Esatto volevano fa le nozze coi fichi secchi...poi xò la colpa è del pizzettaro.
Printable View
Mah cioè Raiola poi in confronto a quello che sta facendo il Milan con conti e con l Atalanta sembra un fottuto lord.
Però li va tutto bene lol.
Ma lì mi pare di aver capito che il Milan c'entri poco.
Conti e l'Atalanta rinnovano con la promessa di lasciare libero il ragazzo in caso di interesse di una "grande", il Milan informa l'Atalanta dell'incontro con l'agente, il ragazzo ed il Milan trovano l'accordo...e poi l'Atalanta si rimangia la parola e lo dichiara incedibile.
edit: ovvio che poi all'agente del ragazzo girino le balle e faccia guerra pubblica all'Atalanta
ragazzi ma è da quando è entrata la legge bosman che è cosi pd
quando sei in scadenza o rinnovi o vieni ceduto
i giocatori sono investimenti per la società e vengono trattati uguali; ma se voi foste degli imprenditori, investireste soldi su un macchinario che fra 6/7 mesi sai lo butterai nel cesso??io no di sicuro, gli investimenti li faccio se prevedo che mi durerà nel lungo periodo...
qui è uguale
è clamoroso come sta volta il pizzaiolo ha toppato la strategia, lo dimostrano i fatti, le incongruenze delle sue dichiarazioni...
tutti d'accordo a parte ovviamente Mclol, cristiano ruiu e il duo costacurta e maldini (che non perdono occasione di sparlare del milan ormai) .....
gianni, han parlato di una grande infatti.
Per quello l'Atalanta ha ragione a volerselo tenere :sneer:
investire?
al momento non dovreste investire 1 soldo. E' vostro, non lo avete pagato nulla prima e vi costa 4 spicci di contratto.
Posso capire se vi chiedesse un aumento di tot pippi per questo anno e basta. Quello sarebbe "investimento". Ora è solo usofrutto
Vi siete fatti 2 anni con un giocatore pagato NULLA e potreste farvi un terzo anno. Poi ovvio che se vi fa puttanate c'è il rischio, ma a lui stesso se volesse andare via, non conviene farle perchè il valore diminuisce. :D
Ma la roma a De Rossi ha offerto contratti monster da 10/15 pippi a stagione? Eh, cazzo, le nozze coi fichi secchi.
Curioso di sapere quanto guadagnava capitan futuro a 21 anni quando ha fatto la prima stagione da titolare :hm:
E totti? Niente contratto da 10 pippi a stagione per la massima espressione del calcio e ambiente romanista? Che purciari :rotfl:
Quoto sto reply ma mi riferisco soprattutto agli altri sul perché donnarumma "deve" rinnovare entro il 3 luglio.
Tutta sta polemica sterile per quale motivo? Il milan non vuole farsi una stagione con un portiere che con la testa può già essere da un'altra parte. La squadra ha un piano di crescita quinquennale, se vuole esserne parte bene se no si trovano altre soluzioni.
Il non credere nella squadra blabla son tutte stronzate, è calcio mica scienza. Il milan sta investendo e costruendo, sulla carta, una buona squadra. Garanzie di arrivare in CL non ne hai, ci sono mille fattori, il lavoro è nella direzione giusta ma la garanzia ce l'ha la Juve che son anni che vince, non il milan.
Mi pare davvero un discorso del cazzo giusto per cercare di flammare random, tbh.
Eh ma loro sono una squadra top si giocano le finali di CL quindi possono parlare di -tutto-
Poi fa nulla se chi le vince sono altre squadre :truestory: l'importante è partecipare 111!!!
(almeno flammate come dio comanda :confused: )
In Before "Ma noi abbiamo vinto 6 scudetti di fila 111!!!!!1 1Leg7nd!"
:confused: :sneer:
La squadra top seria che a fine primo tempo in una finale CL fa volare gli schiaffi negli spogliatoi fra i loro giocatori :sneer:
grazie Naz..
Almeno tu mi dai soddisfazioni :kiss:
Quello che mi sfugge è come un portaborse storico come Fassone ed uno sconosciuto come Mirabelli siano improvvisamente diventati dei ninja pronti a sfidare le lobbies e riportare la pace del mondo.
gli stipendi di 12 anni fa (ossia De Rossi a 21 anni) non erano paragonabili a quelli di oggi, non giravano cinesi, non giravano sceicchi AoE, qualche magnate russo forse... e gli stipendi della Roma venivano additati già allora come "esagerati" (vedi quello di Batistuta o Cassano ai tempi dello scudetto)
E' inutile che fate paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra essendo passati più di 10 anni, e cmq si hanno avuto stipendi monster nell'arco della loro carriera, tra l'altro non è mai stato paragonato al maradona dei centrocampisti (messi ancora non si conosceva :P) e nessuno si è mai sognato di pensare che nelle sue prime stagioni abbia portato alla squadra 20 punti da solo(a dire il vero neanche nelle ultime).
Quello che sembra non riuscite a capire è che la società Milan x nessun motivo al mondo doveva lasciarlo andare via a parametro zero, subendo una doppia perdita, finanziaria e sportiva.
