Originally Posted by
McLove.
a vabbe ma sulle porte, con la gente che giocava ad albion questo e' il minimo, ma montati su un muro specificavo che con ottima probabilita nel primo daoc non era nemmeno possibile.
ma vedi la cosa bella di albion era proprio avere una massa di droidi carne da macello ma nonostante tutto riuscire a fare qualcosa di buono ed a mid vi attaccavate al cazzo spesso, lo ripeto eravate exploiter scarsi ci provaste in tutti modi sempre con exploit e sempre prendendo ricche verghe nel culetto ;)
ma l'inc di pegno da dietro e' poca roba rispetto a quello che successe ad un Relic raid: salito a prendere la lancia di lug, pegno chiamo il regroup di ally per andare tutti insieme e scortarmi a passare il gate emain e portarla a casa, solo che ando' nella direzione sbagliata io con la relic addosso ad urlarlo in ts finche mi sono rotto i coglioni ed andai nella direzione giusta facendo tutto il bordo della mappa, ricordo con solo Mire che mi aveva messo guardia del mio party e qualcun altro mentre il grosso della truppa, anzi degli sturmtruppen di albion, andava nella direzione opposta.. ehh pegno aveva un po di problemi con i punti cardinali -.-° dopo 10 minuti buoni si rese conto e ci raggiunsero prima di passare il tappo del g1 emain.
Ma quello che non si doveva mai seguire in rvr ad albion specie nella frontiera di albion era zzapp che conosceva molto poco la frontiera o era distratto insomma ogni volta che si portava appresso gente la meta moriva aggrata da tutti i tipi di mob violerrimi che si incontravano nelle pennine.