si purtroppo mi pare piuttosto paccase non la peschi presto ha attacco basso, se la peschi presto e' cmq una carta morta per n turni, e' vulnerabile a silenzio, sap e bgh se e' grosso
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Non mi convince, troppi "se" per farla funzionare decentemente per i problemi che avete già detto
Minchia, piu' brutta non potevano farla
l'unico utilizzo che vedo e' a partita avanzata con la board piena (sia tu che l'avversario) pyro+equality e lo giochi, pero' deve valerna la pena di segarti tutti i tuoi minion
Boh, han tentato di dare una leggendaria per l'aggro, ma sinceramente e' piuttosto brutta.
Last edited by CrescentMoon; 1st December 2014 at 22:11.
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Se fosse stata per hunter, tipo prendeva +1 attack per ogni punto vita rimasto all'hero nemico lol![]()
Pero' sul forum di hearthpwn sostengono che non possa essere silenziata. Mmmmm in effetti che cosa silenzierebbe?L'attacco non dovrebbe essere considerato un buff. In questo caso potrebbe essere decente.
E' da controllare quando esce, se l'attacco in mano rimane bianco allora non la silenzi
E alla fine sarebbe come pensavo io, dopo tyrion che e' la carta che perde piu' di tutti i minion di hs col silence, hanno fatto il tyrion eat my shit![]()
Last edited by CrescentMoon; 1st December 2014 at 22:24.
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Purtroppo puo' essere silenziata e torna ad attacco 1
fonte Ben Brode (hearthstone game designer):
https://twitter.com/bdbrode/status/539497482925772800
Proprio una carta orrenda.
silence toglie il testo del minion quindi questo è 1/7.
certe carte non possono essere silenziate perchè si trasformano (druid of the claw si trasforma in 2 carte diverse se silenzi il 4/6 taunt non torna 4/4 ma perde solo il taunt)
questo è silenziabile
E allora e' proprio una merda. A sto punto aspetto 1 turno in piu' e gioco l'ogre che e' un 6/7 fisso anche se topdeckato. Che cazzo di senso ha?Boh, proprio sudicia sta carta.
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Non e' una cosa cosi' automatica eh che questa carta sia silenziabile. Essendo una meccanica nuova, che modifica la carta in mano e non in gioco poteva pure starci non fosse silenziabile e sarebbe stato l'unico motivo valido perche' esistesse. A sto punto aspetto il turno 6 e gioco l'ogre, almeno non corro il rischio di vedermelo spappolare da un bgh.
Che poi aveva pure un senso. E' come il battlecry che si attiva quando entra in gioco. Questa abilita' funziona prima di entrare in gioco, una volta sulla board smette di attivare l'effetto .
Avrebbero potuto lasciare l'attacco bianco ed avrebbe avuto un minimo di senso.
Last edited by CrescentMoon; 1st December 2014 at 22:38.
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Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
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zeriah:
We'll make an announcement of the release date ahead of time
troia lo vogliamo adesso l'annuncio.......... fa' l'annuncio che faranno l'annuncio pd
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http://www.hearthpwn.com/news/718-gv...coming-balance
19 carte più nerf a soulfire, gadgetzan e flare (tutti +1 costo)
Hunter aggro Mech deck inc?
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Magari no aggro deck del tutto
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9 Mana sembrano una fotta, ma in una partita media un ramp druid ci arriva al turno 6 (1 wild growth + 1 innervate dovrebbero essere abbastanza facili da pescare nei primi 5 round), quindi anche nel caso di un ottima partenza del rusher, questa carta potrebbe essere giusto in tempo per salvarsi e ribaltare la frittata...sopratutto considerando i vari hero power, wrath, swipe e/o 1-2 minion tozzi che si riescono a giocare nei primi 4-5 turni. Per di più sta carta cura anche ogni creatura in campo, e quelle del druido in genere sono grosse; se si riesce ad avere un minimo di board presence, accoppare un paio di minion nemici e poi avere i propri 4/6 o 5/5 a full life significa avere un vantaggio notevole.
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Super value se si gioca contro secret, anche nel peggiore dei casi è praticamente un 4/3 che costa 2. O per metterla in un altro modo, un 4/3 che distrugge un segreto da 1mana ed evoca un segreto da 1mana per te. Il problema è che succhia contro mazzi senza segreti e bisogna vedere come interagisce con segreti che si attivano "on summon" (IE: mirror entity). Inoltre, paradossalmente, il fatto che esista potrebbe portare alla sua inutilità: gia i secret son "poco" giocati salvo per hunter e mage, la presenza di un counter così forte neutrale potrebbe farli sparire del tutto.
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Knife Juggler con le cure, senz'altro divertente con un holy nova.
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Si infatti sono d'accordo; la differenza è che un druido con 5+ carte e costi da 4-5+ VS un rush deck con 2-3 carte in mano e costi da 1-3, quando in tavola ci sono 10 mana la fa da padrone. In pratica questa carta è molto forte contro combo deck e rush deck e dovrebbe essere alla peggio neutrale contro altri control deck; sopratutto considerando che nel Ramp ci sono pure 2 combo da 14 danni nel mazzo, quando si sta a 9+ mana.
Ovviamente giocarla contro un math warrior che sta a N armor e ancora non ha cagato Alexstraza potrebbe essere una cattiva idea![]()
ok tra un paio di settimane ci sarà da rifare tutti i mazzi