Con gli orari che l'80% di gilda ha, su uthgard non si gioca senza puggare Sylent è inevitabile proprio perchè di quella lista che hai postato tanti avevan già fatto presente che avrebbero giocato sporadicamente giusto per il gusto di riprovare il vecchio daoc
Ora siamo tanti, molti esterni al forum e per questo è piu' easy far gruppo ad orari diversi ma anche così c'è poca organizzazione perchè appunto sono esterni del forum gildati a random.
L'esperienza dei Ghosts of Vortigern di qualche anno fa (darkmind, mclove etc) è andata piu' spedita e puggando meno perchè si giocava di piu' e ad orari piu' simili.
Io gioco come fosse una release o quasi e me ne frego del wipe, intanto mi sono divertito poi se a natale mi cancellano il PG vabbè ne faccio un altro magari cambio classe, se wipano tra 2 anni rosiko di piu' ma np mi sono divertito, intanto ora gioco meno delle settimane scorse che finalemente è iniziata l'estate (bye bye pioggia?) vediamo come procede il server. Ricordiamo che i GM lavorano gratis e anche loro si meritano delle vacanze :D
ps: Buona fortuna col template, imho vedi un po' da allakhazam la gioielleria di DF, Bog e Sheeroe (drago escluso) e su quello ti fai una spellata :nod: