Page 86 of 97 FirstFirst ... 367682838485868788899096 ... LastLast
Results 1.276 to 1.290 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Estre, era generale il discorso capisco che è una beta, ma se si vuole affrontare la release in modo decente vanno pianificati classi e gruppi.
    Gestita la exp, insieme in qualche modo, ti dico il giro rvr/dodens altra sera ben venga piuttosto che stare in solo a fare gialli e blu.
    guarda che io il tuo discorso l'ho fatto pure qualche pagina indietro, capito che ti riferivi alla questione generale, ma visto che sylent si informa do pure la mia versione di quello che accade o cmq che vedo io( magari so sfortunato) che non penso si discosti molto dalla realtà

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Estre, era generale il discorso capisco che è una beta, ma se si vuole affrontare la release in modo decente vanno pianificati classi e gruppi.
    Gestita la exp, insieme in qualche modo, ti dico il giro rvr/dodens altra sera ben venga piuttosto che stare in solo a fare gialli e blu.
    Io son daccordo, e non condivido il prendere in considerazione ciò che fa il resto del reame.
    Ma mi è stato detto che "senza pug su Uthgard non giochi"...boh sarò strano io.
    Se la lista che scrissi in prima pagina fosse vera, ce ne potremmo fregare bellamente del reame 7 giorni su 7... un party exp si metterebbe sempre su e "chi logga si butta dentro, altrimenti si fan 2 party".
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Io son daccordo, e non condivido il prendere in considerazione ciò che fa il resto del reame.
    Ma mi è stato detto che "senza pug su Uthgard non giochi"...boh sarò strano io.
    Se la lista che scrissi in prima pagina fosse vera, ce ne potremmo fregare bellamente del reame 7 giorni su 7... un party exp si metterebbe sempre su e "chi logga si butta dentro, altrimenti si fan 2 party".
    si ma questo lo faremo in un ipotetica release finale al momento purtroppo non possiamo farlo, e a molti cmq interessa ora no tra 3 o 4 mesi

fermo restando ce io una mezza idea di fare un giretto negli altri reami in questa beta ce l'ho tanto per vedere se son tutti storditi come a hib oppure son stato sfigato

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

A me spiace solo che de sta "release" non fanno minimo accenno... un po' come i f2p che dicono "open beta" e rimane così per sempre.
    Ora arriva pure l'estate e dubito lavorino ad agosto (anche perché non è un lavoro)...se va bene se ne parla a natale o peggio nel 2017.
    Che palle
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Intanto che cazzeggiate postatemi un template easy mode da druido che cappi le res, cos (non indispensabile) e dex.

Del resto me ne fotto.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Con gli orari che l'80% di gilda ha, su uthgard non si gioca senza puggare Sylent è inevitabile proprio perchè di quella lista che hai postato tanti avevan già fatto presente che avrebbero giocato sporadicamente giusto per il gusto di riprovare il vecchio daoc
    Ora siamo tanti, molti esterni al forum e per questo è piu' easy far gruppo ad orari diversi ma anche così c'è poca organizzazione perchè appunto sono esterni del forum gildati a random.
    L'esperienza dei Ghosts of Vortigern di qualche anno fa (darkmind, mclove etc) è andata piu' spedita e puggando meno perchè si giocava di piu' e ad orari piu' simili.

Io gioco come fosse una release o quasi e me ne frego del wipe, intanto mi sono divertito poi se a natale mi cancellano il PG vabbè ne faccio un altro magari cambio classe, se wipano tra 2 anni rosiko di piu' ma np mi sono divertito, intanto ora gioco meno delle settimane scorse che finalemente è iniziata l'estate (bye bye pioggia?) vediamo come procede il server. Ricordiamo che i GM lavorano gratis e anche loro si meritano delle vacanze

ps: Buona fortuna col template, imho vedi un po' da allakhazam la gioielleria di DF, Bog e Sheeroe (drago escluso) e su quello ti fai una spellata

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Pure io la vivo con theo, abbiamo mezzo gruppo realm joint mezzo moms spaghetti si cazzeggia in ts, sono spellcraft leggendario mi mancano 2k al 3L e mi diverto a girellare. Non capisco perchè vi stressiate tanto su roba inutile

And many more lol

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

per il tp guarda sul forum di Uth dove in teoria ci sono dei template vecchi legati appunto alla patch e alla gioielleria (anche se forse essendoci Tajendi, veniva più comodo avere alcuni drop)

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Pure io la vivo con theo, abbiamo mezzo gruppo realm joint mezzo moms spaghetti si cazzeggia in ts, sono spellcraft leggendario mi mancano 2k al 3L e mi diverto a girellare. Non capisco perchè vi stressiate tanto su roba inutile
    blade mi spelli il mene?

e allora ti è andata bene tra un po ti passerò a salutare ...................però non so il nik

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    blade mi spelli il mene?

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Se dico passatemi un template significa passatemi un template, cerca su salcazzo non è una risposta valida.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e allora ti è andata bene tra un po ti passerò a salutare ...................però non so il nik
    Trini

And many more lol

Trini
    trini trini ma eri quello che ieri stava con lo strego e il caba e un arms mentre riprendevamo i keep?

e mi smittava pure eheheh

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    trini trini ma eri quello che ieri stava con lo strego e il caba e un arms mentre riprendevamo i keep?

e mi smittava pure eheheh
    Mmm l'ultima volta che ho beccato hibbi a un keep era tipo al surs? Ma non son sicuro.

And many more lol

Page 86 of 97 FirstFirst ... 367682838485868788899096 ... LastLast