ma non ho capito come funzioneranno le arene ? che pacco ti darà quando finisce l' arena , random? o vecchio o nuovo?
Printable View
ma non ho capito come funzioneranno le arene ? che pacco ti darà quando finisce l' arena , random? o vecchio o nuovo?
Solo nuovo in arena. EDIT: Jiinn chiarifica meglio sotto.
Io mi sto tenendo un migliaio di gold per arena e un 2000dust da parte.
Sto cominciando a odiare il fatto che per fare mazzi constructed specifici le carte (di classe) cornerstone sono sempre epiche, ovvero molto difficile droppare quelle utili in mezzo a tutte le epiche fetecchia IE: Druid servono 2 Force of Nature + 2 Ancient of Lore.
in arena daranno i pack nuovi come reward ma le golden e singole possono essere da entrambi i pack...
io ho cmq da parte un po' di gold e un 6-7k di dust in caso
Le due forme del druid of the claw saranno considerate beasts per creare un po' di sinergia con la nuova carta del druido:
https://twitter.com/bdbrode/status/539468240150200320
Non so quanto sara' utile, meglio di niente.
intanto rivelata la carta del pally......... da tenere in mano durante il mulligan praticamente perche' potrebbe essere un bel ciccione ora che scende (e cmq 7 vita a 5 mana potrebbe essere molto buona)
per contesto
http://i.imgur.com/5QjjedS.png
il problema che vedo è che devi averla early game per forza altrimenti è una merda. ma se la tieni al primo mulligan ti tappa la mano per minimo 4 turni rischiando di rovinarti l'early game
Lol sicuramente interessante come nuova meccanica, ma non so quanto sia buona come carta perche' ha troppa probabilita' di essere una pescata morta se non esce subito boh.
turno 2 hero power
turno 3 muster for battle ( 3x hero power)
turno 4 coin bolfar dopo aver suicidato tutti i minion e hai un 5/7
deboluccio considerando che è una delle migliori combo... un injured blademaster leggermente migliore un turno dopo
edit: potrebbe essere un ottimo bait per silence per proteggere tyrion però
si purtroppo mi pare piuttosto pacca :( se non la peschi presto ha attacco basso, se la peschi presto e' cmq una carta morta per n turni, e' vulnerabile a silenzio, sap e bgh se e' grosso :(
Non mi convince, troppi "se" per farla funzionare decentemente per i problemi che avete già detto
Minchia, piu' brutta non potevano farla :rotfl:
l'unico utilizzo che vedo e' a partita avanzata con la board piena (sia tu che l'avversario) pyro+equality e lo giochi, pero' deve valerna la pena di segarti tutti i tuoi minion :sneer:
Boh, han tentato di dare una leggendaria per l'aggro, ma sinceramente e' piuttosto brutta.
Se fosse stata per hunter, tipo prendeva +1 attack per ogni punto vita rimasto all'hero nemico lol :D
Pero' sul forum di hearthpwn sostengono che non possa essere silenziata. Mmmmm in effetti che cosa silenzierebbe?L'attacco non dovrebbe essere considerato un buff. In questo caso potrebbe essere decente.
E' da controllare quando esce, se l'attacco in mano rimane bianco allora non la silenzi:D
E alla fine sarebbe come pensavo io, dopo tyrion che e' la carta che perde piu' di tutti i minion di hs col silence, hanno fatto il tyrion eat my shit :sneer:
Purtroppo puo' essere silenziata e torna ad attacco 1
fonte Ben Brode (hearthstone game designer):
https://twitter.com/bdbrode/status/539497482925772800
Proprio una carta orrenda.
silence toglie il testo del minion quindi questo è 1/7.
certe carte non possono essere silenziate perchè si trasformano (druid of the claw si trasforma in 2 carte diverse se silenzi il 4/6 taunt non torna 4/4 ma perde solo il taunt)
questo è silenziabile
E allora e' proprio una merda. A sto punto aspetto 1 turno in piu' e gioco l'ogre che e' un 6/7 fisso anche se topdeckato. Che cazzo di senso ha?Boh, proprio sudicia sta carta.
Non e' una cosa cosi' automatica eh che questa carta sia silenziabile. Essendo una meccanica nuova, che modifica la carta in mano e non in gioco poteva pure starci non fosse silenziabile e sarebbe stato l'unico motivo valido perche' esistesse. A sto punto aspetto il turno 6 e gioco l'ogre, almeno non corro il rischio di vedermelo spappolare da un bgh.
