marrazzo, mo mi ricerco il post...
    E te ora cosa cazzo vorresti da me?

    Io son praticamente intervenuto nella discussione giusto per rispondere a qualcuno che menzionava la Tommasi e dire che a mio parere quella e' bruciata forte, sul resto non ho fatto alcun commento, guarda che se schiaffassero quest'uomo in cella e buttassero via la chiave farei festa pure io, ese ci mettessero anche Andreotti e qualcun altro a fargli compagnia la farei pure piu' grossa; il fatto che alle volte sono contro ad alcuni attacchi che gli vengono portati non vuol dire che lo supporti, vuol dire solo che non sputo bile per ogni cazzata come te.

  10. #1270
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    43 pagine x un puttaniere? voi state male
    Daoc
    Spoiler

  11. #1271
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    30.199

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    43 pagine x un puttaniere? voi state male
    è tornatohhhh

    potevi crepare nel frattempo
    Spoiler

  12. #1272
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    43 pagine x un puttaniere? voi state male
    Muahahahahah. Non hai resistito mauaahahahahahah. Le pagine non sono 43, sono 85 ahahahha.

  13. #1273
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    è che oggi proprio mi giro i pollici.
    edit: io ne vedo 43, questione di vedute
    Daoc
    Spoiler

  14. #1274
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.391

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    è che oggi proprio mi giro i pollici.
    edit: io ne vedo 43, questione di vedute
    d'oh risorgono i morti oggi.
    "not even death can save you from me..."


  15. #1275
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    d'oh risorgono i morti oggi.
    Walking Dead
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


Page 85 of 105 FirstFirst ... 357581828384858687888995 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.02 Kb. compressed to 105.21 Kb. by saving 15.81 Kb. (13.07%)]