X quello che penso io avrebbe dovuto sedersi al tavolo e chiedere cosa vuoi? e partendo dalla richiesta del ragazzo/pizzettaro andare a trovare un accordo, cosa che in pratica fece Sensi con Totti.
Facciamo un giochino....se Donnazumba fosse stato del Palermo ed inserendo delle cifre raggionevoli, tipo 40M di cartellino e 3M di stipendio al giocatore, i suoi servigi su 5 anni sarebbero costati 55M, lo ripeto l'offerta di 25M è bassa! ma meglio dare la colpa al pizzettaro!
noi abbiamo preferito venderlo e farci mezza squadra :sneer:
Ma dobbiamo davvero spiegare la differenza fra il caso Donnarumma e conti ? Davvero ?
Tutta l'estate a rummastory anche no
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Già detto una volta e mi hai risposto con Costacurta e Maldini, ma io non ho mai detto che sono *TUTTI* d'accordo, ho detto che è un parere condiviso dai più. Ti posso linkare interviste a molti altri giocatori che invece dicono che Donnarumma/Raiola han cagato fuori dal vaso.
Per quanto riguarda il "eh ma sono solo i milanisti", la posizione del direttore della Gazzetta e di quello di Sky Sport - giusto per citarne due "influenti" tra i tanti - sono abbastanza chiare :)
Cosa ti sfugge sul fatto che Pogba avesse un contratto in essere a scadenza 2019 quando è andato via dalla juve e che quest'ultima non ha perso il giocatore a parametro 0?
La juve decide di privarsene, non lo perde xchè non ha trovato un accordo, le noti le differenze???
ok avete vinto il premio della critica a mezzo stampa e web, e quindi?
io noto che la tesi che fessone è un eroe è largamente condivisa dai milanisti.
cagare fuori dal vaso è come sta facendo l'agente di conti, come accennava palur, che ha minacciato la società chese non chiude la trattativa col milan, il giocatore non si presenterà in ritiro. Quello è cagare fuori dal vaso non altro non mi pare che siano arrivati a questo pizzaman&dollar hanno solo deciso ad oggi di non rinnovare.
Pogba ha fruttato 72mln
32 Pjanic
20 Benatia (riscattato dopo)
23 Pjaca
totale 75
1 acquisto per reparto di giocatori titolari nel 95% delle squadre europee...
Se vuoi ti mando Mc a spiegare anche a te come ha fatto con Emma in più riprese che la vendita di Pogba non era necessaria per acquistare Higuain che è stato un plus dato dai guadagni ottenuti l'anno prima..
La juve decide di privarsene perché il giocatore VUOLE andare via perché da un'altra parte prende DODICI milioni a stagione.
Faz, senza offesa ma il discorso che fai non ha senso. Sti ragionamenti non si sono mai fatti con gente delle giovanili, ci sono altre questioni da considerare come il salary cap imposto dalla società, l'effetto domino che uno stipendio esagerato ha sui contratti degli altri giocatori etc etc.
Tu dici semplicemente "eh ma non l'han pagato allora potevano dargli più soldihh!!". Discorsone.
perche sono incommensurabilmente persone più tristi di me :sneer:
e poi non parlare di titoli che se a fifa scegli il milan per fare una finale ti cambia la risoluzione a 640x480 e la telecronaca te la fa in 8 bit.
se c'e' il milan dietro o meno non so ne mi interessa, evidenziavo un esempio di cagare fuori dal vaso che non è certamente il non rinnovare.
Va che sono passati tipo 10 anni dalla nostra ultima CL.
Oltre che meglio di noi giusto il real.
Voi state tipo al livello stella rossa :truestory:
La vostra?
Ah si tipo nel 96, insomma quando vi dopavate. :sneer:
Ormai siete entrati nella leggenda del non vincerla per qualche secolo, tipo l'Inter.
:truestory:
vedi un po come finalmente spendere 100 milioni in un mercato quando da 7 anni la cosa migliore che vedevate era un parametrozero che veniva a farsi gli aperitivi a milano per dire abbiamo "comprato" qualcuno anche noi, vi fa alzare la cresta. Occhio che la ex squadra di Fessone l'eroe rossonero faceva lo stesso lo scorso anno poi si è contesa fino all ultima giornata un posto in EL con le altre squadrette. :sneer:
ma a fare il triplete ci si prova poi non ti regala niente nessuno, sai come funziona oggi devi produrre per rendere nel calcio, anni fa quando il milan era il piu titolato al mondo era anche quello che spendeva di più..
e che ci vuoi fare si dice che dio dia pane a chi è senza denti, lo so che lo scudetto conta poco poi penso, come si fa quando pensi ai bambini poveri, alle squadrette che lottano per la El e dico, vabbe meglio di niente. :sneer:
a dire il vero l'anno scorso la juve ha speso 18 milioni sul mercato
la roma invece ne ha spesi 30, ma ha fatto il record di punti!!! :sneer:
https://www.transfermarkt.it/serie-a...wettbewerb/IT1
anche io :P