ma finitela su, campionato finito :rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
ma finitela su, campionato finito :rotfl::rotfl::rotfl:
come gia detto, solo un nabbo puo credere che sia ancora aperto. :point: :hm:
Io sono un po' a metà, sinceramente.
Purtroppo ricordo bene il girone di ritorno dello scorso anno, potremmo finire quello di andata anche con margine più ampio e rischiare di bruciare tutto al ritorno. Le mie perplessità riguardano la continuità dell'inseguitore più pericoloso, non mi sembra possa garantire livelli di risultato come la Roma degli scorsi anni, porta a casa troppe partite all'ultimo respiro o su occasioni/calci piazzati/episodi. Brilla a sprazzi, la Roma mi faceva più paura come livello di gioco e continuità. Ovvio che se noi continuiamo su sti livelli c'è ben poca storia.
Vado un pò OT che tanto visto dove sta portando il thread non sarei neanche l'unico:
http://www.iotifopisa.com/stagione/c...itropa-cup.php
Bell'iniziativa del Pisa...chissà se anche qualche altra squadra segua quest'idea :sneer:
secondo me ha ragione randolk. L'hanno scorso l'Inter mi sembrava molto piu' "prepotente" di quest'anno, eppure ha dovuto aspettare l'ultima giornata per portare a casa il risultato.
Se un'interista ha motivo di pensare che questi 6 punti gli valgano sicurezza, non e' certo per la dimensione dei 6 punti, ma per un giudizio su chi sta dietro.
Onestamente, il mio scenario ideale e' quello in cui la Juventus fa un salto di qualità grazie ai rientri di Buffon, Camoranesi e Trezeguet, e colma quella che giustamente randolk vede come una mancanza fra juve e inter
Il campionato non può essere considerato chiuso per un motivo molto semplice:
Mancano troppe giornate 21 giornate sono 63 punti a disposizione per cui oggetivamente c'è ancora troppa strada, anche in considerazione del fatto che negli ultimi anni di rimonte nel girone di ritorno se ne sono viste molte.
Non bisogna dimenticarsi che ci sono 2 grosse variabili che potranno sparigliare le carte in tavola con così tanto ancora da giocare:
1) la champions
2) gli infortuni
E' vero che la Juve non pare un mostro di continuità, ma è anche vero che rispetto allo scorso anno sta sopperendo meglio alle assenze. Allo stesso tempo il Milan oggi sembra poco competitivo, ma magari se Snderos rientra in forma e Flamini si afferma con Kaka e Dinho è sempre una signora squadra.
E' chiaro che oggi come oggi c'è un favorito limpido e obbligato che è l'Inter che a mio parere ha il 40% delle possibilità di vincere questo scudetto il rimanente se lo giocano Juve, Milan e Roma ( diciamo 25% 20% 15%).
Allenatore del Treviso per taaaanti anni (autore della promozione Dilettanti a B in 3 anni).
Purtroppo è andato via da TV chiamato a Chievo proprio l'anno che siamo andati in A.
Al chievo è arrivato 7° andando in Uefa (e poi col ripescaggio ai preliminari di Champions).
Ah, vero.. in quell'anno eri troppo impegnato a spulciare le telefonate altrui :sneer:
Sono dubbioso su Senderos non per le sue qualità ma per la mancanza di un leader Difensivo....manca quello che pilota la difesa la fa salire diciamo manca Nesta che aveva ereditato il posto di Baresi, questo serve al Milan un difensore capace di pilotare la difesa, la Juve l'ha in Chiellini e l'Inter in Samuel.