Che poi aveva pure un senso. E' come il battlecry che si attiva quando entra in gioco. Questa abilita' funziona prima di entrare in gioco, una volta sulla board smette di attivare l'effetto .
Avrebbero potuto lasciare l'attacco bianco ed avrebbe avuto un minimo di senso.
zeriah:
We'll make an announcement of the release date ahead of time
troia lo vogliamo adesso l'annuncio.......... fa' l'annuncio che faranno l'annuncio pd
http://www.hearthpwn.com/news/718-gv...coming-balance
19 carte più nerf a soulfire, gadgetzan e flare (tutti +1 costo)
Hunter aggro Mech deck inc? :sneer:
Spoiler
Magari no aggro deck del tutto :sneer:
Spoiler
9 Mana sembrano una fotta, ma in una partita media un ramp druid ci arriva al turno 6 (1 wild growth + 1 innervate dovrebbero essere abbastanza facili da pescare nei primi 5 round), quindi anche nel caso di un ottima partenza del rusher, questa carta potrebbe essere giusto in tempo per salvarsi e ribaltare la frittata...sopratutto considerando i vari hero power, wrath, swipe e/o 1-2 minion tozzi che si riescono a giocare nei primi 4-5 turni. Per di più sta carta cura anche ogni creatura in campo, e quelle del druido in genere sono grosse; se si riesce ad avere un minimo di board presence, accoppare un paio di minion nemici e poi avere i propri 4/6 o 5/5 a full life significa avere un vantaggio notevole.
Spoiler
Super value se si gioca contro secret, anche nel peggiore dei casi è praticamente un 4/3 che costa 2. O per metterla in un altro modo, un 4/3 che distrugge un segreto da 1mana ed evoca un segreto da 1mana per te. Il problema è che succhia contro mazzi senza segreti e bisogna vedere come interagisce con segreti che si attivano "on summon" (IE: mirror entity). Inoltre, paradossalmente, il fatto che esista potrebbe portare alla sua inutilità: gia i secret son "poco" giocati salvo per hunter e mage, la presenza di un counter così forte neutrale potrebbe farli sparire del tutto.
Spoiler
Knife Juggler con le cure, senz'altro divertente con un holy nova.
Si infatti sono d'accordo; la differenza è che un druido con 5+ carte e costi da 4-5+ VS un rush deck con 2-3 carte in mano e costi da 1-3, quando in tavola ci sono 10 mana la fa da padrone. In pratica questa carta è molto forte contro combo deck e rush deck e dovrebbe essere alla peggio neutrale contro altri control deck; sopratutto considerando che nel Ramp ci sono pure 2 combo da 14 danni nel mazzo, quando si sta a 9+ mana.
Ovviamente giocarla contro un math warrior che sta a N armor e ancora non ha cagato Alexstraza potrebbe essere una cattiva idea :sneer:
ok tra un paio di settimane ci sarà da rifare tutti i mazzi
Reminder to myself: non disenchantare le carte nuove per un po' perche' prevedo molti nerf :D Cmq molte sono anche interessanti, sara' divertente. Ma anche un po' perplesso perche' continuano ad aggiungere un sacco di RNG incontrollabile, alcune carte non ci puoi veramente giocare attorno e alla fine prevedo che molti piu' matches sarannno decisi dal caso e il grind per fare legend sara' ancora piu' lungo...
http://www.hearthpwn.com/
caaarte
holy shit
During the development of Goblins vs Gnomes, we kept an eye on the state of game balance as more Hearthstone matches were played with the new cards we introduced with Curse of Naxxramas. After careful consideration we have decided to make balance changes to the following cards: Soulfire (Warlock), Gadgetzan Auctioneer (Neutral), and Flare (Hunter)
The following balance changes will be made in an upcoming patch:
Soulfire now costs 1 (up from 0)
Soulfire, along with fast and powerful minions, allowed Warlock rush decks to get ahead on the board and stay ahead. We’ve upped Soulfire’s mana cost by 1 to slow down the Warlock rush deck just a bit and allow more players time to react and interact against the Warlock.
Gadgetzan Auctioneer now costs 6 (up from 5)
Gadgetzan Auctioneer’s ability allows for a player to potentially draw many cards for little cost. Card draw and card advantage are important to the game—overall, games are less interesting when a player draws their entire deck. This change brings Gadgetzan Auctioneer’s cost more in line with its power level.
