hai gia tolto i milioni x la coppia gol top3 del campionato e gli altri 2 scarpari? :nod:
Printable View
hai gia tolto i milioni x la coppia gol top3 del campionato e gli altri 2 scarpari? :nod:
Ovviamente si!!!
Maledizione il Gila nooooooooooooo!!!!
:fffuuu:
te sei matto.
Un ottimo allenatore fa brillare giocatori appena decenti , vedi cosa ha fatto vilas boas con falcao e guarin (addirittura stava in seconda squadra , di fatto un bidone) .
Gasperini è gia un uomo morto .Oltre ad essere morto , non gli prendono nemmeno lo staff che voleva .Cornuto e mazziato.
Il risultato è che non compreremo giocatori se non creiscito che non ci serve , ed avremo un allenatore che non potra fare una sega di niente.
Prevedo infortuni.
Uppo Palur. Anche secondo me se Moratti non è convinto, come sembra non essere, finisce male anche quest'anno. "Prevedo infortuni" fa abbastanza ridere però :D
I see doom incoming :afraid:
umh su calcio mercato su sky ieri sera indicava che sono 70
-12 per la quota di questo anno dei riscatti
-10 se arriva lichstainer
-15/18 circa per bastos (ma sid eve avere la certezza del secondo extracomunitario)
restano circa 30 milioni in piu i soldi per le possibili cessioni di amauri, melo, sissoko( uno solo di questi due a meno che non arrivi un altro a centrocampo), iaquinta, motta
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=276854
Mazza che rischio :afraid:
Il 24 giugno 2011, sfruttando l'articolo 17 riesce a liberarsi a costo zero dalla Ternana. E' quindi ufficialmente terminata la sua carriera con i rosso-verdi umbri e si può accordare con qualunque squadra basta che non sia italiana, dato che l'art. 17 non permette ad un giocatore svincolatosi di trasferirsi a parametro zero in una squadra che milita nella stessa Federazione della squadra da cui un giocatore si è svincolato.
(Link sul testo).
Vieni cavalluccio mio :banana::banana:
Vuoi aspettare il 30 giugno o facciamo subito? :hidenod:
mamma mia davero se penso a quanto era vicino a noi 2 anni fa... l'abbiamo scampata bella