Flare now costs 2 (up from 1)
Flare allowed the Hunter an advantage versus decks that revolve around Secrets, while also allowing the Hunter to draw a card for little cost. We want to encourage a variety of decks in Hearthstone. With this change, Flare will continue to be useful against decks playing Secrets, but will be weaker against other decks
GvG 8 dicembre!
e tutte le leggendarie di classe!
http://imgur.com/a/1GvcX
pd lol leggendarie di warrior, druid e warlock sono fuori di testa
invece vol'jin fa' merda :sneer:
cmq alcune carte sono assurde...... saranno almeno 2 mesetti di confusione
quella del Lock va "inquadrata" druid-priest-war sono forti invece
l'iron juggernaut e' mostruoso. Vero che e' molto random, ma se lo pesca oltre a pigliarsi 10 danni in faccia per quel turno non pesca manco :sneer:
quella del rogue invece non la capisco. Il coin e' considerato una spell, quindi la giochi e l'avversario ha mano infinito?c'e' qualcosa che non torna.
Quella del dudu penso sia la mia legs di classe preferita di sempre. ottimo costo in relazione alle stat, fa sprecare le rimozioni, bel disegno :nod:
cmq dopo che sara' uscita sta exp sara' la fiera del silence.
Si infatti <.< Anche dopo Naxx era diventato più forte (Uovo, Mad Scientist, Belcher, etc), man mano che introducono meccaniche nuove (e quindi sempre più carte avranno effetti passivi), silence continuerà a diventare progressivamente più forte.
E la carta del lock oltretutto trasforma il potere di classe in "paga 2, pesca 1 carta", o "immune" funziona solo contro i danni da combattimento? Mi ricordo c'era un'interazione scamuffa con Gladiator Longbow ed Explosive Trap, ma forse quello era solo per il wording specifico di quella carta...
inquadrare = nel meta' attuale se consideri solo tale carta in un handlock non cambia praticamente nulla, visto che tanto diventi "immune" gia' quando metti 2 8/8 taunt . quindi da rimuovere un 8/8 taunt e chiudere, a rimuovere un 9/7 e chiudere cambia nulla (non entriamo nei dettagli e nei "casi")
mentre in uno zoo sinceramente non la giocherei.
c'e' da vedere come cambia il meta, e li si vedra' se sara' una carta molto forte o no.
e' cmq interessante come carta.
quella del rogue e' forte.
il coin che da non fa "ritriggherare" l'abilita' quindi al max ti ritrovi in mano TOT coin per TOT spell giocate.
quella del rogue e' forte.
Si, ho letto la specifica di Zeriyah che ha affermato che il coin che da non e' IL coin ma un coin particolare per questa carta che non fa triggerare l'abilita'. Molto forte, si.
Per quel che riguarda l'inquadrare, con 120 carte nuove e' tutto da reinquadrare. L'handlock non credo esistera' piu' ma ci si spostera' verso un demonlock, molto probabilmente, cosi' come il meta' cambiera' completamente.
Delle nuove carte mi piace molto il warbot :nod:
E pure crush :nod:
La leg del war cmq fa pescare, peccato sarebbe stata la best card evah se negasse anche la pescata per 1 turno :rotfl:
si vedranno anche molti BGH tante carte con attack alto
" i see A LOT of beasts in my sight"
imho CRUSH non e' necessario al WAR, al momento hai gia' 4 removal forti che sono 2x execute e 2x shield slam, inoltre si gioca 1x brawl e 1x BLACKNIGHT.
Crush mi pare "troppo" al momento. anche perche' il problema del war e' gestire i vari aggro/midrange, e sicuramente crush non serve a questo.
dei bonus arena per il lancio:
Goblins and Gnomes have been tinkering with the Arena!! Get a sneak peek at new cards there with a free Arena run!
Goblins vs Gnomes Arena Mischief! - Play during the Goblins vs Gnomes pre-launch event.
Rewards: Free Arena Entry
Goblins vs Gnomes has Arrived! - Play during the opening of the Goblins vs Gnomes expansion!
Rewards: Three Goblins vs Gnomes Card Pack
Android Tablet - Awarded for playing a game on an Android tablet.
Rewards: 1 Card Pack
IGR Login Reward (Netcafes) - This is no longer obtainable.